Grazie Grazie:  86
Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 33587379808182838485868793108 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #821
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Eccomi qui. Stanotte riprovato dopo 3 giorni senza giocare (viaggietto a Roma).
    Grazie dei consigli Night. Cmq ok andare sui lati ma lo hanno fatto intelligente e se il primo attacco lo eviti il secondo facile lo faccia verso di te cmq. Quindi io consiglio mordi e fuggi sul muso dopo i suoi attacchi, quando scatta usa sempre la zampa sinistra e va bene schivare avanti a sinistra e colpirlo sul fianco. Detto ciò colpendolo sul muso il danno è maggiore e dopo tot danno lo si stordisce ed è possibile fargli un viscerale. L'attacco ad area lo fa soli quando gli manca 1/4 e basta allontanarsi il più possibile. Ovviamente meno vita ha e più diventa cattivo veloce ed imprevedibile ed ovvio concatena più attacchi con anche il fulmine quindi difesa fulmine alta consigliata.
    Detto ciò purtroppo ancora non lo ho battuto, sono arrivato a 2 colpi dal farlo e altre 2 volte a togliere 4/5.
    Spero che questo cmq aiuti altri utenti.
    Io ci riproverò finché lo secco questo è certo
    Può essere che sia stato io a non ricordare la giusta tattica, mettiamolo pure in conto.

  2. #822
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    No problem. Quello che non ricordi te lo scopro morendo a profusione e poi scrivo per i posteri.
    Lavoro di squadra come tempo fa DS
    Cmq pure con sto boss sono abbastanza sottolivellato ma non demordo

  3. #823
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    No problem. Quello che non ricordi te lo scopro morendo a profusione e poi scrivo per i posteri.
    Lavoro di squadra come tempo fa DS
    Cmq pure con sto boss sono abbastanza sottolivellato ma non demordo
    Ma io credo che in realtà non ci sia un vero livello di base richiesto. Cioè, se te la giochi bene ci puoi riuscire anche a livelli infimi, lo testimoniano le slv1 run
    Secondo me il vero punto di rottura del gioco si trova nel non fossilizzarsi sempre sulla stessa tattica ma provarne sempre di nuove... che detta così sembra anche una cosa un pò banale, ma sapessi quanti nemmeno si rendono conto di giocare sempre allo stesso modo... certo, forse ci si deve morire un pò di volte per farcela, ma questo è lo spirito dei souls XD

  4. #824
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusate ma di che boss state parlando? Io sono arrivato a uccidere l'uomo dei sogni che non ricordo come si chiama quello che citate voi è dopo?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #825
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma di che boss state parlando? Io sono arrivato a uccidere l'uomo dei sogni che non ricordo come si chiama quello che citate voi è dopo?
    Stanno parlando di boss opzionali che si trovano nei dungeon calice che sono delle aree extra a cui puoi accedere da un certo punto in poi una volta raccolti gli oggetti necessari. Non hanno nulla a che vedere con la main quest, ma se vuoi il platino devi completare anche i dungeon.

  6. #826
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Stanno parlando di boss opzionali che si trovano nei dungeon calice che sono delle aree extra a cui puoi accedere da un certo punto in poi una volta raccolti gli oggetti necessari. Non hanno nulla a che vedere con la main quest, ma se vuoi il platino devi completare anche i dungeon.
    Esattamente.

  7. #827
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Stanno parlando di boss opzionali che si trovano nei dungeon calice che sono delle aree extra a cui puoi accedere da un certo punto in poi una volta raccolti gli oggetti necessari. Non hanno nulla a che vedere con la main quest, ma se vuoi il platino devi completare anche i dungeon.
    Sicuramente voglio il platino ma per ora devo prima finire il gioco poi passeró ai dungeon! Grazie per la spiegazione!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #828
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ma io credo che in realtà non ci sia un vero livello di base richiesto. Cioè, se te la giochi bene ci puoi riuscire anche a livelli infimi, lo testimoniano le slv1 run
    Secondo me il vero punto di rottura del gioco si trova nel non fossilizzarsi sempre sulla stessa tattica ma provarne sempre di nuove... che detta così sembra anche una cosa un pò banale, ma sapessi quanti nemmeno si rendono conto di giocare sempre allo stesso modo... certo, forse ci si deve morire un pò di volte per farcela, ma questo è lo spirito dei souls XD
    Hai ragione Night ma se la metti cosi nessun gioco ha la difficoltà elevata e tutti sono un fatto di come si gioca.
    Se dici così allora tutti col tempo dovrebbero essere in grado di finire ad esempio un DMC con la DMD senza morire usare oggetti e senza prendere danno ma invece no. Perché in una run a lv1 5 o 10 che sia, credo che prendere danno sarebbe letale o quasi.
    Quindi lascia i fenomeni dove sono, io sono un giocatore medio/basso e ti dico che nella pratica sono leggermente sottolivellato per sto boss.

    Detto questo ho provato e riprovato ma niente ancora, più volte l'ho quasi fatto ma niente.

    Aggiorno la sua scheda:
    - dopo tolta 1/4 di vita inizia la seconda fase quindi si ricopre di elettricità e le sue mosse finiscono quasi sempre con una scarica e i colpi a terra aumentano di gittata;
    - nella terza fase che entra in gioco a 1/3 dalla fine diventa più rapido e da molto meno tempo per attaccare;
    - dopo molti dei suoi attacchi nella fase tre tende a saltare via e quindi vi toglie la possibilità di colpirlo (soprattutto dopo lo scatto con zampata sinistra);
    - l'attacco ad area lo può fare da solo o in combo con le zampate se gli siete vicino, cmq sia quando vedete che carica un salto allontanatevi il più possibile (occhio perché lo esegue molto rapidamente).

    Per ora è tutto. Spero sarà utile.
    Night mi raccomando non prendere male quello che ho detto sulla difficoltà eh è un opinione cone lo è la tua.

  9. #829
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Hai ragione Night ma se la metti cosi nessun gioco ha la difficoltà elevata e tutti sono un fatto di come si gioca.
    Se dici così allora tutti col tempo dovrebbero essere in grado di finire ad esempio un DMC con la DMD senza morire usare oggetti e senza prendere danno ma invece no. Perché in una run a lv1 5 o 10 che sia, credo che prendere danno sarebbe letale o quasi.
    Quindi lascia i fenomeni dove sono, io sono un giocatore medio/basso e ti dico che nella pratica sono leggermente sottolivellato per sto boss.
    Sono d'accordo con te, con tutto il rispetto per i pro gamer, ma io i fenomeni preferisco lasciarli dove sono. Il discorso di Night può valere solo per i giocatori di alto livello, ma la maggior parte di noi comuni mortali, se non siamo ad un livello quanto meno decente i boss non li batteremmo mai perchè avendo poca vita, con un solo colpo ci fredderebbero all'istante. Potremmo provarci anche fino ai 90 anni ma saremmo ancora lì. I pro gamer sono una minoranza tra i videogiocatori, la maggior parte della gente è di livello medio/basso quindi prepararsi per benino per uno scontro, magari anche con qualche livello in più ci sta. Sinceramente io penso che non abbia senso presentarsi da un boss sottolivellati, mettersi alla prova in condizioni di gioco estreme lo lascio ai pro gamer ma per me quelli sono un pò fissati e anche parecchio sboroni. Fossi anche bravissima, per principio non giocherei mai come loro perchè secondo il mio modesto parere non è quello il modo di godersi un gioco. Scusate il piccolo sfogo ma troppo spesso su Youtube sotto ai video di Bloodborne o dei Souls di persone che giocano modestamente si leggono commenti di gente saccente del tipo: "non sei degno di giocare a questo gioco" perchè magari non ha fatto una determinata mossa, non ha equipaggiato un determinato oggetto, non ha sconfitto un boss in un determinato limite di tempo eccetera. Ma se hanno da criticare perchè non vanno a vedersi i video dei fenomeni come loro? Io personalmente non mi diverto a guardare i video dei pro gamer, posso vederli qualche volta per curiosità (tipo il walkthrough di Hitman o dei Metal Gear in stealth perfetto), ma preferisco seguire gente che è al mio livello in modo da immedesimarmi meglio. La gente che se la tira con me non va d'accordo, come se essere più bravi degli altri nei videogiochi significasse valere di più come persone... Allora vorrei dire a questa gente di svegliarsi perchè per quanto bello, stiamo sempre parlando di un cazzo di gioco, le cose importanti della vita in cui si deve dimostrare di valere sono ben altre perciò fly down my friends xD

    Alla fine @LinkinMark, tutto sto pippone per dirti di aumentare di una decina di livelli e poi riprovarci se no rischi di incartarti lì fino alla pensione xD
    Per me sarebbe stato meglio se Bloodborne e i Souls avessero avuto i livelli di difficoltà come in The Witcher 3 così chi voleva giocarseli in modalità infernale lo poteva fare liberamente e gli altri a una difficoltà adatta al loro livello.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 24/05/2016 alle 09:07

  10. #830
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Hai ragione Night ma se la metti cosi nessun gioco ha la difficoltà elevata e tutti sono un fatto di come si gioca.
    Se dici così allora tutti col tempo dovrebbero essere in grado di finire ad esempio un DMC con la DMD senza morire usare oggetti e senza prendere danno ma invece no. Perché in una run a lv1 5 o 10 che sia, credo che prendere danno sarebbe letale o quasi.
    Quindi lascia i fenomeni dove sono, io sono un giocatore medio/basso e ti dico che nella pratica sono leggermente sottolivellato per sto boss.

    Detto questo ho provato e riprovato ma niente ancora, più volte l'ho quasi fatto ma niente.

    Aggiorno la sua scheda:
    - dopo tolta 1/4 di vita inizia la seconda fase quindi si ricopre di elettricità e le sue mosse finiscono quasi sempre con una scarica e i colpi a terra aumentano di gittata;
    - nella terza fase che entra in gioco a 1/3 dalla fine diventa più rapido e da molto meno tempo per attaccare;
    - dopo molti dei suoi attacchi nella fase tre tende a saltare via e quindi vi toglie la possibilità di colpirlo (soprattutto dopo lo scatto con zampata sinistra);
    - l'attacco ad area lo può fare da solo o in combo con le zampate se gli siete vicino, cmq sia quando vedete che carica un salto allontanatevi il più possibile (occhio perché lo esegue molto rapidamente).

    Per ora è tutto. Spero sarà utile.
    Night mi raccomando non prendere male quello che ho detto sulla difficoltà eh è un opinione cone lo è la tua.
    Figurati se me la prendo. Anzi, in questi giorni ho dato l'assalto al platino di Mass Effect 2, dove per un trofeo devi giocare a difficoltà folle, e mi sono bloccato proprio per il discorso che hai fatto tu. Quel genere di giochi non sono il mio forte, e ho dovuto ammettere che a quella difficoltà io non lo completerò se non tra molto, molto tempo. Quindi, in pratica, ho smontato la mia stessa arringa da solo XD Avete ragione voi, bisogna fare sta distinzione tra giocatori e giocatori, per quanto questo possa essere frustrante (un mio amico ha giocato Mass Effect 2 a folle partendo da lv1, un dannatissimo prò in quel gioco che poi però non è andato oltre il tutorial di dark souls XD)
    (la citazione a DMC poi è un tocco di classe, io sto fermo alla difficile del primo da anni XD)

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, con tutto il rispetto per i pro gamer, ma io i fenomeni preferisco lasciarli dove sono. Il discorso di Night può valere solo per i giocatori di alto livello, ma la maggior parte di noi comuni mortali, se non siamo ad un livello quanto meno decente i boss non li batteremmo mai perchè avendo poca vita, con un solo colpo ci fredderebbero all'istante. Potremmo provarci anche fino ai 90 anni ma saremmo ancora lì. I pro gamer sono una minoranza tra i videogiocatori, la maggior parte della gente è di livello medio/basso quindi prepararsi per benino per uno scontro, magari anche con qualche livello in più ci sta. Sinceramente io penso che non abbia senso presentarsi da un boss sottolivellati, mettersi alla prova in condizioni di gioco estreme lo lascio ai pro gamer ma per me quelli sono un pò fissati e anche parecchio sboroni. Fossi anche bravissima, per principio non giocherei mai come loro perchè secondo il mio modesto parere non è quello il modo di godersi un gioco. Scusate il piccolo sfogo ma troppo spesso su Youtube sotto ai video di Bloodborne o dei Souls di persone che giocano modestamente si leggono commenti di gente saccente del tipo: "non sei degno di giocare a questo gioco" perchè magari non ha fatto una determinata mossa, non ha equipaggiato un determinato oggetto, non ha sconfitto un boss in un determinato limite di tempo eccetera. Ma se hanno da criticare perchè non vanno a vedersi i video dei fenomeni come loro? Io personalmente non mi diverto a guardare i video dei pro gamer, posso vederli qualche volta per curiosità (tipo il walkthrough di Hitman o dei Metal Gear in stealth perfetto), ma preferisco seguire gente che è al mio livello in modo da immedesimarmi meglio. La gente che se la tira con me non va d'accordo, come se essere più bravi degli altri nei videogiochi significasse valere di più come persone... Allora vorrei dire a questa gente di svegliarsi perchè per quanto bello, stiamo sempre parlando di un cazzo di gioco, le cose importanti della vita in cui si deve dimostrare di valere sono ben altre perciò fly down my friends xD

    Alla fine @LinkinMark, tutto sto pippone per dirti di aumentare di una decina di livelli e poi riprovarci se no rischi di incartarti lì fino alla pensione xD
    Per me sarebbe stato meglio se Bloodborne e i Souls avessero avuto i livelli di difficoltà come in The Witcher 3 così chi voleva giocarseli in modalità infernale lo poteva fare liberamente e gli altri a una difficoltà adatta al loro livello.
    Sulla cosa della difficoltà non sono molto d'accordo. I souls sono settati così per dare una forma di sfida maggiore ai giocatori, una sorta di "risposta Kharmica" ai giochi moderni in cui il game over non è (quasi) più contemplato. Certo, bisogna però ammettere che questa prospettiva ne limita la fruizione da parte di molti giocatori che trovano questa difficoltà esagerata, su questo non ci sono dubbi.... ma ci sono giochi ben più difficili di un qualsiasi souls. Il primo DMC, ad esmpio. O i vecchi Castlevania.

    Che poi, secondo me, molta della difficoltà dei souls se ne va con l'esperienza. Io stesso vedo la differenza ormai tra la mia prima run e quelle attuali. Ma quello penso sia comunque un discorso soggettivo, anche perchè molti non vanno oltre la prima run.

    (non so se si capisce cosa intendo dire, non so spiegarmi bene... scusate)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •