Grazie Grazie:  49
Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 2237434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #461
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda. Io ho accettato tutte le missioni e il contratto dalla prima bacheca. Scadono o posso farle quando voglio? O tutto ad un tratto mi troverò senza missioni? E poi se vendo la lettera della missione ad un mercante la missione rimane?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Why So Serious?

  2. #462
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda. Io ho accettato tutte le missioni e il contratto dalla prima bacheca. Scadono o posso farle quando voglio? O tutto ad un tratto mi troverò senza missioni? E poi se vendo la lettera della missione ad un mercante la missione rimane?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Update per ricevere risposta
    Why So Serious?

  3. #463
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda. Io ho accettato tutte le missioni e il contratto dalla prima bacheca. Scadono o posso farle quando voglio? O tutto ad un tratto mi troverò senza missioni? E poi se vendo la lettera della missione ad un mercante la missione rimane?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, pur avendolo giocato tanto tempo fa ricordo che i contratti e le missioni non hanno una scadenza predefinita. A un certo punto della storia, però, alcune side quest non saranno più disponibili e verranno date come fallite, perciò stai molto attento. Per la questione di vendere le lettere non dovrebbero esserci problemi, l'importante è avere la missione attiva nell'elenco missioni.

    PS: proprio per questi motivi ti conviene utilizzare spesso il buon vecchio salvataggio manuale.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #464
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, pur avendolo giocato tanto tempo fa ricordo che i contratti e le missioni non hanno una scadenza predefinita. A un certo punto della storia, però, alcune side quest non saranno più disponibili e verranno date come fallite, perciò stai molto attento. Per la questione di vendere le lettere non dovrebbero esserci problemi, l'importante è avere la missione attiva nell'elenco missioni.

    PS: proprio per questi motivi ti conviene utilizzare spesso il buon vecchio salvataggio manuale.
    Ciao, grazie mille intanto, proprio per questo prima di lasciare bianco frutteto sto facendo tutte le missioni e tutti i luoghi da scoprire possibile. Per quanto riguarda le lettere ho letto che dopo avere la dicitura di libro, lettera o contratto "già letto" la si può vendere tanto rimane salvata o nel glossario alla voce libri o nelle missioni se è un contratto o una lettera missioni. Ultimo dubbio (so che è stupido essendo open world ma lo chiedo lo stesso): dopo aver lasciato un'area, terminata la storia potrò andare dove voglio? Tornando ad esempio anche a bianco frutteto?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Why So Serious?

  5. #465
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ultimo dubbio (so che è stupido essendo open world ma lo chiedo lo stesso): dopo aver lasciato un'area, terminata la storia potrò andare dove voglio? Tornando ad esempio anche a bianco frutteto?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Si certo, puoi tornare in qualsiasi posto in ogni momento, basta usare il viaggio rapido
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #466
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Si certo, puoi tornare in qualsiasi posto in ogni momento, basta usare il viaggio rapido
    Scusami se ti tartasso di domande, ma i luoghi già completati e scoperti non vengono segnalati? Ad esempio una guarnigione di banditi dopo che ho ucciso tutti e preso tutte le casse perché sulla mappa ha sempre lo stesso colore? Così confonde e rischio di tornarci pur avendola già completata

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Why So Serious?

  7. #467
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Scusami se ti tartasso di domande, ma i luoghi già completati e scoperti non vengono segnalati? Ad esempio una guarnigione di banditi dopo che ho ucciso tutti e preso tutte le casse perché sulla mappa ha sempre lo stesso colore? Così confonde e rischio di tornarci pur avendola già completata

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    No, nel caso degli accampamenti di banditi, ma in generale dovrebbe valere anche per tutto il resto, ricordo che una volta completati l'icona diventa grigiastra.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #468
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, come faccio a sbloccare il contratto "Componenti per un fabbro" per il trofeo Geralt il professionista?
    Ed il contatto Il Grifone nelle lande desolate che si sblocca fal fabbro Nido del Corvo centra nulla col trofeo?

  9. #469
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoKeva Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come faccio a sbloccare il contratto "Componenti per un fabbro" per il trofeo Geralt il professionista?
    Ed il contatto Il Grifone nelle lande desolate che si sblocca fal fabbro Nido del Corvo centra nulla col trofeo?
    Una cosa per volta. Vediamo il primo problema

    Dovresti andare a "Nido del corvo" nel Velen, parlare con il nano che fa le armature; prima di entrare nel cortile del Barone, dovrebbe esserci l'opzione che dice "Ho bisogno di una armatura"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #470
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La missione del nano l'ho completata (Mastro Fabbro, una quest secondaria) nel finirla ho parlato con la ragazza che mi ha fatto iniziare il contratto del Grifone nelle lande desolate. È la stessa missione con 2 nomi diversi oppure componenti per il fabbro è un altra ancora?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •