Grazie Grazie:  86
Pagina 27 di 110 PrimaPrima ... 217232425262728293031375277 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #261
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di capire come funzionano di preciso questi calici
    io ho fatto il primo Calice di Pthumeru... arrivato al 3 livello ho ricevuto il calice per Pthumeru Centrale.
    ora ho fatto il Pthumeru Centrale e mi ha dato il calice delle catacombe o.O

    il procedimento per arrivare al boss Regina Pthumeriana è quello scritto nella guida che in parole povere è:
    fare i 4 calici che mi rimangono (Pthumeru Inferiore - Calice di Ailing Loren d-Calice Deflied -Calice di Pthumeru Ihyll),
    nel calice di ailing loren mi basta farmare i 2 oggetti e poi posso anche uscire.
    per accedere ad alcuni calici devo trovare red jelly (gelatina rossa??) e Living String (che tradotto sarebbe?)
    Sbaglio qualcosa????
    ci sono altri rari da farmare?


    EDIT: girando ho trovato questi codici per i drop:
    Tutto giusto. Living string è corda vivente la trovi nell'incubo di mensis

  2. Thanks pegasus83 thanked for this post
  3. #262
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    sempre nei calici, se muoio al boss e finisco le pozze, tornando al sogno per comprarne un po', devo sbloccare nuovamente la porta o riparto dalla lanterna con la porta del boss aperta?

  4. #263
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    sempre nei calici, se muoio al boss e finisco le pozze, tornando al sogno per comprarne un po', devo sbloccare nuovamente la porta o riparto dalla lanterna con la porta del boss aperta?
    puoi uscire in qualsiasi momento. se hai aperto la porta che porta al boss la troverai aperta quando rientrerai di nuovo

  5. #264
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Come ha detto osvengard. L'unico modo per resettare è togliere il calice dalla tomba in cui è collocato, ed in quel caso perdi tutti i progressi e lo devi rifare da capo

  6. #265
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    niente affatto. anzi e molto più semplice con le pastiglie di sangue di belva. perche dannarsi se il gioco ti mette a disposizione i mezzi per fare un tantino più semplice la cosa. oggi ho distrutto anche la belva e finalmente accoppato la regina.

    e semplice logica con la spada di ludovic potenziata fai 100 danni (esempio) con le gemme giuste ne fai 150 e se sei potenziato anche tu ne fai 200 (procedendo sempre per esempi). Se a tutto questo aggiungo anche il danno arcano 250 e se usando le pastiglie di sangue di belva posso con la trasformazione alzare la barra combo in modo tale che i danni siano 300 o 315 dopo 4 colpi o 350 dopo 6 colpi ... fai un pò i conti te il boss lo fai fuori prima con colpi da 200 o da 400?

    il tutto menando solo mazzate e schivando ... certo facilità la cosa non ti regala la vittoria. e finito l'effetto che dura circa un minuto devi assumere un altra pastiglia ma tanto in 3 minuti buoni lo hai distrutto. non devi neanche fare la combo ininterrotta. cioe puoi anche schivare o magari il boss ti colpisce che non si azzera subito ... ma molto lentamente (questo se hai avuto la premura di mettere in archivio tutti i punti intuizione ... altrimenti ti riducono di molto la bestialità ... e quindi nn serve a niente questo metodo).

    Provare per credere. io credo sia il miglio modo possibile anche perche leggo in rete che affrontare i boss in 2 con un amico e difficile quasi quanto fare un terno al lotto... dovete avere lo stesso livello... trovarvi e affrontare in due lo stesso boss ma potente il doppio a quanto ho letto.
    ha funzionato al 2 tentativo

    con amygdala qualche consiglio? i boss del calice che sblocco dopo amygdala sono tosti come questi?

  7. #266
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    platino! nel ng+ per ammazzare il primo nemico dopo il lupo mannaro ho dovuto dare 4 colpi d'ascia.. per fortuna ci ho pensato in tempo!!
    per gli oggetti da farmare per creare i calici, mi è bastato esplorare i primi 3 più quello di Ailing fino al 4 livello.
    gli ultimi 2 calici li ho praticamente saltati al 90%, tiravo la leva e mi lasciavo uccidere... troppo sclero tra quei lupi mannari, cacciatori, ragni, topi etc oltre ad essere difficili erano diventati monotoni ed esplorare non mi serviva più.
    Con un colpo partiva il 60 70% di vita!

    la gemma (trofeo argento) l'ho presa nell'ultimo calice al 1° livello.
    tolti i primi 3 giorni che è stato un incubo, il resto è stato "semplice".
    ho guardato un sacco di video per i boss rompiballe.
    grazie per i consigli!
    ho bisogno di una pausa da giochi tetri

  8. #267
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    platino! nel ng+ per ammazzare il primo nemico dopo il lupo mannaro ho dovuto dare 4 colpi d'ascia.. per fortuna ci ho pensato in tempo!!
    per gli oggetti da farmare per creare i calici, mi è bastato esplorare i primi 3 più quello di Ailing fino al 4 livello.
    gli ultimi 2 calici li ho praticamente saltati al 90%, tiravo la leva e mi lasciavo uccidere... troppo sclero tra quei lupi mannari, cacciatori, ragni, topi etc oltre ad essere difficili erano diventati monotoni ed esplorare non mi serviva più.
    Con un colpo partiva il 60 70% di vita!

    la gemma (trofeo argento) l'ho presa nell'ultimo calice al 1° livello.
    tolti i primi 3 giorni che è stato un incubo, il resto è stato "semplice".
    ho guardato un sacco di video per i boss rompiballe.
    grazie per i consigli!
    ho bisogno di una pausa da giochi tetri
    ahah auguri . io credo lo platinerò fra altre due run da rigiocare per gli altri due finali (però che palle potevano mettere che facevi tipo il salve quando ti andava) ... dato che farlo online mi caccia un codice alieno d'errore ahah. ad ogni modo dopo i calici il peggio e passato.

  9. #268
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    platino! nel ng+ per ammazzare il primo nemico dopo il lupo mannaro ho dovuto dare 4 colpi d'ascia.. per fortuna ci ho pensato in tempo!!
    per gli oggetti da farmare per creare i calici, mi è bastato esplorare i primi 3 più quello di Ailing fino al 4 livello.
    gli ultimi 2 calici li ho praticamente saltati al 90%, tiravo la leva e mi lasciavo uccidere... troppo sclero tra quei lupi mannari, cacciatori, ragni, topi etc oltre ad essere difficili erano diventati monotoni ed esplorare non mi serviva più.
    Con un colpo partiva il 60 70% di vita!

    la gemma (trofeo argento) l'ho presa nell'ultimo calice al 1° livello.
    tolti i primi 3 giorni che è stato un incubo, il resto è stato "semplice".
    ho guardato un sacco di video per i boss rompiballe.
    grazie per i consigli!
    ho bisogno di una pausa da giochi tetri
    Complimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    ahah auguri . io credo lo platinerò fra altre due run da rigiocare per gli altri due finali (però che palle potevano mettere che facevi tipo il salve quando ti andava) ... dato che farlo online mi caccia un codice alieno d'errore ahah. ad ogni modo dopo i calici il peggio e passato.
    salva su chiavetta Usb come ho fatto io XD

  10. #269
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ma infatti fatti la copia del salvataggio su usb come ho fatto anch'io!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  11. #270
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •