Grazie Grazie:  86
Pagina 3 di 110 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Io me lo sto "spoilerando" guardandolo sul canale gameplay di Yotobi
    Ho messo le virgolette perché ho una memoria paragonabile alla tastiera con cui sto scrivendo quindi quando lo giocherò sarà tutto nuovo
    Quando ho iniziato a Dark souls 2 ho iniziato a seguire la sua serie e dopo i video mentre giocavo non ricordavo nulla.

    Una curiosità sul gioco: Cosa accade quando si muore in Bloodbourne? In demon's soul si diventa fantasma finché non si batte un boss, in dark soul si diventa uno "zombi". in bloodbourne non ho notato cambiamenti nelle statistiche ma solo il personaggio che diventa tipo uno zombi alla dark soul's

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Devo fare un po' di test, per ora non vedo combaimenti.

    Cmq con lo yotobi ho visto solo dark souls 1. Il 2 ha fatto i video dopo averlo già giocato, era poco-noob e non mo divertiva XD

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Io me lo sto "spoilerando" guardandolo sul canale gameplay di Yotobi
    Ho messo le virgolette perché ho una memoria paragonabile alla tastiera con cui sto scrivendo quindi quando lo giocherò sarà tutto nuovo
    Quando ho iniziato a Dark souls 2 ho iniziato a seguire la sua serie e dopo i video mentre giocavo non ricordavo nulla.

    Una curiosità sul gioco: Cosa accade quando si muore in Bloodbourne? In demon's soul si diventa fantasma finché non si batte un boss, in dark soul si diventa uno "zombi". in bloodbourne non ho notato cambiamenti nelle statistiche ma solo il personaggio che diventa tipo uno zombi alla dark soul's
    Alla morte perdi tutti gli Echi (come le Anime nei souls): puoi recuperali ritornando nel punto dove sei morto cliccando sulla macchia di sangue o uccidendo il nemico che li aveva precedentemente assorbiti (te ne accorgerai perché avrà gli occhi blu).

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quasi platinato, a chi punta a prenderlo avviso che è mooooolto più semplice rispetto agli altri souls come trofei.

  5. #25
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    E grazie che è più facile!E' stato trovato il glitch per gli oggetti infiniti

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Io me lo sto "spoilerando" guardandolo sul canale gameplay di Yotobi
    Ho messo le virgolette perché ho una memoria paragonabile alla tastiera con cui sto scrivendo quindi quando lo giocherò sarà tutto nuovo
    Quando ho iniziato a Dark souls 2 ho iniziato a seguire la sua serie e dopo i video mentre giocavo non ricordavo nulla.

    Una curiosità sul gioco: Cosa accade quando si muore in Bloodbourne? In demon's soul si diventa fantasma finché non si batte un boss, in dark soul si diventa uno "zombi". in bloodbourne non ho notato cambiamenti nelle statistiche ma solo il personaggio che diventa tipo uno zombi alla dark soul's
    E capirai, io nel mentre aspetto la mia copia che ancora deve arrivare da quei ladri di Gamestop sto seguendo 4 Blind run diverse... e sono convinto che comunque non mi ricorderò tutto XD (anche perchè quando mi arriverà il gioco probabilmente sarà natale se continua così.... dannato GS)
    Comunque in teoria oltre a quello che è già stato detto quando muori potresti "perdere" in un altro modo gli echi del sangue... mi spiego: li ritrovi dove sei morto, li ritrovi addosso al nemico che te li ha rubati, li ritrovi in un altro modo... non lo posso confermare, nella pagina in cui l'ho letto cercano di evitare spoiler di qualunque genere...

    Poi sta cosa del glitch... e vabbè, è come in Demon's Souls che poi praticamente rompevi tutto...

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    E grazie che è più facile!E' stato trovato il glitch per gli oggetti infiniti
    mai usati glitch, è incredibilmente stupido rovinarsi il divertimento con trucchetti per platinare prima un gioco.
    Il platino comunque è davvero molto più semplice degli altri, ci sono poche armi e nessun trofeo è legato alla collezione dei gesti.

    Solo un paio di trofei possono dare rogne.

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    mai usati glitch, è incredibilmente stupido rovinarsi il divertimento con trucchetti per platinare prima un gioco.
    Il platino comunque è davvero molto più semplice degli altri, ci sono poche armi e nessun trofeo è legato alla collezione dei gesti.

    Solo un paio di trofei possono dare rogne.
    Ovvero?

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Yharnam, Regina Pthumeriana
    Sconfiggi Yharnam, Regina Pthumeriana

    Questo è rognoso, ed è quello che mi manca tra l'altro.

  10. #30
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Questa guida è una bomba!!!! Complimenti ragazzi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •