Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Firmware 2.50 PS4: nuove immagini

  1. #1

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    sto ufficialmente in hype per l'aggiornamento 2.50!!
    non ho capito bene se i giochi allo 0% si potranno "eliminare" dal proprio account (con relativo aumento di percentuale) o se é solo una funzione per nasconderli quando si sfoglia la lista su ps4. e su ps3?
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    I dettagli non lo sappiamo ancora. Si sa solo che è possibile eliminare un gioco dalla lista dei trofei.

    Io ho la PS4 ma non gioco ancora sia per pochi titoli che ci sono sia che devo finire i giochi di PS3 che ho. Comunque, ho notato che ogni volta che accendo la PS4 si logga autoticamente il profilo su PSN quindi non so se è possibile disabilitare questa cosa.

    Se si può disabilitare allora supponiamo che ho installato un gioco per errore e posso eliminarlo dalla lista dei trofei SENZA accendere il mio account! Molto comodo per evitare la sincronizzazione dei trofei.

    Se non è possibile allora direi che è tutta questione di profillo ma resta comunque che questa funzione elimina i trofei solo di PS4 da console. Per le altre piattaforme, bisogna aspettare le novità.

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    sto ufficialmente in hype per l'aggiornamento 2.50!!
    non ho capito bene se i giochi allo 0% si potranno "eliminare" dal proprio account (con relativo aumento di percentuale) o se é solo una funzione per nasconderli quando si sfoglia la lista su ps4. e su ps3?
    I giochi con lo 0% sono eliminati dal profilo non semplicemente nascosti, esattamente come succede sull' Xbox

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •