Grazie Grazie:  49
Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #261
    Frequentatore occasionale L'avatar di Softerba
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito hey

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Fai la ricerca su google con quello che ho scritto e trovi la checklist.
    Mi puoi riscrivere quello che avevi scritto o copiare e incollare che non lo trovo.

  2. #262
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    ti posto le immagini scansionate della guida ufficiale che ho utilizzato per raccogliere le carte, quello che ti posso consigliare è di controllare cosa ti manca guardando la lista e prendere nota su carta di quali ti mancano e come ottenerle; se si riesce a leggere bene ti consiglio di stampare le immagini che posto;

    Pag.1

    Pag.2

    Pag.3

    Pag.4

    Pag.5

    Pag.6
    .

    Se vuoi un consiglio prendi queste utilissime scansioni della guida fatte da Dr.Neo stampale e poi cancella a penna tutte le carte che hai e avrai subito e rapidamente la situazione chiara su cosa possiedi cosa ti manca e dove andare a cercarlo! Io ho fatto così e senza problemi ho trovato tutto!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #263
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma sei accetto dei contratti se dopo vado avanti con la storia senza competere i contratti accettati me li conterà come falliti o varranno ancora anche in un secondo momento?

  4. #264
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swift14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sei accetto dei contratti se dopo vado avanti con la storia senza competere i contratti accettati me li conterà come falliti o varranno ancora anche in un secondo momento?
    I contratti li puoi fare anche dopo aver completato il gioco, io però ti consiglio di farli quando sei più o meno allo stesso livello del contratto così ottieni piu exp possibile. Ovviamente nel caso in cui trovi un contratto di un livello molto più basso del tuo fallo subito perchè tanto l'esperienza massima del contratto non la puoi più ottenere.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #265
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swift14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sei accetto dei contratti se dopo vado avanti con la storia senza competere i contratti accettati me li conterà come falliti o varranno ancora anche in un secondo momento?
    Ci sono una decina di quest che avranno un time limit, i contratti non sono tra questi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #266
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma non sono completamente sicuro che tutti i contratti rimangono!

    Magari mi sbaglio ma meglio farla e levarsi il pensiero!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #267
    Nuovo utente L'avatar di Rambosymon
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma sempre riguardo ai contratti, oggi volevo cominciare a fare tutti i contratti per il trofeo "Geralt il professionista", ma come vado a bianco frutteto per fare il contratto dove devo uccidere il wraith diurno mi da la missione fallita, però il wraith è lì ancora da ammazzare. Sapete come mai succede sta cosa? E se mi conta la missione come fallita posso prenderlo comunque il trofeo facendo tutti gli altri contratti o non me lo da più?

  8. #268
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rambosymon Visualizza Messaggio
    Ma sempre riguardo ai contratti, oggi volevo cominciare a fare tutti i contratti per il trofeo "Geralt il professionista", ma come vado a bianco frutteto per fare il contratto dove devo uccidere il wraith diurno mi da la missione fallita, però il wraith è lì ancora da ammazzare. Sapete come mai succede sta cosa? E se mi conta la missione come fallita posso prenderlo comunque il trofeo facendo tutti gli altri contratti o non me lo da più?
    La missione del wraith a bianco frutteto prima era un contratto missabile perchè se non lo fai a inizio gioco ti fallisce la missione, ma adesso, dopo una patch, non è più necessaria per il trofeo.

  9. #269
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma io non ho capito una cosa, ho praticamente fatto tutto, mi mancano pochissimi trofei, ma quelli più tosti sono quelli riguardanti il Gwent.
    Ora io ho messo facile, ho vinto con il primo tipo che ti spiega il gioco, ma già con la missione a Vizima non riesco più a vincere perchè io ho carte schifo, mentre quello già mi butta a terra carte da 10 di potenza e al secondo round ha carte da 10 che resuscitano altre da 10 ed è impossibile tenergli testa.
    Quindi mi chiedevo esiste una strada da seguire per il Gwent o devi proprio essere bravo? Perchè a questo punto faccio tutto quello che mi rimane e abbandono il gwent.
    Cavolo la Marcia della Morte è stato molto più semplice!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #270
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Tranquillo è normale! Allo stato attuale hai un mazzo da schifo e lui ha un mazzo potente ed è inevitabile perdere la partita! Lascialo stare vai avanti e forma il tuo mazzo una volta che sarai pronto puoi sempre tornare e sfidarlo quando vuoi! Quello è uno dei pochi non missabile!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •