Grazie Grazie:  86
Pagina 13 di 110 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #121
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Umh, penso dipenda dal livello.
    Nella seconda run ho fatto un pezzo abbastanza lungo senza tornare al sogno, perchè continuava ad arrivare gente. Ho accumulato circa 900.000 echi. XD

    Verso il 120 - 130 di gente ne troverai di più. Anche perchè diventa più difficile battere i boss, e un aiuto serve a tutti
    a 120 ci sono quasi... credo proprio ci arriverò in fretta, vitalità a 40 è troppo bassa per i chalice e devo alzarla

  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino , la regina è stat un pò ostica, da come ne parlavano pensavo fosse più semplice, ho consumato tutte le cure e se non avevo la campana del coro avrei perso..





  3. #123
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Platino , la regina è stat un pò ostica, da come ne parlavano pensavo fosse più semplice, ho consumato tutte le cure e se non avevo la campana del coro avrei perso..
    Scusa, ma come hai battuto il secondo boss del calice prima?

  4. #124
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    @Nightwolf Devi impararti tutte le pattern di attacco a memoria, non ci son scorciatoie, per me è stato il boss più ostico fin'ora in tutto il gioco; devo affrontare il primo dell'ultimo labirinto. Comunque 40 vitalità fidati che è già buono, anche perché a 50 c'è l'hardcap ed i punti guadagnati si dimezzano, l'incremento si abbassa a meno di 8hp a livello.
    Io arrivai davanti a quel boss alla fine della prima run, poi ho lasciato stare facendo un'altra run e quasi 60-70 livelli in più, t'assicuro che a livello di danni fatti/presi/riduzione della vita, non era cambiato praticamente nulla, quello che oneshottava prima oneshotta tutt'ora, va imparato e fatto alla perfezione... o qualcosa di molto vicino ad essa!
    Ultima modifica di z0mb; 27/04/2015 alle 18:50

  5. #125
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    @Nightwolf Devi impararti tutte le pattern di attacco a memoria, non ci son scorciatoie, per me è stato il boss più ostico fin'ora in tutto il gioco; devo affrontare il primo dell'ultimo labirinto. Comunque 40 vitalità fidati che è già buono, anche perché a 50 c'è l'hardcap ed i punti guadagnati si dimezzano, l'incremento si abbassa a meno di 8hp a livello.
    Io arrivai davanti a quel boss alla fine della prima run, poi ho lasciato stare facendo un'altra run e quasi 60-70 livelli in più, t'assicuro che a livello di danni fatti/presi/riduzione della vita, non era cambiato praticamente nulla, quello che oneshottava prima oneshotta tutt'ora, va imparato e fatto alla perfezione... o qualcosa di molto vicino ad essa!
    Più che altro la mia era una curiosità di equip\weapon, perchè ho tirato su ancora la vitalità ed anche a 44 (come dici tu del resto) ciò che shottava prima shotta ancora. resisto a un attacco in più, forse, ma quando si alza su due zampe non mi lascia scampo. Credo di schivare giusto, eppure mi becca il 90% delle volte. Non ci provo neppure a dare la colpa alla telecamera che ogni tanto impazzisce! Bloodborne è giusto, ogni morte corrisponde ad un mio errore e nient'altro.... ma se per caso salta fuori che sbaglio abiti e potrei reggere almeno un altro colpo, benvenga insomma... di certo non cerco scorciatoie

  6. #126
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    scusate, sbalzo di connessione e lo ha pubblicato 2 volte

  7. #127
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capito, avevo inteso male io .
    Io mi ero vestito con resistenza al fuoco, perché l'unico attacco che mi dava qualche problema era quella specie di "morso" che da frontalmente accompagnato da 4-5 vampate di fuoco, gli altri son riuscito a gestirli, col tempo...
    Come arma ho la Ludwig+10 in modalità a 2 mani.
    L'attacco più ripetitivo su 2 zampe io lo aggiravo ruotando attorno al boss dal lato della zampa che sferra il colpo, facendo una sorta di L, col movimento laterale eviti l'attacco e con quello verso di lui sferri un affondo al lato scoperto, lì in automatico cercherà di colpirti tornando verso la posizione iniziale, lì vai verso le zampe posteriori e dai un altro attacco. Dopo 2-3 attacchi per lato si piega sulle zampe e hai la possibilità di colpirlo diverse volte. Dopo un po' le sue "zampate" saranno accompagnate da una scia di fuoco che colpisce frontalmente, la L in tal caso viene semplicemente un po' allargata.
    Non so se scrivendo ho reso l'idea, più tardi se rincaso vedo se trovo un video dove qualcuno fa questo movimento.

    edit: forse all'inzio, per padroneggiare la meccanica ti conviene usare l'arma ad una mano, essendo più veloce.

    edit2: Intanto ho platinato , Queen morta al primo try senza mai aver visto manco un filmato, ho fatto fuori 15 fiale perché ovviamente non conoscevo gli attacchi ed è andata a segno un sacco di volte, ma è esageratamente facile, come tutto il suo dungeon rispetto al resto. Un po' spiace, mi ero abituato al livello del Calice Maledetto...
    Ultima modifica di z0mb; 27/04/2015 alle 23:07

  8. #128
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Capito, avevo inteso male io .
    Io mi ero vestito con resistenza al fuoco, perché l'unico attacco che mi dava qualche problema era quella specie di "morso" che da frontalmente accompagnato da 4-5 vampate di fuoco, gli altri son riuscito a gestirli, col tempo...
    Come arma ho la Ludwig+10 in modalità a 2 mani.
    L'attacco più ripetitivo su 2 zampe io lo aggiravo ruotando attorno al boss dal lato della zampa che sferra il colpo, facendo una sorta di L, col movimento laterale eviti l'attacco e con quello verso di lui sferri un affondo al lato scoperto, lì in automatico cercherà di colpirti tornando verso la posizione iniziale, lì vai verso le zampe posteriori e dai un altro attacco. Dopo 2-3 attacchi per lato si piega sulle zampe e hai la possibilità di colpirlo diverse volte. Dopo un po' le sue "zampate" saranno accompagnate da una scia di fuoco che colpisce frontalmente, la L in tal caso viene semplicemente un po' allargata.
    Non so se scrivendo ho reso l'idea, più tardi se rincaso vedo se trovo un video dove qualcuno fa questo movimento.

    edit: forse all'inzio, per padroneggiare la meccanica ti conviene usare l'arma ad una mano, essendo più veloce.

    edit2: Intanto ho platinato , Queen morta al primo try senza mai aver visto manco un filmato, ho fatto fuori 15 fiale perché ovviamente non conoscevo gli attacchi ed è andata a segno un sacco di volte, ma è esageratamente facile, come tutto il suo dungeon rispetto al resto. Un po' spiace, mi ero abituato al livello del Calice Maledetto...
    Vabbe ma si sa che te sei un pro

    Io ho chiuso la terza run, finisco i dungeon ed è platino anche per me

  9. #129
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Stai prendendo il vizio di platinare i giochi con un giorno di ritardo rispetto a me?

  10. #130
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Capito, avevo inteso male io .
    Io mi ero vestito con resistenza al fuoco, perché l'unico attacco che mi dava qualche problema era quella specie di "morso" che da frontalmente accompagnato da 4-5 vampate di fuoco, gli altri son riuscito a gestirli, col tempo...
    Come arma ho la Ludwig+10 in modalità a 2 mani.
    L'attacco più ripetitivo su 2 zampe io lo aggiravo ruotando attorno al boss dal lato della zampa che sferra il colpo, facendo una sorta di L, col movimento laterale eviti l'attacco e con quello verso di lui sferri un affondo al lato scoperto, lì in automatico cercherà di colpirti tornando verso la posizione iniziale, lì vai verso le zampe posteriori e dai un altro attacco. Dopo 2-3 attacchi per lato si piega sulle zampe e hai la possibilità di colpirlo diverse volte. Dopo un po' le sue "zampate" saranno accompagnate da una scia di fuoco che colpisce frontalmente, la L in tal caso viene semplicemente un po' allargata.
    Non so se scrivendo ho reso l'idea, più tardi se rincaso vedo se trovo un video dove qualcuno fa questo movimento.

    edit: forse all'inzio, per padroneggiare la meccanica ti conviene usare l'arma ad una mano, essendo più veloce.

    edit2: Intanto ho platinato , Queen morta al primo try senza mai aver visto manco un filmato, ho fatto fuori 15 fiale perché ovviamente non conoscevo gli attacchi ed è andata a segno un sacco di volte, ma è esageratamente facile, come tutto il suo dungeon rispetto al resto. Un po' spiace, mi ero abituato al livello del Calice Maledetto...
    Ti sei spiegato benissimo, e sono consigli utilissimi anche se sono le cose che già faccio. La schivata a L è stata l'ultima cosa che ho scoperto ieri sera, ovviamente era un'altro errore che commettevo di cui non mi rendevo conto (come dicevo, è solo colpa mia se perdo). Anche a me quel morso con vampate annesse crea problemi, l'altro attacco ora riesco anche a schivarlo e ci sono addirittura delle volte che non mi shotta, ma sto morso per me resta imprevedibile dannazione... Stanotte ci sono andato molto vicino, gli mancavano tipo 3 colpi per andare giù ma ho sbagliato l'ultima schivata mi pare proprio su quel morso. Ma è fattibile, assolutamente fattibile. Domani ricarico le fiale (anche stanotte ho svuotato 2 volte lo storage) e me lo mangio...spero. (io però sono vestito per aumentare la difesa fisica il più possibile, e difatti così vivo molto più a lungo... a volte non mi curo neppure fino a metà della sua vita)

    Intanto complimenti per il platino!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •