Grazie Grazie:  25
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 254

Discussione: [Guida ai Trofei] Mortal Kombat X

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    io sono disponibilissimo ho incominciato il gioco oggi e devo dire che sembra un po' più facile del suo predecessore.... ovviamente è un injustice con i personaggi di mk però, è davvero bello l'unica cosa che devo capire è... le brutalità vanno fatte ed eseguite prima che l'avversario vada in finissimi?
    che sarebbero i "finissimi"? Cioccolatini? Ahahhaaa
    Comunque dipende, la maggior parte si. Ti consiglio di farlo con TAKEDA. È facilissima da eseguire!

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di Gunners86
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sono disponibile per il trofeo dei 1000 punti rispetto...

  3. #23
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    che sarebbero i "finissimi"? Cioccolatini? Ahahhaaa
    Comunque dipende, la maggior parte si. Ti consiglio di farlo con TAKEDA. È facilissima da eseguire!
    si si ho visto chiedo scusa ma, il correttore del telefono ha pensato a fare il danno AHAHAH va beh a parte questo.... il trofeo delle 10 vittorie è la stessa menata del suo predecessore o le 10 vittorie sono accumulabili?

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    si si ho visto chiedo scusa ma, il correttore del telefono ha pensato a fare il danno AHAHAH va beh a parte questo.... il trofeo delle 10 vittorie è la stessa menata del suo predecessore o le 10 vittorie sono accumulabili?

    Stessa menata ma c'è un glitchetto...

    Con la chiavetta USB, ogni vittoria, esegui:

    Torna al menu principale, premi il tasto PS, impostazioni, impostazioni salvataggi dati, dati salvati online, copia su dispositivo USB, Mortal Kombat X, PLAYER SETTINGS, upload.

    Quando perdi fai gli stessi passaggi, ma alla fine metti ELIMINA DATI.

    In questo modo puoi continuare la striscia di vittorie e ottenere il trofeo facile facile

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Stessa menata ma c'è un glitchetto...

    Con la chiavetta USB, ogni vittoria, esegui:

    Torna al menu principale, premi il tasto PS, impostazioni, impostazioni salvataggi dati, dati salvati online, copia su dispositivo USB, Mortal Kombat X, PLAYER SETTINGS, upload.

    Quando perdi fai gli stessi passaggi, ma alla fine metti ELIMINA DATI.

    In questo modo puoi continuare la striscia di vittorie e ottenere il trofeo facile facile
    mmmm credo di non aver capito...... sulla tre era molto più semplice non ho mai dovuto copiare dei save al momento e non ho ancora ben chiara la cosa

  6. #26
    Frequentatore occasionale L'avatar di Gunners86
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi saprebbe dire se i Punti Rispetto nel: il Re della Collina sono cumulabili e dove si può controllare quanti punti si sono ottenuti!!! Io sono stato anche re ma non mi dava la mia situazione punti, invece guardando altri re, dava la loro situazione punti!!!

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunners86 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire se i Punti Rispetto nel: il Re della Collina sono cumulabili e dove si può controllare quanti punti si sono ottenuti!!! Io sono stato anche re ma non mi dava la mia situazione punti, invece guardando altri re, dava la loro situazione punti!!!

    Allora, i punti Rispetto del KOTH, sono cumulabili, ma NON sono cumulabili tra partita del giocatore e partita privata.
    Ai fini del trofeo, vengono conteggiati SOLO i punti Rispetto guadagnati nelle partite del GIOCATORE.
    Puoi controllarli quando diventi Re, oppure nella Kombat Kard Online.

  8. Thanks Gunners86 thanked for this post
  9. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Gunners86
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok grazie, però allora come trofeo è buggato, sulla kombat kard online ho 34 punti, guardando in partita ieri sera essendo il re ne avevo 43, ma io di punti rispetto penso di averne ottunuti più di 100!!! Si possono organizzare partite del giocatore, altrimenti penso che questo trofeo sia lunghissimo...

  10. #29
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunners86 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, però allora come trofeo è buggato, sulla kombat kard online ho 34 punti, guardando in partita ieri sera essendo il re ne avevo 43, ma io di punti rispetto penso di averne ottunuti più di 100!!! Si possono organizzare partite del giocatore, altrimenti penso che questo trofeo sia lunghissimo...
    Ne devi ottenere MILLE, non CENTO!

    Il trofeo è lunghissimo da ottenere, e l'unico modo per "acchittarsi" le partite è entrate in un match KOTH DEL
    GIOCATORE, ed invitare piu amici possibile, sperando di sconfiggere gli altri giocatori che sono "esterni" diciamo.

  11. Thanks Gunners86 thanked for this post
  12. #30
    Frequentatore occasionale L'avatar di Gunners86
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Ne devi ottenere MILLE, non CENTO!

    Il trofeo è lunghissimo da ottenere, e l'unico modo per "acchittarsi" le partite è entrate in un match KOTH DEL
    GIOCATORE, ed invitare piu amici possibile, sperando di sconfiggere gli altri giocatori che sono "esterni" diciamo.


    Si si sò che bisogna arrivare a 1000, però io dò sempre 10 a tutti, invece a me se perdo mi danno voti alti, invece se vinco mi danno voti bassi, quello che non capisco che di sicuro ho ottenuto più di 100 punti anzi anche 200 punti, ma sulla Kombat kard Online mi risuktano solo 34 punti(Mistero)!!!... Adesso sto facendo il trofeo dei 1000 colpi al boss(ora Scorpion), sperando che valgono anche le x-ray, sono già riuscito 3 volte per fare scadere i 30 secondi con Shinnok e Liu Kang...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •