Grazie Grazie:  49
Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 2338444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #471
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoKeva Visualizza Messaggio
    La missione del nano l'ho completata (Mastro Fabbro, una quest secondaria) nel finirla ho parlato con la ragazza che mi ha fatto iniziare il contratto del Grifone nelle lande desolate. È la stessa missione con 2 nomi diversi oppure componenti per il fabbro è un altra ancora?
    Ciao provo a risponderti io. Probabilmente il contratto che cerchi diventa disponibile nella bacheca di Nido del Corvo solo durante la quest del nano. Prima di completarla hai provato a guardare lì? Se hai la possibilità di caricare un salvataggio precedente, prova a vedere se è quello il contratto che manca.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #472
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nel trofeo "Collezionista" di recuperare le carte gwent non riesco a capire quali mancano e dove.
    Ho comprato guida miracolosa al gwent e mi dice:
    Velen: 2
    Numero di carte nuove che puoi ancora vincere dai giocatori di nessuna particolare fama o abilità: 2
    Cosa significa?
    Come si riesce a capire quali mancano e dove/da chi recuperarle?
    Grazie

  4. #473
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti! Mi sono appena registrata, sono Junko!
    Ho un bel problema che non riesco a risolvere! Vorrei collezionare tutte le carte Gwent (premetto che sono alla prima run, devo entrare nell'isola delle nebbie seguendo la lucciola, e tutte le quest secondarie sul Gwent le ho fatte tutte), e il libro mi dice testualmente "numero di carte che puoi ancora vincere dai giocatori di nessuna particolare fama: 1".
    Che significa? Che devo lottare contro dei mercanti? E dove/come la trovo questa carta? Vari mercanti mi danno pezzi di cuoio, acciaio, ecc... non so dove sbattere la testa, ve lo giuro!
    Grazie di cuore per l'aiuto!

  5. #474
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    *risolto*
    Ho trovato questa guida su YouTube per capire le carte mancanti
    https://youtu.be/9w8_KASwcDE
    Ovviamente ho prima rimosso tutte le carte equipaggiate e premuto L2, così da seguire di pari passo lo scorrimento delle carte sul video.
    Mi mancava la viverna (wyvern), e sono tornata a Novigrad nel Porto di Oxenfurt, dove ho sfidato un armaiolo (è una carta random).
    Spero possa servire a chi si può trovare nella mia situazione.
    GG a tutti!

  6. #475
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junko Visualizza Messaggio
    *risolto*
    Ho trovato questa guida su YouTube per capire le carte mancanti
    https://youtu.be/9w8_KASwcDE
    Ovviamente ho prima rimosso tutte le carte equipaggiate e premuto L2, così da seguire di pari passo lo scorrimento delle carte sul video.
    Mi mancava la viverna (wyvern), e sono tornata a Novigrad nel Porto di Oxenfurt, dove ho sfidato un armaiolo (è una carta random).
    Spero possa servire a chi si può trovare nella mia situazione.
    GG a tutti!
    Ciao e grazie, video aggiunto ai link già presenti
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #476
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junko Visualizza Messaggio
    *risolto*
    Ho trovato questa guida su YouTube per capire le carte mancanti
    https://youtu.be/9w8_KASwcDE
    Ovviamente ho prima rimosso tutte le carte equipaggiate e premuto L2, così da seguire di pari passo lo scorrimento delle carte sul video.
    Mi mancava la viverna (wyvern), e sono tornata a Novigrad nel Porto di Oxenfurt, dove ho sfidato un armaiolo (è una carta random).
    Spero possa servire a chi si può trovare nella mia situazione.
    GG a tutti!
    Grazie e benvenuta!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #477
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, avrei un problema con la raccolta delle carte gwent. Il libro magico mi dice che me ne manca 1 sola a Novigrad, ma controllando le carte nell'inventario me ne mancano 2. Sweers (ottenibile acquistandola dal mercante a Claywich) e la carta comandante Eredin il flagello (che avrei dovuto ottenere come ricompensa sconfiggendo uno dei migliori giocatori di Velen), inutile dire che ho sbloccato il commerciante e fatta la missione delle carte, ma di quelle 2 carte nemmeno l'ombra XD. Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere? Ho trovato online che Sweers si può acquistare anche in una locanda di un dlc.... ma io ho la versione digitale base. No perchè rifarmi 100 ore di gioco per 2 carte non mi sembra il caso XD

  10. #478
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei un problema con la raccolta delle carte gwent. Il libro magico mi dice che me ne manca 1 sola a Novigrad, ma controllando le carte nell'inventario me ne mancano 2. Sweers (ottenibile acquistandola dal mercante a Claywich) e la carta comandante Eredin il flagello (che avrei dovuto ottenere come ricompensa sconfiggendo uno dei migliori giocatori di Velen), inutile dire che ho sbloccato il commerciante e fatta la missione delle carte, ma di quelle 2 carte nemmeno l'ombra XD. Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere? Ho trovato online che Sweers si può acquistare anche in una locanda di un dlc.... ma io ho la versione digitale base. No perchè rifarmi 100 ore di gioco per 2 carte non mi sembra il caso XD
    Guarda, c'è stato un aggiornamento con i DLC che ha scambiato il drop di qualche carta. In ogni caso Eredin Il Flagello (Eredin Bringer of Death in inglese, se vuoi fare ricerche più approfondite), dovresti ottenerla al Passiflora (Novigrad) durante il torneo.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #479
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Guarda, c'è stato un aggiornamento con i DLC che ha scambiato il drop di qualche carta. In ogni caso Eredin Il Flagello (Eredin Bringer of Death in inglese, se vuoi fare ricerche più approfondite), dovresti ottenerla al Passiflora (Novigrad) durante il torneo.
    Eh il problema è quello... il torneo l'ho fatto e ho vinto, mi sono rifiutato di aiutare sasha quando lo chiede sul balcone... e dopo il torneo ho rifiutato di passarci la notte perchè ad alcuni ha rubato le carte XD

  12. #480
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Eh il problema è quello... il torneo l'ho fatto e ho vinto, mi sono rifiutato di aiutare sasha quando lo chiede sul balcone... e dopo il torneo ho rifiutato di passarci la notte perchè ad alcuni ha rubato le carte XD
    Ah cavolo, allora non so proprio cosa consigliarti Ho notato che questo problema è molto diffuso ma non c'è una soluzione specifica, anche perché c'è chi ha ricevuto la carta nel corso della missione "Giocatori del Velen" e chi l'ha ottenuta al Passiflora. Purtroppo non so neanche dirti se, eventualmente, è possibile recuperarla nel DLC Blood & Wine.

    Dovresti controllare questo e poi, una volta avuta la conferma, decidere se acquistare il DLC in sconto (cosa che comunque vale la pena di fare se ti è piaciuto il gioco).
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •