Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le pagelle del Dottor Cava terzo atto

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Cool Le pagelle del Dottor Cava terzo atto

    PAGELLE KANE & LYNCH 2: DOG DAYS

    E dopo ben 11 mesi torna la rubrica più amata nei peggiori bar di Caracas.
    Il caso ha voluto che fossimo proprio 7. 7 come i peccati capitali! (stupore di sottofondo*) Come se la saranno (cava)ta i nostri 7 eroi?
    Vi ricordo che nessun animale e nessun cava è stato maltrattato durante il boost!!!
    Buona lettura.

    Inizio boost: 17-10-2017
    Fine boost: 24-10-2017


    -----------------------------------

    Capitanfabio

    Presenze: 10+/10
    Puntualità: 10-/10
    Efficienza: 9+/10

    Niente da dire, Fabio è un'assicurazione! Anche questa volta però non raggiunge il punteggio perfetto, complice il sabotaggio di skianta che gli rubava la preziosa attivazione. Durante la prima serata per testare i server, mi fa prendere uno spavento con annessa sgommata nelle mutante perchè non riusciva ad entrare in lobby. Si accorge poi di avere la versione fisica che non è compatibile con quella digitale. Mia madre si è rifiutata di lavare quelle mutande sappilo!!!
    Unico mortale capace di contrastare un 1 vs 1 di insulti con Pippo. Il nostro futuro avvocato addirittura vince una discussione quando tirò in ballo "Mark Twain". Personaggio che mandò pippo in stato confusionale, praticamente lo stesso effetto di un thebonecraker pronunciato da Gadrak. Organizza altri boost accavallandoli a quello di Kane & Lynch (cercando di portarmi via il prode Tommaso), infrangendo cosi il terzo comandamento della bibbia del boost!!! Dio perdona, pure io... ma vedremo con quale boost!



    VOTO FINALE: 10-/10
    PECCATO CAPITALE: SUPERBIA


    -----------------------------------

    Lionchief

    Presenze: 7-/10
    Puntualità: 9+/10
    Efficienza: 7+/10

    Chi è il primo toscano nelle pagelle del dottor cava? Eccolo qua!
    Buona la prestazione di Tommaso. Ci delizia con il suo accento, mettendo per la prima volta in secondo piano il dialetto veneto. Unica nota stonata il fatto che non premeva X al termine delle partite, con conseguenti smadonnamenti da parte di Pippo (e successiva perdita di timpano). Sono colpevole! Ammetto che pure io l'ho richiamato, ma al suo posto mi rispondeva un battello a vapore...si avete capito bene!!! Un battello a vapore prendeva il suo posto nella chiamate. Questo verrà inserito nei più grandi misteri della storia dei boost, precisamente tra "la quantità di odio del capricorn verso emet" e "la voce di virtualnight".
    Se qualcuno scoprisse il mistero mi contatti in privato.
    La maggioranza delle persone che mi hanno scritto, dicono che abbia un battello come animale domestico... sarà possibile? Sveleremo il mistero alla fine delle pagelle!



    VOTO FINALE: 7.5/10
    PECCATO CAPITALE: ACCIDIA


    -----------------------------------

    CriveL20

    Presenze: 10+/10
    Puntualità: 10+/10
    Efficienza: 10+/10

    Rullo di tamburi, ecco a voi un nuovo debuttante. Andrea, meglio conosciuto come Vampyr si dimostra un giocatore fondamentale per il boost.
    Ha un'autonomia che va dal tramonto all'alba, peccato che i suoi trofei siano allergici alla luce solare. Alla domanda se dracula aveva parenti abbiamo finalmente trovato risposta, ed è pure più assetato di sang... em volevo dire di trofei!
    Attraverso alla sua connessione diabolica e all'uso della sua seconda play (probabilmente controllata da un bot pipistrello), non fa boostare il povero paolino che deve rimanere in tribuna.
    E voi direte, cosa faceva paolino in tribuna? E' semplice, meditava su perchè Blade non fosse andato ancora a trovarlo.
    Alcuni dicono sia stato il più fortunato. La sua assenza nelle ultime 2 sere per permettere a paolo di giocare, gli evitato le mie barzellette... anche questo inciderà sul verdetto finale!



    VOTO FINALE: 6(*)/10
    I danni morali a Paolo chi li paga? 4 punti ti saranno detratti e donati in beneficenza all'8 per mille!
    PECCATO CAPITALE :AVARIZIA


    -----------------------------------

    Paolino

    Presenze: 9/10
    Puntualità: 10/10
    Efficienza: 9.5/10

    Niente da dire su paolino, voleva un boost arcano ed è stato accontentato! Prestazione eccellente, l'unico intoppo è stata la presenza di Vampyr che non lo faceva entrare in partita. Un giocatore con anni d'esperienza però non rimane a guardare!!!
    Trova subito una soluzione, o meglio una soluzione arcana. Durante i boost si portava dietro svariate collane d'aglio, la boccetta d'acqua santa e crocifisso (il tutto accompagnato dalle madonne di pippo). Secondo voi sarà riuscito il nostro eroe a sconfiggere le tenebre? No... e dopo ha dovuto fare i conti con la moglie per aver rubato tutto l'aglio!!
    Dopo questo gioco, ora ha un motivo in più per odiare i giochi sulle rapine!

    Ps. Si narra che ancora ad oggi faccia incubi sulla connessione di andrea e che vada a dormire con un paletto di frassino!



    VOTO FINALE: 9.5/10
    PECCATO CAPITALE: INVIDIA


    -----------------------------------

    @Vinci41;

    Presenze: 10+/10
    Puntualità: 9.5/10
    Efficienza: 10+/10

    Con vinci si vince, sarebbe un controsenso la sconfitta! La sua prestazione è cosi positiva che riesce perfino ad equilibrare quella negativa del benevento in campionato.
    I suoi agguati con le taniche al veicolo di fuga, danno quel tocco di magia in più al boost... oltre al tocco di blasfemia, visto che in quella macchina c'era il buon capitano che doveva fuggire. A colpi di mitra incide sui furgoncini il nome del suo supereroe preferito: San salvini. Probabilmente è per questo motivo che non trovavamo giocatori random immigrati nel nostro boost. Ciliegina sulla torta, è l'unico a sapere chi fosse tra i due protagonisti kane e Lynch. Ti ringrazio per quei momenti dove fondevamo i nostri personaggi per dare vita a un cerbero a 2 teste. Fortunatamente la tecnica del cerbero non ha avuto effetti collaterali come quella del tornado negro (vedi pagelle di cava atto secondo)



    VOTO FINALE: 10/10
    PECCATO CAPITALE: LUSSURIA


    -----------------------------------

    @PRED47OR_PL4Y85;

    Presenze: 6.5/10
    Puntualità: 6-/10
    Efficienza: 9-/10


    Devo stare attento a quello che dico... dei partecipanti è l'unico che potrei ritrovare sotto casa! Per evitare l'errore dell'ultima volta cercherò di elencare
    solo le cose positive.











    E questo è tutto.
    Posso dire che ha consolidato l'amicizia con Fabio. Di solito ero io la vittima dei suoi insulti piu fantasiosi, ma questa volta ha cambiato bersaglio!
    "Avvocatucolo" e "capitan ano" sono stati il suo cavallo di battaglia contro il giocatore piemontese. A primo sguardo potrebbero sembrare insulti, ma in realtà sono parole colme d'amore... io ci sono abituato, tranquillo fabio.
    Confonde la voce di Paolo con quella di Tommaso, ancora ad oggi non ha trovato una soluzione... no pippo le madonne non sono una soluzione, sente la voce di andrea e tira un bestemmione (da notare la rima)



    Ps. Ho scelto apposta i gatti!

    VOTO FINALE 7/10
    PECCATO CAPITALE: IRA


    -----------------------------------

    @Cava;

    Presenze: 10+/10
    Puntualità: 10+/10
    Efficienza: 10+/10

    Ormai mi chiedo perchè mi autoincludo in queste pagelle, il voto ormai è scontato da diverse puntate.
    Facciamo un ripasso, un insieme di lupi si chiama branco. Un insieme di isole si chiama arcipelago. Un insieme di cava si chiama 100% online finito. Da notare che ho evitato l'insieme di uccelli, per evitare fastidiose battute del nostro giocatore veneto!!!
    Salvo il boost introducendola la criticata tecnica dei 20 secondi prima di premere X, diminuendo cosi le disconnessioni del 99%. Introducendo però la tecnica delle barzellette squallide ho incrementato le disconnessioni del 150%. Se si traccia un grafico e come cordinata (x) abbiamo le mie barzellette e come cordinata (y) le bestemmie di Fabio e Pippo, si noterà che le grandezze sono direttamente proporzionali e il risultato sarà una retta passante per l'origine.



    VOTO FINALE 14+/10
    Ora sapete che fine hanno fatto i 4 punti tolti ad andrea.
    PECCATO CAPITALE: INGORDIGIA


    -----------------------------------

    Siamo giunti al termine, questo è assolutamente il boost più corto che ho trattato nelle mie pagelle, quindi non lamentatevi se pecca di qualità!!!
    Un ringraziamento a tutti i partecipanti, soprattutto ad andre per la coop. Ebbene si sto gioco ha pure la coop bruciate?
    Se sarete sfortunati ci ritroveremo nelle prossime pagelle, alla prossima.


    Tranquilli, vi avevo promesso il mistero del battello. Tommaso soffre di personalità multipla!!!

  2. Thanks megamaxim thanked for this post
  3. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma lol

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •