Grazie Grazie:  86
Pagina 51 di 110 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #501
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Non lo dire, sei ancora al secondo!

  2. #502
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Platino!

    Dopo aver finito il terzo finale, inizio il NG+ tutto felice, sparato verso la prima lanterna, torno al sogno, compro la Burial Blade e..... Niente.
    Il mio trofeo d'oro dov'è? E il mio platino? Controllo l'intero inventario, tutto in regola, rivendo e ricompro tutte le armi ma niente da fare...
    Vado in panico. Googlo un po' e scopro che praticamente dall'ultima patch sto trofeo è un po' buggato, e capita che TUTTE le armi prese prima della patch 1.07 non le conta, quindi vanno TUTTE ricomprate e va ripresa la torcia del cacciatore e (credo) lo scudo di legno dagli appositi cadaveri...
    Partono bestemmie a raffica, mi armo di pazienza e mi decido a rifarmi la parte del gioco fino allo scudo di legno, tanto al lvl 140 posso farlo anche coi piedi.
    Ma probabilmente i santi che ho insultato mi han sentito e han deciso di darmi il trofeo d'oro, con conseguente platino, appena raccolta la torcia (quella normale eh, non quella del cacciatore!) da uno dei cadaveri vicino all'orco che sbatte la porta urlando (quel mona...) nel primo livello.

    Boh, mistero!

  3. #503
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bene Straightedge77 ... Ti sei ufficialmente lanciato nel mondo di Bloodborne!

    Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Wolfheart; 25/11/2015 alle 21:20

  4. #504
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Bene Straightedge77 ... Ti sei ufficialmente lanciato nel mondo di Bloodborne!

    Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

    E ti rigrazio di nuovo infinitamente!
    In questi tre mesi di fallimenti ero rammaricatissimo all'idea di metterlo via, vedendo comunque quanto spettacolare fosse...

  5. Thanks Wolfheart thanked for this post
  6. #505
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Suvvia, non ditegli così. In realtà alla prima run è difficile (soprattutto al'inizio) contrastare ciò che sti infamoni ti buttano contro. In NG+ invece, una volta decisa la propria build, butti giù il mondo con un soffio (ne sanno qualcosa Rom ed Ebrietas). Perciò Straightedge, non ti preoccupare se fatichi un pò

    Ora, passando a cose meno allegre: il dlc. Capolavoro assoluto! a volte mi chiedo cosa si fumi Miya per tirare fuori certe idee sconvolgenti,ma finché tira fuori ste perle lasciamolo fare. Perchè ho detto meno allegre? perchè ho finalmente trovato l'arma che aspettavo fin dai trailer.... e non mi piace affatto il suo utilizzo
    In compenso, il primo Boss mi ha dato non solo i brividi, ma un'arma che mi ricorda tantissimo il primo Dark. Oh, Miya, che birbantello XD

  7. #506
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Il DLC è mooooolto ben fatto! Davvero 20€ ben spesi! E si può finalmente parlare di Reskin fatte BENE, e di mappe, usando un termine erroneo, 'riutilizzate' in modo perfetto. Peccato solo che ci sia un NPC che doveva essere quasi il deus ex machina e invece non fa praticamente niente, ma per il resto è veramente veramente stato realizzato in modo direi quasi eccelso.

  8. #507
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Il DLC è mooooolto ben fatto! Davvero 20€ ben spesi! E si può finalmente parlare di Reskin fatte BENE, e di mappe, usando un termine erroneo, 'riutilizzate' in modo perfetto. Peccato solo che ci sia un NPC che doveva essere quasi il deus ex machina e invece non fa praticamente niente, ma per il resto è veramente veramente stato realizzato in modo direi quasi eccelso.
    Al dlc come voto darei un bel 9. Peccato solo per quell'arma e poi proprio per quell'npc (credo ce ne sia solo uno) di cui devo essermi perso almeno un dialogo, ad un certo punto me lo sono ritrovato nell'ultima zona e il suo atteggiamento era ben diverso da prima.
    Mi manca solo il boss finale ormai. Credo. Spero.

    Edit: finito il Dlc. e devo dire 3 cose: 1) non ho capito il finale. 2) Il boss finale è una cosa vergognosa. 3) Recuperare una certa arma è praticamente un suicidio.
    Sinceramente, devo dire che proprio sul finale trovo che from abbia fatto uno scivolone pazzesco. Oppure sono io che non ci capisco nulla.
    Ultima modifica di Nightwolf; 26/11/2015 alle 00:55

  9. #508
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ahahahah ma per l'arma dstai parlando della
    Perché ti devo dare ragione, ci avrò perso mezz'ora per riuscire a prenderla, maledetti signori malvagi della From! Però è bella come moveset, peccato che almeno per me le armi fanno molto meno danno di quelle che già abbiamo, e devo capirne il motivo


    L'ultimo boss invece è stato divertente, che poi l'ho capito dopo fosse l'ultimo
    però dopo qualche tentativo con i parry va giù che è una meraviglia. Il finale... boh! Ci penserà Sabaku a chiarirci le idee

  10. #509
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Devo ancora prendere il dlc, vorrei aspettare un calo , mi confermate che merita?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  11. #510
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Compralo, merita veramente molto!

    E l'ho platinato anche io, volevo aspettare il DLC per farlo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •