Grazie Grazie:  86
Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 47728793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1099

Discussione: [Guida ai Trofei] Bloodborne

  1. #961
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho un problema con i calici; dopo aver sconfitto l'ultimo boss in quello di "Pthumeru Inferiore" non mi è stato droppato il "Calice Maledetto", ma nell'inventario mi ritrovo un "Calice Maledetto e Contaminato" che richiede Sangue Rituale 4 (9), Bastardo di Loran (2), Foschia Arcana (22) ed Echi del Sangue 5500 che sarebbero i requisiti per entrare nel" Calice Maledetto" (dunque requisiti identici ma calici diverisi). Vado avanti con questo calice sperando di poter arrivare a quello di Ihyll oppure devo necessariamente trovare il Calice Maledetto per arrivare ad affrontare Yharnam e dunque arrivare a questo "Maledetto" platino?
    Ultima modifica di Giandevil21; 21/10/2017 alle 19:30

  2. #962
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giandevil21 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Ho un problema con i calici; dopo aver sconfitto l'ultimo boss in quello di "Pthumeru Inferiore" non mi è stato droppato il "Calice Maledetto", ma nell'inventario mi ritrovo un "Calice Maledetto e Contaminato" che richiede Sangue Rituale 4 (9), Bastardo di Loran (2), Foschia Arcana (22) ed Echi del Sangue 5500 che sarebbero i requisiti per entrare nel" Calice Maledetto" (dunque requisiti identici ma calici diverisi). Vado avanti con questo calice sperando di poter arrivare a quello di Ihyll oppure devo necessariamente trovare il Calice Maledetto per arrivare ad affrontare Yarhnam e dunque arrivare a questo "Maledetto" platino?
    Se richiede i bastardi di loran allora è il calice giusto non so perché però ha un nome diverso. Ma quando entri in quel calice hai la vita dimezzata?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. Thanks Giandevil21 thanked for this post
  4. #963
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ancora non ho avviato il calice perchè prima volevo capire meglio la situazione, comunque posto di seguito uno screenshot che testimonia quanto dico. Ora c'è da capire se il calice sia giusto o meno...
    EDIT: se provo a collocarlo mi dice "Profanazione Pthumeriana Maledetta"
    Ultima modifica di Giandevil21; 21/10/2017 alle 10:27

  5. #964
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giandevil21 Visualizza Messaggio
    Ancora non ho avviato il calice perchè prima volevo capire meglio la situazione, comunque posto di seguito uno screenshot che testimonia quanto dico. Ora c'è da capire se il calice sia giusto o meno...
    EDIT: se provo a collocarlo mi dice "Profanazione Pthumeriana Maledetta"
    Dovrebbe essere quello maledetto, in teoria, ma me lo ricordavo con un altro nome.

  6. Thanks Giandevil21, FANFY93 thanked for this post
  7. #965
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora, ho letto sul wiki inglese di Bloodborne e riporta testuali parole: "Defiled Chalice, also known as the Cursed and Defiled Chalice, is a Chalice in Bloodborne." dunque in teoria è lo stesso ma con qualche variante di cui ignoro l'esistenza...e credo che mi farà penare di più

  8. #966
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giandevil21 Visualizza Messaggio
    Ancora non ho avviato il calice perchè prima volevo capire meglio la situazione, comunque posto di seguito uno screenshot che testimonia quanto dico. Ora c'è da capire se il calice sia giusto o meno...
    EDIT: se provo a collocarlo mi dice "Profanazione Pthumeriana Maledetta"
    Guarda visto che non ricordo bene il procedimento mi sono messo a guardare dei video, alla fine completando il calice che hai te ovvero il contaminato e maledetto al terzo boss ti lascia il grande calice di pthumeru iyhill, quello prima della regina se non sbaglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #967
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E dunque sarei ugualmente sulla strada del platino?

  10. #968
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Allora, dato che non mi piace dare informazioni approssimative, ho riaperto il gioco con il pg del platino e ho controllato i miei calici. Il penultimo che ho collocato recita "Profanazione Pthumeriana maledetta"; in più mi ricordo benissimo che per proseguire si necessita dei due Bastardi di Loran. Ergo, secondo me sei sulla strada giusta, la conferma la puoi avere da due fattori: entrando nel calice avrai mezza vita e il primo\secondo boss sarà un cane infuocato. Se è così, il calice è giusto... e preparati ad inventare nuove bestemmie, che quel cane è un massacro.
    Ultima modifica di Nightwolf; 21/10/2017 alle 13:17

  11. Thanks Giandevil21 thanked for this post
  12. #969
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giandevil21 Visualizza Messaggio
    E dunque sarei ugualmente sulla strada del platino?
    Il calice è quello giusto; dopo di questo dovrai fare anche il calice di isz (credo il grande calice di isz) per trovare altre 2 gelatine rosse e attivare l'ultimo calice che ti porterà al platino


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  13. Thanks FANFY93, Giandevil21 thanked for this post
  14. #970
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tirando le somme: Ho inserito il calice e spunta "Profanazione Pthumeriana Maledetta"; Ho la barra degli HP dimezzati; Sono andato incontro al primo boss ed è una sorta di mago piromante con una sciabola che fortunatamente ha una finestra di attacco ampia per fare i parry e quindi sfruttare i danni critici;Sono al liv. 93 e credo che livellerò fino al 100 magari...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •