Grazie Grazie:  86
Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #1031
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Immaginavo sarebbe stata una domanda scomoda, però ho voluto provarci lo stesso, dopotutto in queste guide ci si aiuta a vicenda, quindi come si dice tentar non nuoce. Purtroppo non ricordo molto bene Bloodborne, quindi non saprei proprio come fare una sorta di speedrun nel ng+, dovrei anche trovare tutte le armi e i cordoni, riguardo la fontana che vende calici, non lo sapevo, molto interessante come cosa.

  2. #1032
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati?

  3. #1033
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati?
    Da quello che so i save sono legati all'account quindi no,non si potrebbero usare

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  4. #1034
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Ma si possono usare in generale i save degli altri? Non sono bloccati?
    Come già ti hanno detto i salvataggi sono legati ai singoli account, quindi teoricamente non si possono usare i save altrui sul proprio account per facilitarsi il platino. Nella pratica esiste un programma che ti permette di slegare un salvataggio da un account e di associarlo ad un altro, solo che è a pagamento e non ho mai avuto modo di provarlo, quindi non ti saprei dire

  5. #1035
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici

  6. #1036
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici
    Ciao! Ti consiglio di chiedere anche sul nostro gruppo Facebook o nella sezione del forum relativa ai boost, in modo tale da avere un maggior riscontro per la tua richiesta di aiuto

  7. Thanks Shichika thanked for this post
  8. #1037
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho recuperato i miei dati, sembra che feci già un backup ai tempi e abbia tenuto il save prima del passaggio del boss (infatti la magione di german va tutta a fuoco). Peccato che non ricordo niente di come si giocava ahah, e sarò morto una decina di volte di fila cercando di pararmi e sbagliando il timing della schivata. Ci ho perso proprio la mano. Comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca? Che magari si può fare coop nei calici. Ieri son riuscito ad evocare un tipo per la prima volta, avendolo sempre giocato offline, siamo entrati nel boss, si è fatto schiacciare subito ed è morto ahah, ci son giusto un attimo rimasto. Sto al Calice Maledetto 2, al secondo piano, il boss è un cane di fuoco. Ricordo che il suo move set non era difficile, ma nelle condizioni in cui sono ora muoio anche con dei semplici nemici
    Se non ricordo male, ma potrei, stargli alla sua sx dovrebbe tenerti in una safe zone durante il combattimento, perché la ‘musata’ la da sempre verso dx. È passato tanto tempo dall’ultima volta che ci ho giocato ma se non ricordo male questo dovrebbe aiutarti poiché evitare questo attacco semplifica di molto la bossfight

  9. #1038
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente è stato abbattuto, non me lo ricordavo così tosto, sarà stato un combattimento da almeno 15min o sembrava che il tempo non passassi ahah fortunatamente son riuscito ad evocare qualcuno, visto che l'npc serve solo da esca XD

  10. #1039
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, il boss Yharnam, Regina Pthumeriana dove si trova di preciso? Ora sono al piano 3 del dungeon Profanazione Pthumeriana Maledetta, non so che calice io abbia usato per crearlo (quando è stato), però la particolarità di questo dungeon è che ho la vita dimezzata (sarà per questo che sto avendo tutte queste difficoltà XD).

    edit. sto iniziando a finire i punti intuizione, oltre con il teschio che ne da 1 usandolo, un buon modo per averli/farmarli c'è?
    Ultima modifica di Shichika; 17/06/2020 alle 13:13

  11. #1040
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sì. Fatti afferrare da Amygdala o come si chiama. Ogni volta che ti afferra guadagni un punto intuizione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •