Grazie Grazie:  49
Pagina 46 di 54 PrimaPrima ... 2136424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #451
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve,sto seguendo una guida per quanto riguarda il trofeo della carte di gwent,e dopo aver seguito quella di vg247 mi sono imbattuto (su YouTube)su una che riguarda i mercatini di veleno/novigrad e skellige.Ora,sono arrivato al 24 esimo minuto circa e i mercanti/Fabbri/erboristi ecc...non danno più carte...Come risolvo?Ho provato a seguire i consigli riportati nella descrizione ma sono tutte cose che ho già verificato e quindi carte che ho...(tranne il mercante di donwarren che non trovo nonostante abbia ucciso l'albero nella missione collina dei sussurri)
    P.S. Scusate il pippone ma non ho voluto postare le guide che ho usato in modo da evitare lo spam (dato che penso sia vietato).

  2. #452
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitagora Visualizza Messaggio
    Salve,sto seguendo una guida per quanto riguarda il trofeo della carte di gwent,e dopo aver seguito quella di vg247 mi sono imbattuto (su YouTube)su una che riguarda i mercatini di veleno/novigrad e skellige.Ora,sono arrivato al 24 esimo minuto circa e i mercanti/Fabbri/erboristi ecc...non danno più carte...Come risolvo?Ho provato a seguire i consigli riportati nella descrizione ma sono tutte cose che ho già verificato e quindi carte che ho...(tranne il mercante di donwarren che non trovo nonostante abbia ucciso l'albero nella missione collina dei sussurri)
    P.S. Scusate il pippone ma non ho voluto postare le guide che ho usato in modo da evitare lo spam (dato che penso sia vietato).
    Devi esplorare bene tutte le mappe e cercare tutti i mercanti, alcuni li sblocchi con delle quest, è una rottura ma se ti mancano poche carte ti tocca!

  3. Thanks Pitagora thanked for this post
  4. #453
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda,mi mancano 3 carte a skellige,una a velen e una a bianco frutteto (che penso sia buggato visto che le carte che vendeva il locandiere dalla 1.04 le vende anche il mercante vicino al ponte).Bho stasera mi faccio un giro dei mercanti e vedo anche perché carte a quanto pare non ne posso più vincere

    EDIT:Ora ne mancano 2,una a velen(che non so dov'è visto che l'unica a rischio perdita era quella di Olivier,che ho salvato) e una a bianco frutteto (!!!!!!!!!!)

    EDITX2:La carta di velen(quella di zoltan)l'ho trovata sotto l'albero dell'impiccato...
    Ultima modifica di Pitagora; 03/05/2018 alle 23:56

  5. #454
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Se ti manca quella di Bianco frutteto mi sa che sei nella cacca perchè se non erro quelle di Bianco frutteto rientrano tra le missabili (Alcune almeno).. però rigirati tutta la zona di mappa... purtroppo l'ho platinato un anno esatto fa e ho pochi ricordi sulle carte

  6. #455
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitagora Visualizza Messaggio
    Guarda,mi mancano 3 carte a skellige,una a velen e una a bianco frutteto (che penso sia buggato visto che le carte che vendeva il locandiere dalla 1.04 le vende anche il mercante vicino al ponte).Bho stasera mi faccio un giro dei mercanti e vedo anche perché carte a quanto pare non ne posso più vincere

    EDIT:Ora ne mancano 2,una a velen(che non so dov'è visto che l'unica a rischio perdita era quella di Olivier,che ho salvato) e una a bianco frutteto (!!!!!!!!!!)

    EDITX2:La carta di velen(quella di zoltan)l'ho trovata sotto l'albero dell'impiccato...
    Non c'è nessun bug per le carte.

  7. #456
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Domani inizio Blood and Wine visto che mi manca da giocare e dovevo recuperarlo da mesi, ho adorato il gioco base e mi è piaciuto molto anche Heart of Stone, mi chiedevo però per il trofeo del Gwent del mazzo Skellige posso continuare ad usare il mio mazzo del reame del nord con tutte le carte leggendarie oppure in questo dlc conviene cambiare mazzo da gioco?

    E seconda domanda bisogna completare il dlc a un livello di difficoltà particolare oppure posso giocarlo a lacrime e sangue tranquillamente?

  8. #457
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Domani inizio Blood and Wine visto che mi manca da giocare e dovevo recuperarlo da mesi, ho adorato il gioco base e mi è piaciuto molto anche Heart of Stone, mi chiedevo però per il trofeo del Gwent del mazzo Skellige posso continuare ad usare il mio mazzo del reame del nord con tutte le carte leggendarie oppure in questo dlc conviene cambiare mazzo da gioco?

    E seconda domanda bisogna completare il dlc a un livello di difficoltà particolare oppure posso giocarlo a lacrime e sangue tranquillamente?
    non ho visto nessun trofeo legato alla difficoltà. per l'altra domanda aspettiamo uno che è più preparato di me

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  9. #458
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    non ho visto nessun trofeo legato alla difficoltà. per l'altra domanda aspettiamo uno che è più preparato di me
    Ok lo gioco a lacrime e sangue come Heart of Stone.

  10. #459
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, Il trofeo di finire il gioco al livello di difficoltà Marcia della Morte posso farlo con la nuova partita+ o devo ricominciare il gioco proprio da zero?
    Why So Serious?

  11. #460
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, Il trofeo di finire il gioco al livello di difficoltà Marcia della Morte posso farlo con la nuova partita+ o devo ricominciare il gioco proprio da zero?
    Ti torna utile questo post mi sa!

    https://www.playstationbit.com/forum...l=1#post535376

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •