Grazie Grazie:  49
Pagina 45 di 54 PrimaPrima ... 2035414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #441
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beastmaster Visualizza Messaggio
    preso che ironia l' unica carta che mi mancava dovevo acquistarla dal commerciante che ha la bancarella all' entrata di Nido del corvo
    comlimenti!!!

  2. #442
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beastmaster Visualizza Messaggio
    preso che ironia l' unica carta che mi mancava dovevo acquistarla dal commerciante che ha la bancarella all' entrata di Nido del corvo
    Bravo!

  3. #443
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie, ora mi rimangono da prendere solo due trofei in HEARTS OF STONE e tre in BLOOD AND WINE...

  4. #444
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Dai un colpetto di spada a quelli che sembrano addormentati in modo da risvegliarli e poi ti attaccheranno tutti assieme
    preso questi bastardi mi hanno fatto smadonnare di brutto, anche con lo scudo protettivo mi uccidevano con soli due colpi sarò morto si e no 10 o 15 volte e così per non starci un eternità ho cambiato il livello di difficoltà dal massimo al minimo e gli ho uccisi in un attimo
    Ultima modifica di beastmaster; 14/01/2018 alle 10:00

  5. #445
    Frequentatore occasionale L'avatar di Jhonkovic
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sera , ho bisogno di un chiarimento ed una mano per quanto riguarda la missione "Prendili tutti" (solo a me sa di puttana? ahah) comunqueeeeee...

    Guardando la foto che ho allegato, non capisco le carte restanti che mi mancano solo da vincere o da comprare? O semplicemente le trovo? Perché nell'ultima voce c'è scritto che ho battuto tutti i mercanti i pratica giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #446
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Le carte si vincono e si comprano e in alcuni casi particolari si ottengono direttamente!
    Quando giocai io non esisteva qualcosa che tenesse il conto ma nel tuo caso oserei dire che quelle da vincere le hai tutte!
    Quelle che si comprano le trovi regolarmente dai mercanti quindi devi controllare chi le ha!
    I casi particolari di cui parlo sono quelle situazioni in cui avresti dovuto giocare e vincere la carta da una persona che per vicissitudini della storia muore e quindi la carta è reperibile nei luoghi in cui era solito bazzicare ad esempio la sua stanza personale nel caso di qualche signore di un castello o il suo letto nel caso di persone che erano solite alloggiare in un dato posto eccetera!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #447
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato e ho preso anche tutti i trofei di entrambi i DLC, che dire è un gioco bellissimo ma soprattutto gli ideatori sono stati dei veri geni sia per quanto riguarda lo sviluppo della trama sia per i vari finali alternativi, l' unica cosa che mi secca è che stavolta avrei voluto finirlo senza fallire nessuna missione e invece avendo stupidamente deciso di uccidere Keira Metz ho fallito la missione fratelli nel Velen e non sono riuscito nemmeno a rintracciare Letho. Ma in compenso ho sbloccato missioni e oggetti che la prima volta non ero riuscito a sbloccare, non penso di fare di nuovo NUOVA PARTITA + (sarebbe la terza volta) al massimo potrei rifare solo BLOOD and WINE

  8. #448
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beastmaster Visualizza Messaggio
    Platinato e ho preso anche tutti i trofei di entrambi i DLC, che dire è un gioco bellissimo ma soprattutto gli ideatori sono stati dei veri geni sia per quanto riguarda lo sviluppo della trama sia per i vari finali alternativi, l' unica cosa che mi secca è che stavolta avrei voluto finirlo senza fallire nessuna missione e invece avendo stupidamente deciso di uccidere Keira Metz ho fallito la missione fratelli nel Velen e non sono riuscito nemmeno a rintracciare Letho. Ma in compenso ho sbloccato missioni e oggetti che la prima volta non ero riuscito a sbloccare, non penso di fare di nuovo NUOVA PARTITA + (sarebbe la terza volta) al massimo potrei rifare solo BLOOD and WINE
    Complimenti e sono d'accordo su tutto!

  9. Thanks beastmaster thanked for this post
  10. #449
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno ha mai rigiocato solo BLOOD AND WINE ? tutte le armi e le armatura che tengo nell' inventario e nel deposito rimangono o vanno perdute una volta ricominciato il gioco ?

  11. #450
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate l'armatura più forte del gioco qual'è? quella della scuola del lupo?
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •