Grazie Grazie:  86
Pagina 76 di 110 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #751
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io lo ho platinato l'anno scorso , purtroppo per me non avevo l'online quindi niente coop e parecchi santi caduti dal cielo ma alla fine ho vinto io , ora sto finendo DS3 , poi mi voglio fare questo DLC . Secondo voi è possibile accedere al DLC in newgame ? contate che non ho mai fatto la NG+ e ho ancora il salvataggio in pennina prima del boss finale !!
    Potrei accedere al DLC senza dover rifare il gioco da capo ?
    Se ho capito bene, hai un salvataggio della prima run senza aver battuto l'ultimo boss? Se si, vai tranquillo che puoi accedere al dlc


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #752
    Utente affezionato L'avatar di Pedro Sombrero
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sulla A3
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    sì può accedere a The Old Hunters in qualsiasi momento dopo aver battuto il vicario Amelia e, come dice Sara, prima dell'ultimo boss, quindi fai un po' tu

  3. #753
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene, hai un salvataggio della prima run senza aver battuto l'ultimo boss? Se si, vai tranquillo che puoi accedere al dlc
    Ciao Sara78 , si proprio così ho fatto un salvataggio prima del boss finale per concludere i tre finali senza rifare il gioco da capo !

    Grazie mille delle info e grazie anche agli altri !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #754
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao Sara78 , si proprio così ho fatto un salvataggio prima del boss finale per concludere i tre finali senza rifare il gioco da capo !

    Grazie mille delle info e grazie anche agli altri !
    Prego Avevo fatto anche io la stessa cosa

  5. #755
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho iniziato ieri il DLC , purtroppo non avendo mai fatto questo titolo online non so come evocare altre persone per darmi una mano con i Boss , ho provato a suonare la campana del richiamo davanti alla stanza del primo Boss ma dopo 15 minuti non ho avuto risposta , qualcuno sa dirmi come funziona l'online in BB magari sbaglio qualcosa !!

    Grazie mille in anticipo.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #756
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finalmente sono tornata su Bloodborne. Allora, ho sconfitto Padre Gascoigne, il Chierico Belva e la Belva assetata di sangue ottenendo il calice di Pthumeru e poi i trofei relativi alla runa del sangue, alla runa di Caryll e all'officina abbandonata. Però adesso ho un problema, all'uscita da Cathedral Ward, sulla destra, un mostro mai visto prima mi ha ucciso e dopo un filmato mi sono ritrovata in un posto sconosciuto con creature troppo forti che mi uccidono con un colpo e non riesco a scappare... come devo fare per andarmene da lì? Che posto è? Poi un'altra domanda, ad un certo punto mi ritrovo ad una porticina dove ai lati ci sono un sacco di vasi sorvegliata da due stronzi in carrozzina. La porta è chiusa ma la chiave dove la trovo?

  7. #757
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Finalmente sono tornata su Bloodborne. Allora, ho sconfitto Padre Gascoigne, il Chierico Belva e la Belva assetata di sangue ottenendo il calice di Pthumeru e poi i trofei relativi alla runa del sangue, alla runa di Caryll e all'officina abbandonata. Però adesso ho un problema, all'uscita da Cathedral Ward, sulla destra, un mostro mai visto prima mi ha ucciso e dopo un filmato mi sono ritrovata in un posto sconosciuto con creature troppo forti che mi uccidono con un colpo e non riesco a scappare... come devo fare per andarmene da lì? Che posto è? Poi un'altra domanda, ad un certo punto mi ritrovo ad una porticina dove ai lati ci sono un sacco di vasi sorvegliata da due stronzi in carrozzina. La porta è chiusa ma la chiave dove la trovo?
    ....dipende.... il mostro era saccomunito o appeso al muro e gigantesco? per la porticina.... sarebbe quale? non capisco.

  8. #758
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Finalmente sono tornata su Bloodborne. Allora, ho sconfitto Padre Gascoigne, il Chierico Belva e la Belva assetata di sangue ottenendo il calice di Pthumeru e poi i trofei relativi alla runa del sangue, alla runa di Caryll e all'officina abbandonata. Però adesso ho un problema, all'uscita da Cathedral Ward, sulla destra, un mostro mai visto prima mi ha ucciso e dopo un filmato mi sono ritrovata in un posto sconosciuto con creature troppo forti che mi uccidono con un colpo e non riesco a scappare... come devo fare per andarmene da lì? Che posto è? Poi un'altra domanda, ad un certo punto mi ritrovo ad una porticina dove ai lati ci sono un sacco di vasi sorvegliata da due stronzi in carrozzina. La porta è chiusa ma la chiave dove la trovo?
    Per andartene da quel posto devi salire le scale e sull'altare della chiesa trovi la lanterna. La chiave la trovi più avanti nella storia. Evito di approfondire per non spoilerarti troppo.

  9. #759
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    I mostri in questione sono alti e hanno un sacco insanguinato. Comunque sono riuscita a scappare e a sbloccare vari cancelli in città. Quando sarò più forte magari ritornerò in quella zona (a proposito, come ci si torna lí?), adesso provarci è un suicidio sebbene sia al lv 42.

  10. #760
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I mostri in questione sono alti e hanno un sacco insanguinato. Comunque sono riuscita a scappare e a sbloccare vari cancelli in città. Quando sarò più forte magari ritornerò in quella zona (a proposito, come ci si torna lí?), adesso provarci è un suicidio sebbene sia al lv 42.
    a lv 42 è fattibilissimo quel posto
    Per tornarci basta che selezioni la destinazione dalla lapide deformata sulla scalinata vicino all'automa, come fai con tutte le altre

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •