Grazie Grazie:  86
Pagina 29 di 110 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #281
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei delle domande da farvi:
    1) Da che cosa dipendono gli attacchi speciali? Ad esempio raramente mi fa con l'arma degli affondi diversi dai soliti e si vede proprio che son attacchi più devastanti che tolgono tantissima vita al nemico
    2) C'è un modo per riassegnare i vari punti alle varie skills (vitalità, resistenza, forza, ecc.)?
    3) A cosa serve il "marchio del cacciatore" (sacrifica tutti gli echi del sangue, svegliati rinnovato)? Per caso è collegata alla mia seconda domanda?

    Scusate per le varie domande ma è il mio primo gioco della serie e ho ancora molti interrogativi ahahah

  2. #282
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei delle domande da farvi:
    1) Da che cosa dipendono gli attacchi speciali? Ad esempio raramente mi fa con l'arma degli affondi diversi dai soliti e si vede proprio che son attacchi più devastanti che tolgono tantissima vita al nemico
    2) C'è un modo per riassegnare i vari punti alle varie skills (vitalità, resistenza, forza, ecc.)?
    3) A cosa serve il "marchio del cacciatore" (sacrifica tutti gli echi del sangue, svegliati rinnovato)? Per caso è collegata alla mia seconda domanda?

    Scusate per le varie domande ma è il mio primo gioco della serie e ho ancora molti interrogativi ahahah

    1) Sono i colpi letali, che puoi mettere a segno in due modi:
    - Contrattacco con la pistola, che puoi eseguirlo colpendo al momento giusto il nemico mentre ti attacca.
    -Attacco caricato con r2 alle spalle di un nemico ignaro.
    In entrambi i casi i nemici rimarranno storditi, ti basterà avvicinarti e premere r1.

    2)Purtroppo no, pensa bene prima di assegnare i punti.

    3) Il marchio del cacciatore serve per ritornare all'ultima lampada che hai acceso in qualunque momento, anche durante una boss fight. (utile ad esempio per recuperare gli echi e scappare)

    Se hai altri dubbi, chiedi pure.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #283
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    3) Il marchio del cacciatore serve per ritornare all'ultima lampada che hai acceso in qualunque momento, anche durante una boss fight. (utile ad esempio per recuperare gli echi e scappare)
    Quindi è come il "marchio del cacciatore ardito" con l'unica differenza che perdi tutti gli echi del sangue?

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Se hai altri dubbi, chiedi pure.
    Ti ringrazio

  4. #284
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Si scusa , quello ardito non li perdi, quello normale si.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #285
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma presso un "Altare del rituale" vengono fuori tre opzioni: 1) rituale del calice 2) ricerca del sotterraneo 3) cerca per glifo calice. Che differenze ci sono tra le tre scelte?

    Altra cosa inoltre che ancora non ho ben chiaro nelle statistiche del proprio personaggio. Cosa si intende quando si parla di "DIF fisica", "VS impatto" e "VS affondo". Tipo "VS affondo" immagino che sia relativo a quei attacchi caricati o affondi con armi lunghe o con la spada giusto? Quindi alla fine "DIF fisica" riguarda solamente gli attacchi normali (sia con armi che con mani/piedi)?

  6. #286
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano a finire gli ultimi due calici in co op? Mi manca solo quel trofeo...purtroppo non riesco a battere Amygdala, se ci fosse qualcuno disponibile mi farebbe un grandissimo favore.

  7. #287
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Iniziato stasera, subito dopo aver finito The Witcher.
    Che devo divve regà.. Non essendo un veterano dei Souls, non mi sono trovato. Sono morto DICIANNOVE VOLTE all'inizio del gioco, e non riesco ad andare avanti.

    Morale della favola, lo porto indietro e piglio qualcos'altro. Non fa proprio per me.
    Peccato.

    Vorrei farvi sentire quante bestemmie sto tirando.

  8. #288
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Straightedge ti posso capire. All'inizio anch'io ho faticato non poco perché era il mio primo Souls. Però piano piano ho incominciato a capire bene come funziona e specialmente i combattimenti e ti posso garantire che poi è tutto più divertente ovviamente secondo me non morire svariate volte in questo tipo di gioco è praticamente impossibile ahahah

  9. #289
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Straightedge ti posso capire. All'inizio anch'io ho faticato non poco perché era il mio primo Souls. Però piano piano ho incominciato a capire bene come funziona e specialmente i combattimenti e ti posso garantire che poi è tutto più divertente ovviamente secondo me non morire svariate volte in questo tipo di gioco è praticamente impossibile ahahah
    Si si questo l avevo preventivato, ma il fatto non sta nel morire, ma che non riesco a superare sto pezzo all'inizio!! Ce stanno sti 10/12 cittadini che non riesco a ammazzare.. Sono troppi, e io sono troppo scarso.

  10. #290
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Prova e riprova che ci fai la mano, non portarlo indietro che ti perdi un giocone!

    Mi trovi anche su Ludomedia

  11. Thanks TACHETALTRAM thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •