Grazie Grazie:  86
Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 8588398104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #1071
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #1072
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Complimenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    grazie

  3. #1073
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi/ragazze. Sentivo parlare sempre di bloodborne e di come molti lo ritenessero molto difficile... Questo è il mio primo soul like e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Ammetto che all'inizio non capivo bene cosa fare e come fare per andare avanti... Mi dicevo ma è questa la difficoltà? Dov'è il bello? Poi piano piano sono andata avanti, ci ho preso mano e non l'ho più lasciato. Ogni zona segreta, ogni scorciatoia, ogni boss, ogni traguardo mi portavano a dire "questo gioco è fantastico, non ne sto più nella pelle ed ero sempre con il pensiero di riprenderlo il giorno dopo". Mamma mia, un GIOCONE!! Vorrei fare il dlc, ma i dungeon mi hanno sfinita e ho bisogno di cambiare gioco per ora, altrimenti si finisce per odiarlo e non voglio che succeda questo.
    Mi ha lasciato un senso di soddisfazione questo gioco... Soprattutto dopo averlo platinato ��
    P. S. Non ho mai capito quelli che b... Si arrabbiano.. Anzi questo gioco lho vissuto come una sfida da completare con calma, tempi e modi e senza lanciare il joystick.
    Voto 9/10 solo per i dungeon che alla lunga hanno stancato, ma per fortuna ho sempre superato i boss dopo 1 o 2 giorni.

  4. #1074
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto e adesso sotto con i due nioh così fai un bel filotto e come ciliegina sekito

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  5. #1075
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho comprato apposta il primo nioh e GOW 3, con la promozione unieuro prendi 2 e paghi 20 euro così dopo bloodborne, mi rilassavo con GOW e poi impazzivo con nioh... Il risultato è che per quanto GOW3 mi piaccia, non è allo stesso livello di bloodborne (anche se ho apprezzato di più il nuovo GOW). Mi manca quel qualcosa in più ... Penso che finito questo GOW, proverò a capire come attivare il dlc di bloodborne. Si fa nuova partita? Come funziona?

  6. #1076
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clarit88 Visualizza Messaggio
    Ho comprato apposta il primo nioh e GOW 3, con la promozione unieuro prendi 2 e paghi 20 euro così dopo bloodborne, mi rilassavo con GOW e poi impazzivo con nioh... Il risultato è che per quanto GOW3 mi piaccia, non è allo stesso livello di bloodborne (anche se ho apprezzato di più il nuovo GOW). Mi manca quel qualcosa in più ... Penso che finito questo GOW, proverò a capire come attivare il dlc di bloodborne. Si fa nuova partita? Come funziona?
    Nono, non serve ricominciare la partita! Basta andare in un determinato posto e seguire una procedura che ti metto in spoiler, nel caso non volessi rovinarti la sorpresa


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #1077
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io nioh non l ho trovato particolarmente difficile forse di più il primo in certe missioni avanzate... Comunque me li sono sparati uno dietro l altro con calma e non ho avuto problemi..

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  8. #1078
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei provare a giocarmelo.. sarebbe il mio primo vero souls... la cosa a cui giocato che ci è andata più vicino e devil may cry..

    Quanto e effettivamente difficile? Meglio partire con questo o con dark souls?

    Vorrei prenderci la mano per poi provare il remake di demon’s souls (più che altro per evitare di “buttare” 80 sacchi)

    Grazie

  9. #1079
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Quella dei Souls non è una difficoltà pura alla Devil May Cry o alla WipeOut, ma è basata tutta sul ritentare e sull'imparare a memoria i pattern dei nemici. Diciamo che viene difficile fare confronti perché sono due tipi di difficoltà diversi. Però di base ti direi che certi Devil May Cry sono estremamente più difficili di qualsiasi Souls.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #1080
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, è presente anche il dlc nella versione che hanno dato gratis nel plus ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •