Grazie Grazie:  86
Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #1011
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io

  2. #1012
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rhegar Visualizza Messaggio
    Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io
    Mi hanno detto che il dlc è molto tosto in ng+
    Io l'ho fatto alla fine della prima run per fortuna

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  3. #1013
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rhegar Visualizza Messaggio
    Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io
    lol non so se sai... che ad ogni nuova partita +, i boss e tutti i nemici aumentano la forza in maniera esponenziale XD quindi non mi meraviglio se stai trovando difficoltà, seppur sei ad un livello così elevato. E ci sta anche che ci avrai perso la mano se lo riprendi da dopo un po'.
    Se hai voglia e tempo, ti consiglierei di ri iniziare da zero, e farti poi il dlc lunga la storia della trama, perchè i boss del DLC sono abbastanza ostici , soprattutto se rigiochi in NG+

    PS: anche io feci i dlc alla primissima run (prima di affrontare il boss finale proprio)e con un livello pari a 130 circa, sinceramente io non trovai nessuna difficoltà XD forse solo l'ultimo mi fece un po' sudare (l'orfano di Kof), riprovai un 3/4 volte prima di sconfiggerlo. I Boss del dlc comunque sono di una "bellezza", mi è piaciuto molto il combattimento contro la Lady
    Ultima modifica di yuna18; 04/02/2020 alle 17:19

  4. #1014
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rhegar Visualizza Messaggio
    Sono a livello 181 in ng+3 mi sa che sono scarso io
    Io ho acquistato il dlc solo recentemente e per fortuna l'ho completato alla mia prima run (ho usato il trucco dei dati sul cloud per i 3 finali), ma anche così è stato tosto quanto basta, devo dire però che ho trovato più difficoltà in alcune aree con dei nemici comuni piuttosto che coi boss. L'unico boss che mi ha dato diversi problemi è stato l'ultimo (l'Orfano di Kos) perchè è molto veloce ed i suoi attacchi hanno un range molto ampio. Ludwig invece lo credevo quasi impossibile da fare in single vedendo gameplay online, invece l'ho battuto usando solo 5 fiaschette. La mia boss fight preferita comunque è Lady Maria, se la si affronta coi parry come andrebbe fatta è pure abbastanza semplice

  5. #1015
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?

  6. #1016
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rhegar Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?
    Il consiglio per il boss opzionale é quello di imparare bene il moveset in modo da capire quando punirlo e quando curarsi.
    Ci vorrà qualche morte.

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #1017
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rhegar Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti per le risposte. Dopo svariati tentativi sono riuscito riprendere la mano con i comandi e imparando le movenze del boss a sconfiggerlo. Sono arrivato fino a lady Maria che mi è piaciuta un sacco come pg e boss fight, forse la mia preferita, è abbastanza tosta ma ho intuito che si potesse sfruttare il parry con abbastanza semplicità e al quarto tentativo l'ho abbattuta. Ora vedrò l'ultimo boss e anche quello opzionale che alcuni mi hanno detto essere più difficile anche di tutti gli altri. Consigli?
    Oddio giusto!! Avevo dimenticato Lawrence, allora è stato lui il boss che mi ha dato più problemi, non Kos che ho battuto dopo 5 tentativi. Lawrence è un bastardo (è praticamente la versione infuocata della Cleric Beast), tu schivi ma ti prende comunque e nella seconda fase quando striscia al suolo senza gambe è ancora più pericoloso perchè si lascia dietro una scia di fuoco quindi è fondamentale non andarsi a chiudere negli angoli e trovare il percorso giusto nel mare di lava per avvicinarsi ed attaccarlo.

  8. #1018
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli. Laurence è davvero tosto mi sa che devo imparare bene tutti i suoi pattern, che voi sappiate non ne vulnerabile a nulla in particolare?

  9. #1019
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, Qualcuno ancora attivo che mi può dare una mano?

  10. #1020
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jbaby Visualizza Messaggio
    Ciao, Qualcuno ancora attivo che mi può dare una mano?
    Se ti serve una mano "in game" (proprio evocando qualcuno) non posso, ma se ti basta chiedere delle informazioni sono a disposizione!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •