Grazie Grazie:  86
Pagina 105 di 110 PrimaPrima ... 5558095101102103104105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #1041
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Scusate, il boss Yharnam, Regina Pthumeriana dove si trova di preciso? Ora sono al piano 3 del dungeon Profanazione Pthumeriana Maledetta, non so che calice io abbia usato per crearlo (quando è stato), però la particolarità di questo dungeon è che ho la vita dimezzata (sarà per questo che sto avendo tutte queste difficoltà XD).

    edit. sto iniziando a finire i punti intuizione, oltre con il teschio che ne da 1 usandolo, un buon modo per averli/farmarli c'è?
    Rigioca i primi calici

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Shichika thanked for this post
  3. #1042
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ricevuto

    edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!
    Ultima modifica di Shichika; 18/06/2020 alle 09:24

  4. #1043
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Stalle sotto, tuuuutto il tempo!

  5. #1044
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Ricevuto

    edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!
    Quel boss penso sia la parte più rognosa di tutti i calici! Io mi ricordo che quando faceva quel salto me lo prendevo in pieno rimanendo fermo in modo da subire meno danni (se rotoli male e ti prende ti fa danni x1,5); a full vita sopravvivevo, ma è stata dura e frustrante!

  6. #1045
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga, se quando salta restate esattamente tra le zampe posteriori non prendete danno, ve lo assicuro feci anche un video a riguardo, giocando indegnamente con la bossfight nel calice maledetto

  7. #1046
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Stai fermo immobile sul posto quando salta

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  8. #1047
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Ricevuto

    edit. consigli sul come non morire contro Amygdala, l'ultimo boss del calice a cui sto giocando? Ci sono state più volte dove era quasi sconfitto, ma l'unica mossa con cui mi uccide e quando salta in aria e poi cade, cosa che oneshotta con la vità che mi ritrovo in quel calice. Son riuscita a evitarla più volte di fila, ma è davvero difficile, perchè quando salta non lo vedi minimamente pre capire quando sta ricadendo, devi avere un tempismo perfetto, che odio!
    Lo scontro è diviso in 2 parti. Prima fase puoi da lontano sparare tutto quello che hai. Raramente c'è la possibilità di stordirla e aprire la strada per un viscerale devastante. Oppure senza lockarla valle dietro e punta alla punta della coda. Farai una quantità irrisoria di danni, però difficilmente lei ne farà a te. Devi solo stare attenta alla zampa con cui cercherà di calpestati o di non trovarti troppo vicina alle pareti. Dopo 5-6 minuti quando sarà a metà vita inizierà a fare l'attacco in salto. Basta stare fermi immobili e l'attacco andrà a vuoto! Inoltre se trovi il giusto tempismo puoi lockarla sulla testa nell'attimo in cui tocca terra e farle un attacco caricato che le toglie mezza vita!

    P. S. Non evocare nessuno. Oltre a aumentare la vita al boss rendi i movimenti imprevedibili.

  9. #1048
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ricevuto, di solito le sto tutte il tempo dietro, morivo solo con il salto. Proverò a rimanere fermo Grazie!

  10. #1049
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Da quando mi avete detto il fatto di rimanere fermo è diventata una passeggiata, però quando si stacca le braccia e il suo range aumenta non so proprio quando colpirlo.

  11. #1050
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Da quando mi avete detto il fatto di rimanere fermo è diventata una passeggiata, però quando si stacca le braccia e il suo range aumenta non so proprio quando colpirlo.
    Non è importante,basta che rimani sotto e non ti colpirà neanche con quelle

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •