Grazie Grazie:  49
Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #121
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Raga mi è venuto un dubbio atroce. Per il trofeo in cui bisogna raccogliere tutte le carte, sfidare il Barone sanguinario è necessario? Perché non l'ho ancora sfidato solo che come ben sapete andando avanti con le missioni questo non mi è più possibile...
    Non vorrei darti false speranze ma se non ricordo male durante una missione c'è proprio lo step di ottenere una carta unica anche dal Barone Sanguinario , comunque ho letto un rumor in giro che con la patch 1.07 non ci sono più carte missabili e quelle uniche che andavano vinte in alcuni punti possono essere ottenute anche dai normali vendor, però prendi quello che ti sto dicendo con le pinze dato che l'ho letto da un'altra parte senza fonte

    Oggi mi dedico anch'io al trofeo delle carte, ieri ho fatto tutti i trofei generali, il trofeo dei 50 colpi alla testa è qualcosa di terribile
    Ultima modifica di Luciofrenetico; 25/07/2015 alle 05:44

  2. #122
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Non vorrei darti false speranze ma se non ricordo male durante una missione c'è proprio lo step di ottenere una carta unica anche dal Barone Sanguinario , comunque ho letto un rumor in giro che con la patch 1.07 non ci sono più carte missabili e quelle uniche che andavano vinte in alcuni punti possono essere ottenute anche dai normali vendor, però prendi quello che ti sto dicendo con le pinze dato che l'ho letto da un'altra parte senza fonte

    Oggi mi dedico anch'io al trofeo delle carte, ieri ho fatto tutti i trofei generali, il trofeo dei 50 colpi alla testa è qualcosa di terribile
    Okay proverò a cercare in rete qualche ulteriore news, grazie mille Lucio

  3. #123
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Okay proverò a cercare in rete qualche ulteriore news, grazie mille Lucio
    Di niente

    A me è andata abbastanza bene, mi mancava solo una carta

  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ottimo ragazzi! Sembra che l'ultimo dlc gratuito ci donerà il ng+. E ho anche letto in giro che l'ultima patch ha buggato il trofeo di collezionare la carte.

  5. #125
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Platino

  6. #126
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io non ho ancora scaricato nessuna patch di quelle uscite.
    Una cosa penso però sia anomala....quando faccio una missione secondaria inferiore di 7-8 livelli rispetto al mio(missioni in grigio,non verde o rosso)
    portando a termine la missione non ricevo nessuna esperienza..non so se sia un bug o e normale.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #127
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    News, a quanto pare l'ultima patch ha glitchato il trofeo delle carte.
    Le ho tutte, ma niente trofeo.. e molti in rete hanno lo stesso problema. Voi ne sapete qualcosa? Servono anche le carte "doppie"?

  8. #128
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    io non ho ancora scaricato nessuna patch di quelle uscite.
    Una cosa penso però sia anomala....quando faccio una missione secondaria inferiore di 7-8 livelli rispetto al mio(missioni in grigio,non verde o rosso)
    portando a termine la missione non ricevo nessuna esperienza..non so se sia un bug o e normale.
    Se le missioni sono grigie a me danno 5 exp, patch 1.05, dovrebbe essere un bug il tuo allora, ma ne da comunque talmente poca che non ne sentirai la mancanza

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    News, a quanto pare l'ultima patch ha glitchato il trofeo delle carte.
    Le ho tutte, ma niente trofeo.. e molti in rete hanno lo stesso problema. Voi ne sapete qualcosa? Servono anche le carte "doppie"?
    Si è confermato che con la 1.07 nonostante si prendano tutte le carte il trofeo non si sblocchi, le carte doppie non servono, io ho giocato con la 1.05 e non ho avuto problemi per fortuna

  9. #129
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    @fantasma,anche a me qualche missione non dava nulla e altre mi davano 5 o 10 xp.
    Quando stavo finendo il gioco a marcia della morte,mi mancavano 3 livelli al 35.Ero sicuro di non riuscire a prendere il trofeo.Poi con le ultime missioni principali ho visto aumentare di brutto gli xp.Le ultime danno veramente tanti xp.
    Quando avevo completato il tutto,missioni principali e secondarie,mi chiedevo "com'è possibile arrivare al quarantesimo livello?".
    Anzi me lo chiedo ancora.
    Visto che ci stanno armi ed equipaggiamenti...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #130
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    io non ho ancora scaricato nessuna patch di quelle uscite.
    Una cosa penso però sia anomala....quando faccio una missione secondaria inferiore di 7-8 livelli rispetto al mio(missioni in grigio,non verde o rosso)
    portando a termine la missione non ricevo nessuna esperienza..non so se sia un bug o e normale.
    Questa è forse la cosa che mi è piaciuta di meno del gioco, la gestione dei punti exp nelle missioni Ho provato a seguire i livelli consigliati ma ad un certo punto ti ritrovi comunque a fare missioni dove ottieni 5 punti exp, e francamente mi sembra una scelta pessima; le missioni ti devono dare come premio qualcosa di interessante, non 5 exp dopo aver affrontato magari una missione più impegnativa. Poi vai a fare una missione dove devi semplicemente parlare con dei pg e ti da 100 exp solo perchè sei al livello consigliato, e dici ma che cazz??

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •