Grazie Grazie:  86
Pagina 103 di 110 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #1021
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, avrei dei problemi con un boss...son in ng+ 3 a livello 289 circa ma non riesco proprio a sconfiggerlo...la campana non trova alcun giocatore

  2. #1022
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Quale?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #1023
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jbaby Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei dei problemi con un boss...son in ng+ 3 a livello 289 circa ma non riesco proprio a sconfiggerlo...la campana non trova alcun giocatore
    Sei di livello un po' troppo alto per i giocatori normali! Ho fatto il 100% senza superare liv 150.
    Prova a chiedere anche nel gruppo fb playstation bit club, magari trovi qualcuno che ti può aiutare. Il gioco ha ancora un sacco di giocatori skillati pronti a aiutare.

  4. #1024
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi come si ottiene il Calice Deflied. se me lo traducete in italiano è meglio

  5. #1025
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi come si ottiene il Calice Deflied. se me lo traducete in italiano è meglio
    Se non vado errato dovrebbe essere il calice maledetto, lo si ottiene finendo il calice di Pthumeru Inferiore!

  6. #1026
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanteOgre Visualizza Messaggio
    Se non vado errato dovrebbe essere il calice maledetto, lo si ottiene finendo il calice di Pthumeru Inferiore!
    si hai ragione comunque gioco platinato

  7. Thanks DanteOgre thanked for this post
  8. #1027
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tuuti. Qualcuno può aiutarmi contro il boss belva massacratrice dell'ultimo calice? Il mio id è Canma333.

  9. #1028
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canma333 Visualizza Messaggio
    Ciao a tuuti. Qualcuno può aiutarmi contro il boss belva massacratrice dell'ultimo calice? Il mio id è Canma333.
    Ciao! Hai fatto bene a scrivere qua, spero che qualcuno possa aiutarti! Ti consiglio anche di scrivere un post nella sezione apposita del forum, ci arrivi dalla home page

  10. #1029
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, non so se sia carino da chiedere ma mi servirebbe un favore. Ho notato che mi mancano solo 3 trofei per platinare Bloodborne, però purtroppo non feci un backup dei dati o meglio, persi l'unico che avevo fatto e adesso (se li ho ancora) ho i dati in NG+. Mi servirebbe qualcuno che mi passasse magari i suoi salvataggi, dove non ha ancora battuto il boss finale, ha tutti e 3 i cordoni ombelicali per il boss finale segreto (che purtroppo nella mia run ne riuscì a prendere solo 2), e anche tutti i calico, o anche qualcuno, che tanto mi piace giocarmeli e reperirmeli da solo, così che possa andare a sfidare il boss Yharnam Regina Pthumeriana. Ricordo che ero messo bene con quelli, ma non arrivai mai a quel boss. Poi vabbè, per il trofeo di trovare tutte le armi, uno si può mettere li e andare a prenderle tutte ahah o se il salvataggio le ha già tutte, magari comprando un doppione nel negozio fa triggerare l'attivazione del trofeo, chi lo sa.

    E' buffo scoprire che giocandolo solo una volta feci quasi tutti i trofei, però a ripensarci adesso non avrei proprio voglia di riogiocarmelo per intero visto che so quanto è frustrante quindi spero che ci sia qualche buona anima che possa aiutarmi, ve ne prego

  11. #1030
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Salve, non so se sia carino da chiedere ma mi servirebbe un favore. Ho notato che mi mancano solo 3 trofei per platinare Bloodborne, però purtroppo non feci un backup dei dati o meglio, persi l'unico che avevo fatto e adesso (se li ho ancora) ho i dati in NG+. Mi servirebbe qualcuno che mi passasse magari i suoi salvataggi, dove non ha ancora battuto il boss finale, ha tutti e 3 i cordoni ombelicali per il boss finale segreto (che purtroppo nella mia run ne riuscì a prendere solo 2), e anche tutti i calico, o anche qualcuno, che tanto mi piace giocarmeli e reperirmeli da solo, così che possa andare a sfidare il boss Yharnam Regina Pthumeriana. Ricordo che ero messo bene con quelli, ma non arrivai mai a quel boss. Poi vabbè, per il trofeo di trovare tutte le armi, uno si può mettere li e andare a prenderle tutte ahah o se il salvataggio le ha già tutte, magari comprando un doppione nel negozio fa triggerare l'attivazione del trofeo, chi lo sa.

    E' buffo scoprire che giocandolo solo una volta feci quasi tutti i trofei, però a ripensarci adesso non avrei proprio voglia di riogiocarmelo per intero visto che so quanto è frustrante quindi spero che ci sia qualche buona anima che possa aiutarmi, ve ne prego
    Non è una bella cosa chiedere un save in un gruppo di cacciatori di trofei.. Comunque se trovi qualcuno con cui fare coop, lasci perdere tutte le aree facoltative e corri verso i boss di ogni area puoi completare una RUN in una decina di ore. Anche se fossi in te mi concentrerei sui calici. Così oltre a sbloccare i trofei dedicati puoi potenziati e rendere la np+ ancora più piacevole e divertente. Tra l'altro in ng+ c'è la fontana che vende gli oggetti necessari a generare i calici.

  12. Thanks Shichika thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •