Grazie Grazie:  49
Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 2540464748495051525354 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #491
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate il ritardo di qualche anno ma vorrei platinare the witcher 3 solo che ho dimenticato all'inizio della partita di vincere a gwent e non ho la carta... Volevo sapere visto che c'è la nuova partita + è possibile recuperarla in quella partita senza rifare tutto da zero.. Grazie mille della disponibilità e buona serata

  2. #492
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mi sa di no, ma non no ne sono sicuro... Ti conviene provare. Ma quale carta hai mandato? Magari c'è un modo di ottenerla.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #493
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La carta che mi manca è zoltan chivay Ma guardando un po' di video ho scoperto che la trovi a l'albero dell'impiccato nel velen ..spero di non averne dimenticate delle altre ..grazie mille per la disponibilità

  4. #494
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vado un po' ot.. è meglio giocare prima il gioco e poi guardarsi la serie su Netflix o il contrario? Grazie per il chiarimento

  5. #495
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io direi in ordine di realizzazione, dunque prima il videogioco.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #496
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente dopo tantissime ore di gioco, platinato

  7. #497
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #498
    Nuovo utente L'avatar di Geekissimo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ATTENZIONE SPOILER

    Ciao,

    non so se può essere utile, visto il tempo trascorso dalla realizzazione dell'ottima guida, nonché del gioco.

    Premetto che sto cercando di platinarlo, ma anche di "centarlo" con le espansioni (cosa rara per un titolo da parte mia, a parte pochissimi), devo dire che è super immersivo e mi ha preso tantissimo, è magnifico, non me l'aspettavo (non avevo letto nulla sul gioco, infatti ho anche fatto degli "errori" a livello di scelte, dialoghi, ecc.).

    Lascio un paio di suggerimenti per dei trofei importanti.

    COLLEZIONISTA, Quest Trovali tutti

    Qui avevo fatto tutto benissimo, c'ho perso le ore, ho parlato e visitato tutti, purtroppo il Libro mi dava due carte sulle Skellige, avvertendo che non potevano essere droppate da nessun personaggio di poca importanza (cioè non più giocando ormai contro un uomo comune, tipo mercante, ecc., e nemmeno con gli NPC obbligatori quindi e neppure con qualche quest insomma, che avevo fatto già infatti).

    C'ho perso praticamente tutto il pomeriggio (nel frattempo spezzando con qualche quest del gioco, però), ripassando le Isole due o tre volte: alla fine controllo il mazzo, i video e le guide con la PS4 davanti e scopro quali sono le due carte e che sono in vendita da un mercante ad Harviken, che però compare solo a un certo orario (ecco perché non lo trovavo mai, pensavo a un bug, ecc.), cioè alle 16,00 (o 4 P.M.).
    Ecco il link del video che mi ha aiutato:

    https://youtu.be/DV-3fQ82Vd4

    MAESTRO DEL GWENT

    Qui mi è stata utile anche questa pagina:

    https://witcher.fandom.com/wiki/High_Stakes

    In pratica suggerisce di usare anche altri mazzi, io ho usato sempre Regni del Nord, ma col primo avversario ho fatto come suggerito nel link cambiando il Comandante; con il secondo avversario, che è una donna, Sasha, ho usato il mazzo dei Mostri, scegliendo come Comandate quello che raddoppia il valore delle carte Spia usate da lei nel tuo campo; easy con gli altri due (sempre Regno del Nord, con il quarto ho messo anche Scorch - la carta che incenerisce - e Morsa del Gelo).

    Dopo la prima partita dove potete salvare, non potete invece salvare tra la seconda e la terza..., e subito dopo la terza dovete fare a pugni con lo sconfitto (che - a livello Marcia della Morte, che è quello che ho fatto come suggerito in guida - ti arrivano delle castagne che in due o tre colpi di mettono KO; inoltre, lo spazio è molto ristretto per la visuale e le schivate...): comunque, dopo aver battuto a carte il terzo avversario e prima della scazzottata con lui, per fortuna c'è un autosave (quindi non dovete rigiocare a carte il secondo e terzo round).

    Inoltre, io ho ottenuto il trofeo settando la difficoltà del Gwent a Facile che non inficia l'ottenimento del trofeo Marcia della Morte.

    Alla fine della quest avete la possibilità di passare una notte piccante con Sasha: fatelo pure, non vi ruba né le carte né il denaro vinto (vi lascia anzi una bella lettera, come regalo quando sparisce senza salutare)

    Spero di esser stato utile.
    Ultima modifica di Geekissimo; 22/03/2021 alle 10:19

  9. Thanks Spide29 thanked for this post
  10. #499
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geekissimo Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE SPOILER

    Ciao,

    non so se può essere utile, visto il tempo trascorso dalla realizzazione dell'ottima guida, nonché del gioco.

    Premetto che sto cercando di platinarlo, ma anche di "centarlo" con le espansioni (cosa rara per un titolo da parte mia, a parte pochissimi), devo dire che è super immersivo e mi ha preso tantissimo, è magnifico, non me l'aspettavo (non avevo letto nulla sul gioco, infatti ho anche fatto degli "errori" a livello di scelte, dialoghi, ecc.).

    Lascio un paio di suggerimenti per dei trofei importanti.

    COLLEZIONISTA, Quest Trovali tutti

    Qui avevo fatto tutto benissimo, c'ho perso le ore, ho parlato e visitato tutti, purtroppo il Libro mi dava due carte sulle Skellige, avvertendo che non potevano essere droppate da nessun personaggio di poca importanza (cioè non più giocando ormai contro un uomo comune, tipo mercante, ecc., e nemmeno con gli NPC obbligatori quindi e neppure con qualche quest insomma, che avevo fatto già infatti).

    C'ho perso praticamente tutto il pomeriggio (nel frattempo spezzando con qualche quest del gioco, però), ripassando le Isole due o tre volte: alla fine controllo il mazzo, i video e le guide con la PS4 davanti e scopro quali sono le due carte e che sono in vendita da un mercante ad Harviken, che però compare solo a un certo orario (ecco perché non lo trovavo mai, pensavo a un bug, ecc.), cioè alle 16,00 (o 4 P.M.).
    Ecco il link del video che mi ha aiutato:

    https://youtu.be/DV-3fQ82Vd4

    MAESTRO DEL GWENT

    Qui mi è stata utile anche questa pagina:

    https://witcher.fandom.com/wiki/High_Stakes

    In pratica suggerisce di usare anche altri mazzi, io ho usato sempre Regni del Nord, ma col primo avversario ho fatto come suggerito nel link cambiando il Comandante; con il secondo avversario, che è una donna, Sasha, ho usato il mazzo dei Mostri, scegliendo come Comandate quello che raddoppia il valore delle carte Spia usate da lei nel tuo campo; easy con gli altri due (sempre Regno del Nord, con il quarto ho messo anche Scorch - la carta che incenerisce - e Morsa del Gelo).

    Dopo la prima partita dove potete salvare, non potete invece salvare tra la seconda e la terza..., e subito dopo la terza dovete fare a pugni con lo sconfitto (che - a livello Marcia della Morte, che è quello che ho fatto come suggerito in guida - ti arrivano delle castagne che in due o tre colpi di mettono KO; inoltre, lo spazio è molto ristretto per la visuale e le schivate...): comunque, dopo aver battuto a carte il terzo avversario e prima della scazzottata con lui, per fortuna c'è un autosave (quindi non dovete rigiocare a carte il secondo e terzo round).

    Inoltre, io ho ottenuto il trofeo settando la difficoltà del Gwent a Facile che non inficia l'ottenimento del trofeo Marcia della Morte.

    Alla fine della quest avete la possibilità di passare una notte piccante con Sasha: fatelo pure, non vi ruba né le carte né il denaro vinto (vi lascia anzi una bella lettera, come regalo quando sparisce senza salutare)

    Spero di esser stato utile.
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #500
    Nuovo utente L'avatar di Geekissimo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Scusa il ritardo, grazie mille.

    ERRATA CORRIGE: il NPC di Harviken di cui parlavo non è un mercante ma è più precisamente un oste.

    Comunque subito dopo Pasqua ho finalmente platinato il gioco, uno dei più belli mai giocati, e ho finito pure le espansioni. Ora ho fatto NG+ ma: perdi il mazzo Gwent (mi son fatto il "mazzo"... a costruirlo...), e credo tutte le migliorie della casa di Touissant (armi, armature, ecc.): quindi la prossima volta togliete tutti gli addobbi e quello che vi volete portare anche nel NG+ mettetelo nel baule. Inoltre, si perdono anche tutte le ricette (armi, pozioni, ecc.), che Geralt ha imparato (quelle che si vedono nel menù Creazione, restano invece ancora fattibili tutte quelle sotto Alchimia), e tutti gli oggetti missione (quelli nell'inventario che non ti fa mai vendere o spostare nel baule, finché servono per le quest).
    Invece ti conserva il livello, e tutto quello che hai addosso e nell'inventario, più il denaro.
    Ultima modifica di Geekissimo; 13/04/2021 alle 10:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •