Grazie Grazie:  49
Pagina 4 di 54 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #31
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Proprio per quello io mi sto facendo la prima run in totale spensieratezza, quando l'avrò conclusa vedrò di capire che trofei mancano e come muovermi...
    Anch'io sto giocando a difficoltà normale senza dare peso ai trofei.
    Comunque li nella schermata dove sono le birre io vendo sempre tutto, non ti servirà quasi mai nulla da li se non qualche liquore raro per pochissime pozioni.
    Io per la vita uso la pozione di rondine durante i combattimenti, e se hai la versione migliorata o superiore è ancora meglio.
    Poi mi sono messo l'abilità passiva che rigenera la vita automaticamente fuori combattimento, ed è molto utile anche perché funziona dalle 4 del mattino alle 10 di sera (la notte rigenera il vigore), per quasi tutta la giornata.
    Per chi non lo sapesse: ho scoperto che se si vende gli oggetti ai relativi mercanti vengono valutati molto di più.
    Ad esempio se vendo una spada dal fabbro mi da molto di più di un mercante generico, se vendo un armatura da un armaiolo mi da molto di più di un altro mercante, e così via....

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. #32
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Perchè giocate a normale XD
    Death March e l'altro livello di difficoltà non permettono di recuperare vita con la meditazione, quindi bisogna usare il cibo, o Quen alternativo, o le pozioni per riprendere vita.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #33
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse: ho scoperto che se si vende gli oggetti ai relativi mercanti vengono valutati molto di più.
    Ad esempio se vendo una spada dal fabbro mi da molto di più di un mercante generico, se vendo un armatura da un armaiolo mi da molto di più di un altro mercante, e così via....
    Non solo, anche all'interno della stessa categoria, come i Mercanti c'è una sostanziale differenza in base alla zona.
    Ho notato che specialmente quelli in città pagano molto per le pelli di animali (che vogliano simulare la distanza dai boschi? Bho ). Tra quelli che ho testato il mercante che paga più di tutti le pelli è un tizio che vende solo bottiglie, lo si può trovare al nord di Novigrad, sulla sinistra del ponte di San Gregory. Purtroppo ha un budget abbastanza limitato, ma paga praticamente a prezzo pieno... non è un easy money ma se ci si torna spesso sicuramente si fanno dei bei soldini.
    E per rimanere in tema budget, lo strozzino sempre a Novigrad ha praticamente soldi illimitati, visto che basta tornare alla schermata di dialogo per fargli riempire il salvadanaio... il problema è che essendo strozzino i prezzi sono abbastanza bassi su tutto, potrebbe pagare bene gemme preziose et similia, è da testare...

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao qualcuno sa a che serve il luogo "radura del lupo" a destra della casa dello sciamano ? inoltre a sud dell'isola di fyke ho trovato un fantasma con la lampada ma non fa niente, sono forse relativi a qualche missione ?
    p.s se vendete alveari agli erboristi ve li pagano di più tipo 18 l'uno ma hanno pochi soldi

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo regicida ci stanno delle missione da svolgere.Com'è possibile che mi si è sbloccata "occhio per occhio" e non quella prima?? "Redania's Most Wanted"(che dovrebbe essere "i ricercati di Redania")

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #36
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Allora....per il trofeo "regicida"......
    Durante la missione principale "sulle tracce di junior"....si sbloccherà "occhio per occhio",ma la missione "ricercata in tutta la Redania"("redania most wanted") si sbloccherà appena finita la missione di junior..
    Io la missione di occhio per occhio l'ho già fatta.Ora provo con quest'altra e vedo dove vado a finire.
    Si dovrebbe specificare in guida.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #37
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Allora....per il trofeo "regicida"......
    Durante la missione principale "sulle tracce di junior"....si sbloccherà "occhio per occhio",ma la missione "ricercata in tutta la Redania"("redania most wanted") si sbloccherà appena finita la missione di junior..
    Io la missione di occhio per occhio l'ho già fatta.Ora provo con quest'altra e vedo dove vado a finire.
    Si dovrebbe specificare in guida.
    Non devono essere fatte per forza in ordine le prime 2, io ho fatto prima la missione occhio per occhio di roche, poi una volta conclusa la sottotrama di triss mi ha sbloccato la missione ricercata in tutta la redania di radovid, in contemporanea alla missione di djistra riguardo all'assassinio di radovid. Comunque ti do un consiglio, non seguire guide o scalette, giocalo così come viene. Magari fai solo attenzione al trofeo di collezionare le carte gwent e degli alleati.
    Domanda: Prima ho scelto di incoronare cerys come regina delle skellige completando la sottotrama apposita; per reclutare hyalmar e portarlo a kaer morhen devo aspettare una missione specifica? perchè ci parlo ma non mi da nessuna opzione.
    Ultima modifica di Giove20; 13/06/2015 alle 18:25

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Volevo usufruire del trucchetto delle monete........ma con l'ultima patch non è più possibile.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Raga però gli spoiler usateli.
    Per
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    una domanda sul trofeo "regicida" sapete quando si sblocca la 6° missione ? cioè quella prima di ragioni di stato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •