Grazie Grazie:  17
Pagina 293 di 305 PrimaPrima ... 193243268283289290291292293294295296297303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 3046

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #2921
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ok, vi spiego come funziona su PS4:
    Se tu condividi il tuo account personale puoi prendere giochi e abbonamenti dal PS store a metà prezzo e giocarli contemporaneamente con l'amico con cui li hai condivisi, entrambi col proprio account con i relativi trofei.
    Il tuo amico deve entrare col tuo account personale (o tu col suo) e impostarlo come principale sulla sua PS4, di conseguenza il tuo account diventerà secondario sulla tua PS4 ma potrai comunque prendere trofei e usare i giochi scaricati.

    LIMITAZIONI: chi sceglie di condividere il proprio account personale dovrà per forza restare connesso al PSN per avviare i giochi comprati dallo store e l'abbonamento al PS PLUS (quindi il multiplayer) sarà utilizzabile solo sul proprio account e non da tutti gli account sulla vostra PS4.

    Quindi se siete in 2 ad usare la stessa ps4, non conviene condividere il proprio account personale perché l'abbonamento al PLUS e i giochi in digitale comprati sul vostro account condiviso, saranno utilizzabili solo sul vostro e non da tutti quelli che usano la vostra PS4 (non essendo più primario).

    Spero di essere stato il più chiaro possibile. Se avete dubbi chiedete pure ;)
    Ultima modifica di Rg_Davide; 03/11/2015 alle 20:13
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  2. Thanks Mezzosangue84, PRED47OR_PL4Y85, TrophyHunter thanked for this post
  3. #2922
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Ok, vi spiego come funziona su PS4:
    Se tu condividi il tuo account personale puoi prendere giochi e abbonamenti dal PS store a metà prezzo e giocarli contemporaneamente con l'amico con cui li hai condivisi, entrambi col proprio account con i relativi trofei.
    Il tuo amico deve entrare col tuo account personale (o tu col suo) e impostarlo come principale sulla sua PS4, di conseguenza il tuo account diventerà secondario sulla tua PS4 ma potrai comunque prendere trofei e usare i giochi scaricati.

    LIMITAZIONI: chi sceglie di condividere il proprio account personale dovrà per forza restare connesso al PSN per avviare i giochi comprati dallo store e l'abbonamento al PS PLUS (quindi il multiplayer) sarà utilizzabile solo sul proprio account e non da tutti gli account sulla vostra PS4.

    Quindi se siete in 2 ad usare la stessa ps4, non conviene condividere il proprio account personale perché l'abbonamento al PLUS e i giochi in digitale comprati sul vostro account condiviso, saranno utilizzabili solo sul vostro e non da tutti quelli che usano la vostra PS4 (non essendo più primario).

    Spero di essere stato il più chiaro possibile. Se avete dubbi chiedete pure ;)
    ah ho capito! quindi io terrei il mio account personale con il plus sempre come impostato come secondario, ma essendoci loggato dentro posso usarne i contenuti, mentre il mio amico ha il mio account settato come primario, quindi tramite il suo account potrà usare i miei contenuti (plus, accesso online ecc).
    domanda 1: come fa il mio account ad essere sempre connesso al psn se, in questo caso il mio amico, sta usando il suo account?
    domanda 2: c'è modo di passare un account da primario a secondario liberamente?

    grazie

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  4. #2923
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Promozione: Per ogni mese noleggiato ne hai uno in omaggio (per lo stesso gioco).

    Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

    - Max Payne 3 (PS3) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (utente ebay - slot libero)

    - ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (PS3): 0.80€/settimana - 3€/mese (utente ebay - slot libero)

    - Dragon Age: Origins (PS3) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (PS3): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (utente ebay - slot libero)

    - Dragon Age II (PS3) + DLC "L'Emporio Nero": 0.70€/settimana - 2.50€/mese (Vinci41 - utente ebay)

    - Mirror's Edge (PS3) + Mappa Esclusiva: 0.60€/settimana - 2€/mese (utente ebay - slot libero)

    - Plants vs. Zombies™ Garden Warfare (PS4): 0.80€/settimana - 3€/mese (slot libero)
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #2924
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    scusate forse è il posto sbagliato per scriverlo, ma per caso qualcuno sa che fine ha fatto xxbelmoroxx??? gli ho inviato diversi messaggi privati perché volevo un account a noleggio ma non risponde...
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  6. #2925
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Purtroppo non ho notizie, anche su facebook non esiste più la pagina dedicata ai giochi. Non so che dirti :/
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #2926
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho notizie, anche su facebook non esiste più la pagina dedicata ai giochi. Non so che dirti :/
    purtroppo insieme a lui anche altri utenti validi sono spariti negli ultimi tempi...

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  8. #2927
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    purtroppo insieme a lui anche altri utenti validi sono spariti negli ultimi tempi...
    si ma dal suo profilo risulta che ha effettuato l'accesso al forum 18 ore fa, quindi (a meno che sia un altro ad usare il suo account) non è proprio sparito...
    boh non capisco, alla fine per lui è pur sempre un guadagno noleggiarmi un account... oppure potrebbe semplicemente rispondere con "non ho più l'account" o "al momento non posso" o qualcosa del genere, invece niente...
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  9. #2928
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    si ma dal suo profilo risulta che ha effettuato l'accesso al forum 18 ore fa, quindi (a meno che sia un altro ad usare il suo account) non è proprio sparito...
    boh non capisco, alla fine per lui è pur sempre un guadagno noleggiarmi un account... oppure potrebbe semplicemente rispondere con "non ho più l'account" o "al momento non posso" o qualcosa del genere, invece niente...
    L'ho visto online su ps4 l'altro ieri, prova ad aggiungerlo su ps4.
    Percaso qualcuno ha disponibile l'espansione di destiny "Il re dei corrotti" ad un buon prezzo? oppure qualcuno interessato a fare metà a testa?
    Ultima modifica di Giove20; 08/11/2015 alle 22:54

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #2929
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Promozione "Leggenda del Bit": Ogni prezzo verrà scontato del 50% (fino al 31/01/2016

    Condivido tramite noleggio i seguenti giochi:

    - Max Payne 3 (PS3) + Pack "Criminalità Disorganizzata" + "Gorilla Warfare" Pack: 0.60€/settimana - 2€/mese (utente ebay - slot libero)

    - ONE PIECE : Pirate Warriors - Grand Line Edition (PS3): 0.80€/settimana - 3€/mese (utente ebay - slot libero)

    - Dragon Age: Origins (PS3) + DLC "Il prigioniero di pietra" + Vari Pack Oggetti + AMY™ (PS3): 0.70€/settimana - 2.50€/mese (utente ebay - utente ebay)

    - Dragon Age II (PS3) + DLC "L'Emporio Nero": 0.70€/settimana - 2.50€/mese (Vinci41 - utente ebay)

    - Mirror's Edge (PS3) + Mappa Esclusiva: 0.60€/settimana - 2€/mese (utente ebay - slot libero)

    - Plants vs. Zombies™ Garden Warfare (PS4): 0.80€/settimana - 3€/mese (slot libero)
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  11. #2930
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ho visto che ci sono sconti sui DLC di Dragon Age Inquisition, riusciamo a trovare gente per una collettina? ^^

    Inoltre acquistando il DLC lo si può usare sia su PS3 che su PS4, quindi fatevi avanti xD
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



Discussioni Simili

  1. Feedback condivisione contenuti PSN
    Di Pepito91 nel forum Compro e/o Scambio
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13/04/2020, 15:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato