Grazie Grazie:  20
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II: Scholar of the First Sin

  1. #241
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Sistemato anche questo

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #242
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Chiedo comunque, a chi ha giocato/platinato il titolo di confermare e/o trovare altre imperfezioni (se presenti). Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #243
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Chiedo comunque, a chi ha giocato/platinato il titolo di confermare e/o trovare altre imperfezioni (se presenti). Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Se non erro (ma sono passati eoni da quando ho giocato) l'oggetto per entrare nel patto delle sentinelle è stato spostato nella scholar. Purtroppo non ricordo dove lo hanno messo

    Edit: ho acceso il gioco e controllato, l'oggetto si trova sempre lì.
    Ultima modifica di Nightwolf; 26/01/2019 alle 17:45

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #244
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che ci sta ancora giocando e vuole platinarlo aggiungetemi ID barese92 ci aiutiamo a vicenda (sono in NG+)

  8. #245
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei capire da chi ha completato il gioco il livello di difficoltà del platino soprattutto in confronto a Dark Souls III, grazie

  9. #246
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delpa89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei capire da chi ha completato il gioco il livello di difficoltà del platino soprattutto in confronto a Dark Souls III, grazie
    Ciao! Allora la difficoltà in guida è stata stimata come quindi in un valore che varia da 7 ad 8, complice il fatto che le hitbox e i comandi non sono buoni quanto quelli di DS 1 e DS 3...si vede che non c'era il buon Miyazaki al comando della nave! Però secondo me è stata impostata troppo alta: è un gioco dove è più facile potenziarsi rispetto agli altri due e con meno boss molto difficili o punti assurdi. Rimane comunque un souls, quindi abbastanza tosto.

    Presenta dei trofei abbastanza noiosi (come ad esempio l'ereditare gli equipaggiamenti di Lucatiel e Benhart, roba che ti conviene assolutamente fare in ng+) e i trofei inerenti alle piromanzie, miracoli, malocchi e stregonerie sono particolarmente lunghi (tieni conto che per le piromanzie, mi pare, ce n'è una che richiede il farming il 30 spettri oscuri, i quali spawnano solo in ng+).

    Quindi insomma, tendenzialmente più facile, ma infinitamente più lungo!

  10. #247
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda a mio avviso è nettamente più difficile del 3 ma molto meno lungo causa noiosissimo farming degli item delle covenant sempre del 3. I boss del 2 sono molto più difficili rispetto al 3, tolto il boss finale tutti gli altri sono abbastanza facili, molti addirittura li ho sconfitti a primo colpo. Te lo dico perchè li ho platinati entrambi e il 3 proprio in questo periodo di quarantena.

  11. #248
    Utente affezionato L'avatar di Geser
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanteOgre Visualizza Messaggio
    Ciao! Allora la difficoltà in guida è stata stimata come quindi in un valore che varia da 7 ad 8, complice il fatto che le hitbox e i comandi non sono buoni quanto quelli di DS 1 e DS 3...si vede che non c'era il buon Miyazaki al comando della nave! Però secondo me è stata impostata troppo alta: è un gioco dove è più facile potenziarsi rispetto agli altri due e con meno boss molto difficili o punti assurdi. Rimane comunque un souls, quindi abbastanza tosto.

    Presenta dei trofei abbastanza noiosi (come ad esempio l'ereditare gli equipaggiamenti di Lucatiel e Benhart, roba che ti conviene assolutamente fare in ng+) e i trofei inerenti alle piromanzie, miracoli, malocchi e stregonerie sono particolarmente lunghi (tieni conto che per le piromanzie, mi pare, ce n'è una che richiede il farming il 30 spettri oscuri, i quali spawnano solo in ng+).

    Quindi insomma, tendenzialmente più facile, ma infinitamente più lungo!
    ti sbagli,non è una piromanzia,è una stregoneria,si chiama arma nascosta e si ottiene solo raggiungendo il rank 2 del patto dei custodi della campana,che può essere farmato offline anche in ng normale facendosi invadere dal fantasma del guerriero pazzo,questo apparirà casualmente se si è nel patto della Campana; non occorre utilizzare ascetici, il fantasma continuerà a respawnare ma sempre in maniera casuale, anche se dovrebbe comparire più frequentemente ad ng avanzati.

  12. Thanks DanteOgre thanked for this post
  13. #249
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geser Visualizza Messaggio
    ti sbagli,non è una piromanzia,è una stregoneria,si chiama arma nascosta e si ottiene solo raggiungendo il rank 2 del patto dei custodi della campana,che può essere farmato offline anche in ng normale facendosi invadere dal fantasma del guerriero pazzo,questo apparirà casualmente se si è nel patto della Campana; non occorre utilizzare ascetici, il fantasma continuerà a respawnare ma sempre in maniera casuale, anche se dovrebbe comparire più frequentemente ad ng avanzati.
    Si si, sapevo già tutto, hai fatto comunque bene a specificarlo per @Delpa89 !
    Pardon per la confusione fra piromanzia e stregoneria, onestamente non mi ricordavo cos'era

  14. #250
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve vorrei un consiglio per i medaglioni solari, dove è più veloce farmarli? Meglio in NG o in NG+? Ho provato a farmi evocare ma non c'è nessuno quindi ho lasciato stare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •