Grazie Grazie:  86
Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #511
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ahahahah ma per l'arma dstai parlando della
    Perché ti devo dare ragione, ci avrò perso mezz'ora per riuscire a prenderla, maledetti signori malvagi della From! Però è bella come moveset, peccato che almeno per me le armi fanno molto meno danno di quelle che già abbiamo, e devo capirne il motivo


    L'ultimo boss invece è stato divertente, che poi l'ho capito dopo fosse l'ultimo
    però dopo qualche tentativo con i parry va giù che è una meraviglia. Il finale... boh! Ci penserà Sabaku a chiarirci le idee
    Rispettivamente 1) esatto 2) proprio quello 3) Sempre sia lodato Sabaku. Certo, la descrizione spiega perchè l'arma si trovi lì, ma sul serio! qualsiasi strada tu scelga per raggiungerla è una presa in giro! Una non la puoi neppure Rushare, o ci rimetti dopo. Arma molto bella, tra l'altro, mi ispira tantissimo ma temo che resterò fedele alla mia Ludwig dato il suo moveset per me perfetto.
    Il boss finale è stato.... beh, uno shock. La mia prima domanda è stata "Perché?", la seconda "ma chi diavolo è, superman???". Ho trovato le sue "abilità" troppo OP, soprattutto nella seconda parte. Certo, mandato giù in 4\5 tentativi, ma caspita FROM
    E per il finale... totalmente randomico come altre cose all'interno del Dlc (qualcuno ha detto Brados?). E' un pò come il resto del gioco: parte parlando di una cosa e finisce con tutt'altro Spero proprio che Sabaku possa illuminarci sulla cosa.... dopo che si sarà ripreso dalla vista del Boss precedente
    Altre 2 cose che ho capito poco sono state "l'attivazione" dell'unico Boss opzionale (credo) e la fine della quest dell'npc. Per quest'ultimo ho paura di aver perso per strada qualche dialogo, sennò davvero non mi spiego come si arrivi a quel punto.

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Devo ancora prendere il dlc, vorrei aspettare un calo , mi confermate che merita?
    Prendilo senza esitazione, merita tutti i 20 euro che costa. Assolutamente. Ma preparati a soffrire anche tanto. Io l'ho affrontato direttamente a NG+ e ne ho prese abbastanza, ma credo che anche in NG normale non cambi tanto... (anche se in realtà le zone si possono rushare già alla seconda vista)

  2. #512
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Eh sono anche io in ng+ , lv 110 se non sbaglio, ma non lo tocco da maggio.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #513
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vi aggiorno piano piano:

    Sto bloccatissimo alla belva assetata di sangue..
    Sarò morto 12/13 volte, sempre però mandandola aldisotto del 30% di barra vitale..

    Ergo, quando si trasforma, mi strappa la testa ahahahahah

    Any tips??

  4. #514
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    A parte il non farti prendere, impara a parryare i suoi attacchi oltre ad imparare i tempismi di schivata, ti facilita non di poco lo scontro! Tieni con te gli antidoti e cerca di non starle troppo vicino quando diventa velenosa!

  5. #515
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Eh sono anche io in ng+ , lv 110 se non sbaglio, ma non lo tocco da maggio.
    lv110? io sto oltre il 250 e mi crepano in 3 colpi i boss.... ma suppongo tu sia più bravo di me, perciò non avrai problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno piano piano:

    Sto bloccatissimo alla belva assetata di sangue..
    Sarò morto 12/13 volte, sempre però mandandola aldisotto del 30% di barra vitale..

    Ergo, quando si trasforma, mi strappa la testa ahahahahah

    Any tips??
    Io ti direi di andarci di Ludwig, il problema è che la zona in cui la prendi per ora ti è Off-limit. Perciò, oltre ai consigli che ti hanno già dato aggiungo che volendo c'è un Npc evocabile fuori dalla sua arena, non sarà proprio onorevole un 2vs1 ma in ng si può dai XD

  6. #516
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come fai ad essere al 250?
    Cavolo così mi spaventi haha, vabbè male che va se vedo che è difficile vado a farmare livelli lol

    Mi trovi anche su Ludomedia

  7. #517
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere al 250?
    Cavolo così mi spaventi haha, vabbè male che va se vedo che è difficile vado a farmare livelli lol
    Conta che un lvl 250 non è molto più forte di un lvl 160 che ha maxato le stats giuste per la propria build, ma solo più versatile.
    L'importante è avere Vitalità a 50 ed Energia a 40, il resto dipende dalla build... Io che uso solo la Ludwig senza elementi mi bastano Forza e Skill a 50, il resto l'ho lasciato basso, Mentre uno che ha tutte le stats soft cappate (50) può utilizzare il cazzo che gli pare quando gli pare

  8. #518
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere al 250?
    Cavolo così mi spaventi haha, vabbè male che va se vedo che è difficile vado a farmare livelli lol
    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Conta che un lvl 250 non è molto più forte di un lvl 160 che ha maxato le stats giuste per la propria build, ma solo più versatile.
    L'importante è avere Vitalità a 50 ed Energia a 40, il resto dipende dalla build... Io che uso solo la Ludwig senza elementi mi bastano Forza e Skill a 50, il resto l'ho lasciato basso, Mentre uno che ha tutte le stats soft cappate (50) può utilizzare il cazzo che gli pare quando gli pare
    Ecco come
    Sono stato così pazzo da tentare di completare i calici in NG e quindi ho livellato un pò. Cosa che, ovviamente non è successa XD una volta approdato in NG+ e con le giuste rune raggiungere il livello è stato un attimo, soprattutto quando ormai non fai più caso a quanti echi ti porti dietro XD
    (pure io uso la Ludwig, ma ho alzato via via anche tinta e arcano)

  9. #519
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Fatto raghi. Ho seccato la belva assetata di sangue, e addirittura anche Vicario Amelia.. Fiuuu...

  10. Thanks Sdreka thanked for this post
  11. #520
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Fatto raghi. Ho seccato la belva assetata di sangue, e addirittura anche Vicario Amelia.. Fiuuu...

    Ma il vicario è semplice
    Comunque, da ora comincia il vero Bloodborne. E scommetto che ti accorgerai di proseguire più facilmente... dopo il vicario hanno più o meno tutti questa sensazione.... (magari aspetta un pò per il dlc, potrebbe essere traumatico)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •