Grazie Grazie:  20
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II: Scholar of the First Sin

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    dovrei aver finito tutto tranne i 3 boss opzionali del primo dlc... sa solo e da mago sono un dito :/ se trovo qualcuno forse li faccio.
    mi manca il ng+ e ++
    se lo gioco su ps3 prendo un altro platino? appena torno dalle ferie recupero i primi due, mi è salita la scimmia!
    il pvp da invasore rompiballe è odioso, divertente invece il pvp dei patti, ti fai la build e te la giochi senza rompere al prossimo!
    Si, il gioco su PS3 e quello su PS4 hanno due liste differenti (infatti io ho 2 platini per DS2 )

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    i falo' ascetici usati nella 1 run, rimangono attivi nel ng+... mi sono fatto il ragno (nel mio ng+) con falo' a livello 4 O.O non immagino neanche con il falo' livello 5 che sono sti boss. per fortuna basta usare una torcia contro il ragno altrimenti dovevo ricominciare il gioco :/
    non voglio neanche pensare a cosa sarà il nido dei draghi a livello 5 :/

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    i falo' ascetici usati nella 1 run, rimangono attivi nel ng+... mi sono fatto il ragno (nel mio ng+) con falo' a livello 4 O.O non immagino neanche con il falo' livello 5 che sono sti boss. per fortuna basta usare una torcia contro il ragno altrimenti dovevo ricominciare il gioco :/
    non voglio neanche pensare a cosa sarà il nido dei draghi a livello 5 :/
    Se non ricordo male il nido dei draghi (la zona con i tre draghi guardiani) la puoi skippare dal primo falò, dovrebbe esserci una scala che porta ad una corda che ti porta direttamente davanti al ponte per il santuario del drago (nella versione PS3 non c'è quella scala, mi sembra che sia nella versione PS4 ma potrei sbagliarmi perchè sto andando a memoria e la mia non è proprio eccezionale ) che, fortunatamente, nella scholar è stato reso anche molto più facile

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il nido dei draghi (la zona con i tre draghi guardiani) la puoi skippare dal primo falò, dovrebbe esserci una scala che porta ad una corda che ti porta direttamente davanti al ponte per il santuario del drago (nella versione PS3 non c'è quella scala, mi sembra che sia nella versione PS4 ma potrei sbagliarmi perchè sto andando a memoria e la mia non è proprio eccezionale ) che, fortunatamente, nella scholar è stato reso anche molto più facile
    si per fortuna c'è la fune
    finito ng+... ora ferie e poi platino.

    non sono riuscito a prendere il miracolo dall'npc che muove il marchingegno a majula... sono andato con l'oggetto rosso ma non è successo nulla. l'ho attaccata e l'ho uccisa ma mi ha dato solo la chiave e una campana :/

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    si per fortuna c'è la fune
    finito ng+... ora ferie e poi platino.

    non sono riuscito a prendere il miracolo dall'npc che muove il marchingegno a majula... sono andato con l'oggetto rosso ma non è successo nulla. l'ho attaccata e l'ho uccisa ma mi ha dato solo la chiave e una campana :/
    Molto strano, se hai il globo incrinato dovrebbe darti la possibilità di usarlo per invaderla riprova in ng++, ti toccherà andare un po' più avanti di quanto dovresti, ma non dovrebbe volerci molto

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    avevo preso il globo nella 1 run... in ng+ l'ho saltato :/ ed usando un globo sbagliato non succedeva niente.
    che fastidio la peccatrice in ng++ ho dovuto evocare 2 npc per farla fuori! platino!! grazie per i consigli

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda, come mai non riesco a trovare il tizzone ardente da dare al fabbro mc duff?? Ho recuperato l'oggetto dal cadavere sulle scale nell forte ferreo senza neanche sapere che era li perchè ho l'abitudine di raziare tutto quindi dovrei già averlo ma non è così! Tutte le guide dicono che è li ma io non l'ho in inventario!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda, come mai non riesco a trovare il tizzone ardente da dare al fabbro mc duff?? Ho recuperato l'oggetto dal cadavere sulle scale nell forte ferreo senza neanche sapere che era li perchè ho l'abitudine di raziare tutto quindi dovrei già averlo ma non è così! Tutte le guide dicono che è li ma io non l'ho in inventario!
    Nella versione Scholar hanno pensato bene di spostarlo. Ora è molto più semplice raggiungerlo, tutto ciò che devi fare è battere il boss persecutore alla foresta dei giganti e farti trasportare dall'aquila alla bastiglia. Ti ritroverai in una stanza con un falò e 2 bauli, dentro uno dei quali troverai il tanto agognato tizzone.

  9. Thanks enneu78 thanked for this post
  10. #49
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Perfetto preso al volo grazie! Ormai sono quasi alla fine del gioco e mi serviva per sbloccare quel maledetto fabbro che senza la sua fiamma non voleva fare nulla!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  11. #50
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho un problema! Non riesco a sbloccare le missioni di navalaan!Se ci parlo da essere vuoto mi dice che deve inseguire la sua preda se ci parlo con le sembianze umane mi dice che ho sbagliato e qualcuno mi inseguirà in eterno! Per sbaglio ho tirato la leva per liberarlo puó essere quello? Come risolvo?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •