Grazie Grazie:  86
Pagina 11 di 110 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    "I boss dei Chalice dungeon solitamente non appartengono al gioco principale"

    Ed infatti, io mi trovo davanti ROM.
    L'unico che mi ha distrutto nel gioco.

    Allegria.
    In quelli procedurali (calici delle origini) sono casuali tra quelli unici, i boss ripresi dal gioco base sono quelli pre-definiti che non cambaino (cioè i calici base non delle origini.
    Comunque Rom è una schiappa, basta far fuori con calma tutti i ragnetti e poi andare verso di lui, sicuramente uno dei più meno ostici del gioco, la belva assetata di sangue e Ebrietas rimangono i più difficili secondo me.





  2. #102
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La pietra permette di acquistare nuovi materiali per i calici alla fontana dei punti intuizione.

  3. #103
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    In quelli procedurali (calici delle origini) sono casuali tra quelli unici, i boss ripresi dal gioco base sono quelli pre-definiti che non cambaino (cioè i calici base non delle origini.
    Comunque Rom è una schiappa, basta far fuori con calma tutti i ragnetti e poi andare verso di lui, sicuramente uno dei più meno ostici del gioco, la belva assetata di sangue e Ebrietas rimangono i più difficili secondo me.
    Ah, avevo capito male... beh, comunque l'ho seccato una volta scoperta la sua debolezza alla carta fulmine...

    ...infischiandomene dei ragnetti XD
    Comunque ti quoto alla grande, quei due sono tremendi... ma anche per colpa della telecamera.

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Seconda run archiviata e livello 130

    Per il ragno, è molto debole al fuoco. Quello nella storia, l'ho seccato in pochi minuti con il lanciafiamme:


  5. #105
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Seconda run archiviata e livello 130

    Per il ragno, è molto debole al fuoco. Quello nella storia, l'ho seccato in pochi minuti con il lanciafiamme:

    anche al fuoco? interessante...
    Comunque, i calici sono fattibili anche a livello basso come lo sono io mi pare... ho fatto i primi 3 senza problemi, al calice di Loran già è stato un attimo diverso, ma ancora ancora fattibile... poi, con tutte le anime che fai sali di livello che è un piacere La bestia rivoltante però è qualcosa di assurdo, perciò credo che passerò al calice maledetto... purtroppo però mi servono altri 3 sangue rituale (4) che non trovo più da nessuna parte... avete consigli su dove trovarli??? non è che mi tocca disfare un calice e crearne uno nuovo, vero???

    e poi, questa cavolo di gemma del sangue per il trofeo dove me la possono droppare???

  6. #106
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    anche al fuoco? interessante...
    Comunque, i calici sono fattibili anche a livello basso come lo sono io mi pare... ho fatto i primi 3 senza problemi, al calice di Loran già è stato un attimo diverso, ma ancora ancora fattibile... poi, con tutte le anime che fai sali di livello che è un piacere La bestia rivoltante però è qualcosa di assurdo, perciò credo che passerò al calice maledetto... purtroppo però mi servono altri 3 sangue rituale (4) che non trovo più da nessuna parte... avete consigli su dove trovarli??? non è che mi tocca disfare un calice e crearne uno nuovo, vero???

    e poi, questa cavolo di gemma del sangue per il trofeo dove me la possono droppare???
    La gemma la trovi casualmente nei dungeon 4-5, non preoccuparti.
    La belva rivoltante qual'è? Il lupo grosso con i fulmini? Se è quello, sono arrivato anche io li

    Per farmare gli oggetti dei dungeon, puoi caricare i dungeon con il codice glifo. Su internet, li trovi... per il sangue rituale (4), ad esempio, avevo seguito questo:



    Ma ce ne sono molti altri su internet, cerca "bloodborne farming Ritual Blood (4)"

  7. #107
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Seconda run archiviata e livello 130

    Per il ragno, è molto debole al fuoco. Quello nella storia, l'ho seccato in pochi minuti con il lanciafiamme:

    Proprio per quello Rom è semplice è vulnerabile a tutto





  8. #108
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    La gemma la trovi casualmente nei dungeon 4-5, non preoccuparti.
    La belva rivoltante qual'è? Il lupo grosso con i fulmini? Se è quello, sono arrivato anche io li

    Per farmare gli oggetti dei dungeon, puoi caricare i dungeon con il codice glifo. Su internet, li trovi... per il sangue rituale (4), ad esempio, avevo seguito questo:



    Ma ce ne sono molti altri su internet, cerca "bloodborne farming Ritual Blood (4)"
    Ok, grazie, proverò spero di prendere quei 2 trofei questa sera

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Sono altamente bloccato al primo boss del calice contaminato il problema maggiore direi che è l'avere i pv dimezzati, altrimenti riuscirei a gestirlo meglio... poi anche il fatto che a volte confondo le animazioni e sbaglio quindi parry e riposte non aiuta.... in pratica il gioco mi sta mettendo davanti ad un bivio: o livello all'inverosimile, oppure passo al ng+ e mi strapotenzio a suo discapito, dato che ho letto che la difficoltà dei calici non cambia... voi cosa mi consigliate di fare?

  10. #110
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Platino ragazzi .Giocone dall'inizio alla fine!Mio personale GOTY 2015 senza se e senza ma .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •