Grazie Grazie:  20
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II: Scholar of the First Sin

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo scorciatoie nel purgatorio del non morto, è un vicolo cieco con qualche loot ed un npc.


    Per affrontare Mytha senza problemi devi prosciugare la pozza di veleno. Vai al falò Picco terrestre centrale, esci dalla porta e costeggia la parete sulla destra, arriverai ad una piccola salita, accendi la torcia e dai fuoco al mulino.
    Ok quello mi pare di averlo fatto per curiosita ma il boss la pozza risulta ancora di veleno ho c e un altro mulino da dar fuoco?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ok quello mi pare di averlo fatto per curiosita ma il boss la pozza risulta ancora di veleno ho c e un altro mulino da dar fuoco?
    Se hai bruciato il mulino dovrebbe esserci solo un anello esterno di veleno, la pedana centrale invece sgombra. Vicino alla nebbia c'è anche il segno per evocare Thomas il giullare (se non hai bruciato il mulino non lo vedi perché coperto dal veleno), ha delle piromanzie piuttosto forti e può darti una grossa mano se hai difficoltà con il boss.

  3. #103
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Se hai bruciato il mulino dovrebbe esserci solo un anello esterno di veleno, la pedana centrale invece sgombra. Vicino alla nebbia c'è anche il segno per evocare Thomas il giullare (se non hai bruciato il mulino non lo vedi perché coperto dal veleno), ha delle piromanzie piuttosto forti e può darti una grossa mano se hai difficoltà con il boss.
    Il mulino mi pare di averlo bruciato con una torcia se intendi quello vicino al falo, il giullare dove lo trovo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Il mulino mi pare di averlo bruciato con una torcia se intendi quello vicino al falo, il giullare dove lo trovo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    appena fuori dalla stanza del boss, devi essere umano per vedere il simbolo d'evocazione

  5. #105
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    appena fuori dalla stanza del boss, devi essere umano per vedere il simbolo d'evocazione
    Sono umano ma il simbolo non appare, ho visto un video e li non ce in teoria dovrebbe apparire li vicino alle scale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Sconfitta mirtha sono arrivato al forte ferreo dove ho preso il tizzone per mcduff , ora posso infodere le armi e scudi secondo voi cosa dovrei infondere? Se infondo il bastone aumenta il danno magico ma diminuisce quello da oscurita. Ora dove dovrei andare nei boschi ombrosi o proseguire nel forte ferreo? Come faccio a resistere nella lava?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    L'elemento con cui infondere le armi dipende dalla build che stai utilizzando.
    A forte ferreo c'è l'antico re di ferro a difesa di un falò primordiale, mentre i boschi ombrosi devi attraversarli per andare verso Freja ed un altro falò primordiale. Devi completare entrambe le aree, l'ordine è indifferente.

    Per resistere sulla lava devi aumentare la difesa al fuoco, oltre a mettere le armature e gli anelli più resistenti che hai, puoi usare la piromania traspirazione difensiva (difesa fuoco +300), equipaggiare il dente di drago (difesa fuoco +50) ed inzupparti di acqua distruggendo i vasi che la contengono, attivando le vasche con le pietre di pharros oppure indossando la maschera di pharros (difesa fuoco +100).
    Anche con tutte queste cose equipaggiato la lava fa danno, quindi ti conviene usare delle gemme vitali prima di andarci sopra e curarti con le fiaschette all'occorrenza.
    Ultima modifica di MarmottaNj; 14/02/2018 alle 21:17

  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    L'elemento con cui infondere le armi dipende dalla build che stai utilizzando.
    A forte ferreo c'è l'antico re di ferro a difesa di un falò primordiale, mentre i boschi ombrosi devi attraversarli per andare verso Freja ed un altro falò primordiale. Devi completare entrambe le aree, l'ordine è indifferente.

    Per resistere sulla lava devi aumentare la difesa al fuoco, oltre a mettere le armature e gli anelli più resistenti che hai, puoi usare la piromania traspirazione difensiva (difesa fuoco +300), equipaggiare il dente di drago (difesa fuoco +50) ed inzupparti di acqua distruggendo i vasi che la contengono, attivando le vasche con le pietre di pharros oppure indossando la maschera di pharros (difesa fuoco +100).
    Anche con tutte queste cose equipaggiato la lava fa danno, quindi ti conviene usare delle gemme vitali prima di andarci sopra e curarti con le fiaschette all'occorrenza.
    Sto usando il mago come classe , l ordine e indifferente quindi resto al forte ferreo poi vado nei boschi ombrosi. Mi equipaggio di oggetti difesa fuoco , ma la maschera di Pharros dove la trovo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se la tua statistica principale è l'intelligenza ti conviene usare l'infusione magica o incantata. La prima aumenta il danno magico dell'arma in base all'intelligenza, la seconda il danno fisico sempre con l'intelligenza.
    La maschera di Pharros la trovi nel dlc della cenere, dopo il demone della forgia blu, ma per raccogliere gli oggetti nella lava ti conviene tornare più avanti, quando avrai più vita ed equipaggiamento migliore.

  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Se la tua statistica principale è l'intelligenza ti conviene usare l'infusione magica o incantata. La prima aumenta il danno magico dell'arma in base all'intelligenza, la seconda il danno fisico sempre con l'intelligenza.
    La maschera di Pharros la trovi nel dlc della cenere, dopo il demone della forgia blu, ma per raccogliere gli oggetti nella lava ti conviene tornare più avanti, quando avrai più vita ed equipaggiamento migliore.
    Ok lo infondo con magia , ho sconfitto il re dei ratti nella tomba dei santi, ma sono stato trasportato in un altro mondo nel esplorare l area non so se e normale , poi se vado piu giu nel pozzo vado nello scolo li ci devo andare piu avanti, sempre scendendo nel pozzo c e. Una porta chiusa come si apre?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •