Grazie Grazie:  13
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    LISTA TROFEI:
    The Witcher 3: Wild Hunt




    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pr1meS0ul
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sempre più convinto di comprare questo titolo!


    se mi aggiungete sul PSN, vi chiedo la cortesia di specificare nel messaggio che siete del PSbitForum!

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Mmhhh........

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PRE-ORDINATO IERI!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #25
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Comunque se non li pigliate adesso siete fessi
    2 €, gira su PC dell'anteguerra visto che il motore grafica è quello di Neverwinter Nights 2
    https://www.humblebundle.com/store/p...her_storefront

    Un po'più esoso sia a livello di prestazioni che di costo, ma nulla di incredibile
    https://www.humblebundle.com/store/p...er2_storefront

    Comunque leggendo qua e là, TW3 dovrebbe essere meno legato ai predecessori.
    Ultima modifica di Valian; 17/04/2015 alle 20:00
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    come tematiche non mi esprimo più di tanto avendo giocato solo l'ultimo capitolo, più o meno sono buone, anche se non l'ho finito!
    intendevo proprio il sistema, i suoi "effettivi" effetti, la ripetitività dei discorsi (quasi sempre incentrati su politiche!).
    Quello che mi interessa sapere e se TW3 ha la stessa tipologia di discorsi, se si è comunque guidati ad un certo tipo di finale, se le quest secondarie hanno un inizio ed una fine e se sono parallele o bivi della trama principale.
    chiaramente il tuo giudizio deve esser dato dai capitoli precedenti, quello che a mio avviso può essere già considerato un forte CONTRO è il non poter seguire più quest alla volta, di PRO ho che impazzisco ad avere un unico PG (non mi piacciono molto i team, non negli JRPG chiaramente).
    Ultima cosa che vorrei sapere (sempre basandoti sui vecchi capitoli) le quest secondarie hanno un reale valore? un premio vero finale (sia esso NARRATIVO)?
    ma sopratuuto, ODIO, le quest messe li a riempire ore su ore......"ho perso la mia capra, vai a vedere se è li?" POSSO MORIRE XD
    Per quanto riguarda il secondo, le quest secondarie sono fatte da dio e non hanno niente a che fare con le fetch quest di dragon age. La maggior parte ti danno, una volta completate, delle belle ricompense sia dal punto di vista narrativo, sia dal punto di vista di armi o armature (perlopiù schemi per crearne). Nel corso del gioco ci sono diversi bivi nel completamento delle missioni principali. In particolare alla fine del primo atto dovrai fare una scelta che si ripercuote pesantemente nel secondo, tanto che la location principale e le missioni principali del secondo atto sono completamente diverse a seconda della scelta effettuata. L'unica cosa che non mi è piaciuta del 2 è il sistema di combattimento che ha un sistema di collisioni fatto un pò alla cazzo di cane perchè tante volte pensi di aver schivato il colpo avversario e invece vedi la salute scendere. Per il resto è un gioco bellissimo e soprattutto pieno di figa.

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Di qualche giorno fa ma lo vedo solo ora
    Direi che è il momento di giocare a TW2

    Io invece ho appena finito la seconda volta TW2 e devo iniziare a giorni il primo. In quante ore l'hai finito?

  8. #28
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Io invece ho appena finito la seconda volta TW2 e devo iniziare a giorni il primo. In quante ore l'hai finito?
    Non lo so, cioè lo ho giocato in due tranche a distanza di mesi che lo ho ripreso e mollato un paio di volte.
    Diciamo così a naso sulle 50 ore.
    Edit
    butta un occhio anche a questo sito, se ho linkato bene ti dovrebbe portare alla pagina di tw1 http://howlongtobeat.com/game.php?id=10267

    Inviato usando una chitarra lanciafiamme
    Ultima modifica di Valian; 19/04/2015 alle 10:39
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #29
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    PRE-ORDINATO IERI!!!
    Idem , l'unico dubbio su questo titolo è la stabilità del frame rate (vorrei evitare un skyrim 2.0),per il resto divino !


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  10. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Idemolident: , l'unico dubbio su questo titolo è la stabilità del frame rate (vorrei evitare un skyrim 2.0),per il resto divino !
    Guarda, ho avuto la fortuna di provare la build di gennaio e il framerate per quanto magari non granitico come altri titoli è più che affidabile, probabilmente posticipare il titolo è servito a qualcosa ahahah senza contare che nel frattempo CD projekt red avrà ulteriormente affinato il prodotto

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •