Grazie Grazie:  86
Pagina 14 di 110 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #131
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Stai prendendo il vizio di platinare i giochi con un giorno di ritardo rispetto a me?
    Vero? Pure con Dragon Age è finita così.

    Vabbè ma lo sai, io mi prende le ferie dal 1 Settembre e ti smonto la motherbase

  2. #132
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottimo, dai che ci sei allora!

    Comunque altra hint generale, anche per altre persone che possano rimaner bloccati lì, tanta differenza la possono fare le rune.
    Visto il malus sugli hp, inizialmente pensai di compensare utilizzando le rune con bonus HP. Purtroppo quello che si guadagna in realtà è ridicolo in quel dungeon, dove il 15% viene mitigato in maniera ridicola rendendo di fatto inutile equipaggiarle, o almeno visto la mole di danno nelle boss-fight sono totalmente inutili, visto che se ti fai colpire è molto difficile che quel poco di vita di possa salvare, per esperienza ogni errore grossolano porta alla morte nel 99% dei casi.
    A me ha fatto fare un balzo considerevole la doppia runa sulle fiale, arrivare a 27 permette di eccedere ed esagerare nelle cure, in modo di essere full vita per la maggior parte della fight, ovviamente è difficile che si arrivi a fine incontro magari avendole utilizzate tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Vero? Pure con Dragon Age è finita così.

    Vabbè ma lo sai, io mi prende le ferie dal 1 Settembre e ti smonto la motherbase
    Te sta schiscio, o ti smonta la motherbase a mia volta.
    Ultima modifica di z0mb; 28/04/2015 alle 12:01

  3. #133
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sorry, doppio...potete cancellare.

  4. #134
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come hai battuto il secondo boss del calice prima?
    L'abbiamo fatto in 2, con un bel pò di pazienza.





  5. #135
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ottimo, dai che ci sei allora!

    Comunque altra hint generale, anche per altre persone che possano rimaner bloccati lì, tanta differenza la possono fare le rune.
    Visto il malus sugli hp, inizialmente pensai di compensare utilizzando le rune con bonus HP. Purtroppo quello che si guadagna in realtà è ridicolo in quel dungeon, dove il 15% viene mitigato in maniera ridicola rendendo di fatto inutile equipaggiarle, o almeno visto la mole di danno nelle boss-fight sono totalmente inutili, visto che se ti fai colpire è molto difficile che quel poco di vita di possa salvare, per esperienza ogni errore grossolano porta alla morte nel 99% dei casi.
    A me ha fatto fare un balzo considerevole la doppia runa sulle fiale, arrivare a 27 permette di eccedere ed esagerare nelle cure, in modo di essere full vita per la maggior parte della fight, ovviamente è difficile che si arrivi a fine incontro magari avendole utilizzate tutte.

    base a mia volta.
    mmmmh, ti dirò, qui non mi trovi d'accordo... a me è proprio quel minimo di vita in più che mi ha fatto fare veri progressi contro questo boss, riuscire a sopravvivere ad un colpo in più invece che finire shottato o roba simile. Certo, 27 fiale non sono male, ma credo che con 20 sia fattibile... magari però farò pure un tentativo così e vediamo

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    L'abbiamo fatto in 2, con un bel pò di pazienza.
    Complimenti allora per me ormai è diventata una questione di principio, posso farlo in solitaria e lo farò!

  6. #136
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Platino per me!

    Il cane di fuoco è andato giù subito al terzo tentativo. Ho giocato molto "piano", stando a distanza da lui e avvicinandomi solo per una spadata ogni tanto, specie quando viene avanti col muso dopo un morso.
    La regina comunque è una delusione, andata giù subito. Ha un moveset prevedibile e non è particolarmente veloce... mi ha dato più problemi il calice contaminato rispetto agli altri

  7. #137
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Si, l'ultimo ha deluso tanto anche me, forse aveva più senso invertirli come ordine a questo punto...

  8. #138
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Platino per me!

    Il cane di fuoco è andato giù subito al terzo tentativo. Ho giocato molto "piano", stando a distanza da lui e avvicinandomi solo per una spadata ogni tanto, specie quando viene avanti col muso dopo un morso.
    La regina comunque è una delusione, andata giù subito. Ha un moveset prevedibile e non è particolarmente veloce... mi ha dato più problemi il calice contaminato rispetto agli altri
    Complimenti per il platino! comunque, credo che la regina sia semplice da battere anche per un motivo di Lore... anche se per ora non so dire esattamente quale XD

  9. #139
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Stasera lo inizio finalmente!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #140
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho abbattuto quel dannatissimo Boss!!! Partita più che perfetta, nonostante la telecamera sia impazzita più e più volte... e alla fine, mi sono pure tolto la soddisfazione di eliminarlo con un colpo di pistola (il che è tutto dire, ho tinta del sangue a 10 ). Cavolo, credo che questo sia diventato il mio boss preferito del gioco... bene, e adesso andiamo a schiantarci contro il prossimo, prevedo altri Esper invocati a gratis

    Edit: Boss sconfitto al terzo try, e le prime 2 volte sono morto grazie anche alla telecamera. Pensare che nella "storia" l'ho sconfitto al primo tentativo e facilmente ed ora, ultimo calice arrivo!!!
    Ultima modifica di Nightwolf; 29/04/2015 alle 16:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •