Grazie Grazie:  7
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 216

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #41
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    @Cesko94: Ti riquoto un mio messaggio di poco fa, l'anomalia è la stessa, se hai un salvataggio precedente potresti fare una prova, immagino che tu li abbia raccolti tutti in fila quindi di un save a metà è dura... ma altre alternative non ne vedo.

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    La memoria potrebbe ingannarmi, ma credo di aver riscontrato lo stesso problema su un trofeo della storia, mi pare ci sia un problema generale su diversi trofei che a volte non vengono assegnati se si è loggati su PSN.

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Ah è vero adesso ho controllato... Rimane il fatto che non mi ha dato il trofeo delle scorie, quindi .. (?)

    Ps: l'ho platinato già su ps3 e non ricordavo, figuriamoci...
    Ho avuto le stesse difficoltà col trofeo delle medaglie d'oro, l'ho risolto ricaricando un save precedente.
    Non so cos'altro dirti, io lo sto giocando su Ps3 dunque non saprei se sono presenti bug particolari nei trofei della versione next gen

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Mi mancano due trofei, ovvero quello delle 30 scorie (gestione rifiuti) e quello relativo al 100% (di cui mi mancano appunto le 30 scorie e 25 acrobazie folli)...

    Dopo aver raccolto le 30 scorie (quindi 2 ore di gioco), non mi ha sbloccato il trofeo (nemmeno ha alzato le statistiche e perciò la percentuale di completamento, che è rimasta del 97.5%)...



    Come potrei risolvere, oltre partire dal primo del calendario?
    Pure a me!
    Io sono già in bestemmie perché non ho un salvataggio precedente quindi se non ci sono soluzioni dovrò rigiocarmi tutto fino a sbloccare il molo e recuperarle di nuovo.
    Queste cose mi fanno sempre più convincere che i trofei sono LA ROVINA dei videogiochi e inizio davvero ad averne le bocce piene!

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Veramente ragazzi... Mi è passata la voglia di giocare... In pratica come detto mi dovrebbero mancare 25 acrobazie per il 100% e un'altra "varie" (spero che non abbia buggato qualcosa perché credo di aver fatto già tutto) e le scorie che ho fatto
    Lascio per un po', quando avrò voglia riprendo, spero non tra molto, che per fortuna ho fatto qualche salvataggio perché mi aveva già buggato la downtown cab ...

  5. #45
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ahahahahahah, i trofei la rovina dei videogiochi? Facciamo piuttosto i videogiocatori, magari

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io avevo risolto il problema dei trofei buggati facendoli offline, disabilitando la rete e mi ha funzionato alla meraviglia.
    E' chiaro che dovete caricare un save precedente all'ottenimento del trofeo.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Io avevo risolto il problema dei trofei buggati facendoli offline, disabilitando la rete e mi ha funzionato alla meraviglia.
    E' chiaro che dovete caricare un save precedente all'ottenimento del trofeo.
    Ora farò così ...
    Più o meno ti ricordi la strada più veloce per sbloccare l'acquisto del molo per poi iniziare il recupero delle scorie?
    Si sblocca facendo le missioni principali? Non ricordo...
    Mi manca poco al 100% e alla fine della storia dopodiché dovrò ricominciare e arrivare ad avere il molo per riprendere tutte le scorie ...
    Grazie

  8. #48
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ora farò così ...
    Più o meno ti ricordi la strada più veloce per sbloccare l'acquisto del molo per poi iniziare il recupero delle scorie?
    Si sblocca facendo le missioni principali? Non ricordo...
    Mi manca poco al 100% e alla fine della storia dopodiché dovrò ricominciare e arrivare ad avere il molo per riprendere tutte le scorie ...
    Grazie
    Il molo lo puoi acquistare subito dopo il colpo alla merryweather

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  10. #49
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto il 100% adesso mi (ri)manca raccogliere le scorie...
    Comunque probabilmente il nostro amico intendeva, per rovina dei trofei, i bug che "perseguitano" alcuni trofei :/

  11. #50
    Utente affezionato L'avatar di OmarGiro95
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    174
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io vorrei acquistare la versione ps4 di gtav. Io sono in possesso della versione ps3. Ho finito al 100% l'offline e sono a livello 77 nell'online.
    Ho letto su internet che si può tenere il proprio personaggio online con il cambio di console. Ma la mia domanda é: la lista trofei é in comune? O sono separate? Nel senso se cambio versione posso finire il mio platino o mi si crea una nuova lista da zero e l'altra rimane incompleta?
    Nel secondo caso mi sbloccherebbe in automatico i trofei dei livelli, medaglie ecc. su ps4 oppure sarei costretto a creare un nuovo personaggio da zero se volessi riplatinare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •