Grazie Grazie:  49
Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 142935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #381
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Si, perdi il trofeo ovviamente Devi giocarlo dall'inizio alla fine a difficoltà Marcia Mortale, non puoi cambiarla... Tanto una volta arrivato al livello 15-20 circa diventi una bestia, non è affatto difficile
    Ma io sto facendo una nuova partita + praticamente quella che ti conserva tutto l'equipaggiamento che avevi nella vecchia partita, però alla difficoltà marcia della morte. Vale lo stesso il trofeo giusto?

  2. #382
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    Ma io sto facendo una nuova partita + praticamente quella che ti conserva tutto l'equipaggiamento che avevi nella vecchia partita, però alla difficoltà marcia della morte. Vale lo stesso il trofeo giusto?
    Si vale se l'hai iniziato a marcia mortale, però non puoi cambiare difficoltà

  3. Thanks davidefefe thanked for this post
  4. #383
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Si vale se l'hai iniziato a marcia mortale, però non puoi cambiare difficoltà
    Ok grazie! Però è veramente difficile in nuova partita + i mostri sono di livello altissimo. Quali sono le migliori pozioni da avere sempre a portata di mano?
    Ultima modifica di davidefefe; 25/02/2017 alle 13:04

  5. #384
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefefe Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Però è veramente difficile in nuova partita + i mostri sono di livello altissimo. Quali sono le migliori pozioni da avere sempre a portata di mano?
    Come pozioni, ho sempre tenuto la Rondine, Raffald (quella che cura istantaneamente) e la Tuono. Se hai girato un po' di punti '?' della mappa dovresti aver trovato almeno quelle migliorate, anche se superiori sarebbe ancora meglio. Se hai una build con alchimia ben sviluppata, ci sono anche dei decotti molto utili, tipo quello Katakan (che aumenta la % dei crit) e un altro di cui non ricordo il nome, che fa in modo che ogni volta che utilizzi la stamina ti cura (ad esempio usando i segni oppure il turbine)

  6. Thanks davidefefe thanked for this post
  7. #385
    Nuovo utente L'avatar di Daviz_95
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate per caso sapete se il trofeo Percorsa la Via (Completa il gioco al livello di difficoltà Marcia della morte!) può essere ottenuto iniziando una nuova partita tramite il pacchetto Nuova Partita + ? Non vorrei avere brutti scherzi alla fine della run

  8. #386
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daviz_95 Visualizza Messaggio
    Scusate per caso sapete se il trofeo Percorsa la Via (Completa il gioco al livello di difficoltà Marcia della morte!) può essere ottenuto iniziando una nuova partita tramite il pacchetto Nuova Partita + ? Non vorrei avere brutti scherzi alla fine della run
    Sì.

  9. Thanks Daviz_95 thanked for this post
  10. #387
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daviz_95 Visualizza Messaggio
    Scusate per caso sapete se il trofeo Percorsa la Via (Completa il gioco al livello di difficoltà Marcia della morte!) può essere ottenuto iniziando una nuova partita tramite il pacchetto Nuova Partita + ? Non vorrei avere brutti scherzi alla fine della run
    Si, ma non so quanto ti convenga, dato che la difficoltà è molto più alta del normale.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. Thanks Daviz_95 thanked for this post
  12. #388
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Per il raggiungimento del platino ho necessità di prendere i trofei: Percorsa la via, Unto Dunto, E' la cosa più crudele, Annientamento, Maestro Tiratore. Ora, come mi consigliate di prendere i trofei legati a diverse combinazioni, e sopratutto a che difficoltà?

    Unto dunto: Dove trovo dopo aver finito il gioco 10 avversari da buttar giù e uccidere? Non saranno troppo forti?
    E' la cosa più crudele: Incendiare il gas delle bombe con un avversario incenerito x 10 volte? a che difficoltà devo farlo? consigli?
    Annientamento: infliggere contemporaneamente sanguinamento avvelenamento e incenerimento x 10 volte. Consigli? difficoltà da usare?
    Maestro tiratore: Uccidere 50 umanoidi con 1 dardo. A questa difficoltà ne servono 2000 di dardi, consigli?

    Grazie a tutti!
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  13. #389
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a trovare la modalità nuovo gioco +. Ho letto che è uscito un dlc che permette ciò, ma non lo trovo nello store... come posso risolvere? grazie

    ps. E' l'ultimo trofeo che mi manca
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  14. #390
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a trovare la modalità nuovo gioco +. Ho letto che è uscito un dlc che permette ciò, ma non lo trovo nello store... come posso risolvere? grazie

    ps. E' l'ultimo trofeo che mi manca
    Scrivi: Nuova partita + nella barra di ricerca, ti appare sicuro ho appena controllato e ci sta sullo store

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •