Grazie Grazie:  86
Pagina 22 di 110 PrimaPrima ... 12181920212223242526324772 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #211
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Djura (il tizio della gatling) non può essere respawnato. Non lo fa. Forse sei incappato in un bug, non saprei.... comunque, facendo un determinato procedimento diventa addirittura amichevole... ma ti passa la voglia prima XD

    In ogni caso, la gemma di viola serve pure per la quest di un NPC, vi consiglio di tenerla e non farla diventare una gemma del sangue
    Per i buff di fuoco e fulmine, io consiglio di usare le carte e non le gemme. Personalmente ritengo più efficace questo metodo, ma è solo un consiglio
    Osvengard, i calici che sono "obbligatori" (se vuoi prendere il platino, almeno) sono tutti quelli di Yarnahm e quello di Loran cadente per recuperare un paio di materiali. Gli altri sono del tutto superflui, puoi anche saltarli. Ah, c'è pure il calice contaminato come "obbligatorio"..... anche se sarebbe meglio chiamarlo calice delle bestemmie...

    La lanterna portatile accesa diminuisce il recupero della stamina... tienine conto
    e io questi stavo cercando di capire quali erano. perche tre di Yarnam li ho gia fatti (il quarto mi mancano i materiali) il quinto me lo darà nel quarto.
    Ora per i materiali sto facendo quello di Loran. quello di loran cadente non lo tengo. e quello contaminato nemmeno. ma domanda i calici che ho già fatto posso rimuoverli dagli altari. o devo tenerli li. tipo quelli gia fatti di Yarnam devo tenerli li finche non li faccio tutti e 5 o posso toglierli bho?

  2. #212
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    e io questi stavo cercando di capire quali erano. perche tre di Yarnam li ho gia fatti (il quarto mi mancano i materiali) il quinto me lo darà nel quarto.
    Ora per i materiali sto facendo quello di Loran. quello di loran cadente non lo tengo. e quello contaminato nemmeno. ma domanda i calici che ho già fatto posso rimuoverli dagli altari. o devo tenerli li. tipo quelli gia fatti di Yarnam devo tenerli li finche non li faccio tutti e 5 o posso toglierli bho?
    Li puoi togliere senza problemi, semplicemente si resettano e se li riposizioni devi rifarli da capo. ma non sei obbligato a lasciarli lì

  3. #213
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    mmmmh, no, che io ricordi quella quest non sblocca troei, perciò vai tranquillo
    Ma fammi capire un attimo: quali sono i luoghi in cui serve così tanto la torcia??? perchè sinceramente non me ne ricordo di così oscuri...
    bhe per andare dalla belva assetata di sangue ad esempio, ho tenuto la torcia tutto il tempo, oppure old yahrnam.
    diciamo che mi serve spesso, almeno per il momento.

  4. #214
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    bhe per andare dalla belva assetata di sangue ad esempio, ho tenuto la torcia tutto il tempo, oppure old yahrnam.
    diciamo che mi serve spesso, almeno per il momento.
    Io non ne ho avuto bisogno, anzi andavo con l'arma a 2 mani... prova ad aumentare la luminosità, magari aiuta

  5. #215
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi che cosa succede se porto le macchie di sangue alla regina quella del castello innevato?
    Dove ho sconfitto martire logarius?
    Da qualche oggetto particolare?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #216
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi che cosa succede se porto le macchie di sangue alla regina quella del castello innevato?
    Dove ho sconfitto martire logarius?
    Da qualche oggetto particolare?
    anche io stavo cercando di capire come avere queste macchie di sangue da consegnare alla reggina. e anche come usare una pietra verde che non ricordo bene nella descrizione diceva di andare a destra della grande cattedrale per avere un potere. di cercare una chieva antica avvolta da spoglie bho

  7. #217
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    dove si trova il bastardo di loran (nome azzeccato) mi serve per proseguire verso la regina. ora sto facendo il primo calice di loran ... ma e li che si trova sto elemento altrimenti e inutile che mi gioco tutto il calice anche perche il primo boss ho affrontato e non era molto semplice
    .

  8. #218
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Dopo aver sconfitto la bestia assassina ho ricevuto un calice... posso usarlo nel sogno per accedere a qualche dungeon O è ancora troppo presto?

  9. #219
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io le macchie di sangue gia ce l'ho.
    Comunque sono tornato dalla regina per dargliele ma era morta,c'era u tizio con un cappello a forma di cono dorato e una ruota come arma e ha detto che l'ha uccisa lui,allora io ho ucciso lui e mi ha lasciato una runa. poi sono andato vicino a quello che era rimasto della regina e ho raccolto un pezzo di carne della regina.
    Sono andato a vedere nell'inventario e è una chiave.Adesso però non so se si deve usare da qualche parte sta carne.boh!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #220
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    La carne della regina va usata in cathedral ward superiore, dopo aver battuto ebrietas. riporterà in vita la regina. Le macchie di sangue non so cosa facciano.
    Pegasus, aspetta un pò a fare il calice, ti conviene. Il bastardo di Loran si trova al terzo piano del calice di Loran inferiore, se non sbaglio...
    La pietra verde (che immagino sia la tonsilla di pietra) va usata a destra di dove si batte il vicario amelia. invece di entrare nella sua arena, proseguite sulla destra, troverete due cacciatori (uno col tonitrus e l'altro con la lancia fucile) proseguite oltre ed entrate nell'ultima costruzione. andate verso la porta e lasciatevi prendere dal fascio blu

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •