Grazie Grazie:  49
Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 26414748495051525354 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #501
    Nuovo utente L'avatar di Geekissimo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

    Ciao, non so se può essere utile, ma sui due trofei finali di B&W (L'ultimo grande eroe: Ottieni l'onorificenza dell'Ordine della Vitis Vinifera + Re della prigione: Passa del tempo nel carcere di Toussaint), io ho fatto un percorso diverso.

    In pratica a me è successo che li ho ottenuti scegliendo sempre Syanna, ma facendo un salvataggio (l'unico che serve se si fa tutto bene), proprio prima di parlare con la Piccola Fiammiferaia (che è l'ultimo NPC che attiva le ultime quest del mondo fiabesco di "Oltre Colline e Valli").
    Quello che cambia sono delle sotto-trame relative alla scelta di fare la ricerca di Syanna: il finale della prigione è "negativo" e il trofeo si sblocca subito (si attivano poi altre quest, che non ho portato a termine una volta ottenuto il trofeo).
    Il finale con la Cerimonia invece può avere (almeno nel mio caso), due ulteriori finali ("positivo" e "negativo"): per il finale "perfetto", bisogna fare prima, durante e dopo "Oltre Colline e Valli" delle scelte precise (a livello sia di azioni e sia di dialoghi..., perciò massima attenzione).
    Il punto critico è (una volta deciso di seguire il destino di Syanna), quando si arriva nella stanza di Syanna al Palazzo Ducale con Regis e Geralt deve indagare coi sui sensi da witcher nella stanza (quindi fate un primo save di sicurezza già qui caso mai). Poi in pratica c'è il save (obbligatorio) prima della Fiammiferaia, che consente di ripartire accorciando il percorso come dire.

  2. #502
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il trofeo delle carte: ho preso tutte le carte missabili e me ne mancano pochissime, il problema é che i mercanti/oste non mi danno più carte dopo la vittoria e che alcuni locandieri non vendono tutte le carte che dovrebbero vendere.

    Esempio: un oste di skellige dovrebbe vendere la carta del gigante di neve/Ghiaccio del mazzo dei nostri e invece no questa carta l'ho trovata casualmente in un baule. Allo stesso modo la carte di Dandelion non ottenuta al torneo della villa ma dopo una vittoria casuale con un mercante. Come risolvo con le carte mancanti? Sono carte non missabili che dovrebbero essere vendute dai mercanti ma non le vendono tutte. Me ne mancano pochissime per prendere il trofeo.

  3. #503
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per il trofeo "squadra al completo" dove si trova zoltan e ermion?

  4. #504
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Zoltan lo trovi nelle quest a Novigrad ed ai fini trofeo se non sbaglio non é necessario. Ermion o Ermellino nella traduzione italiana lo trovi a skellige, lo incontri nella main quest'.

  5. #505
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco__92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per il trofeo "squadra al completo" dove si trova zoltan e ermion?
    Zoltan lo trovi nelle quest a Novigrad ed ai fini trofeo se non sbaglio non é necessario. Ermion o Ermellino nella traduzione italiana lo trovi a skellige, lo incontri nella main quest

  6. #506
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo delle carte: ho preso tutte le carte missabili e me ne mancano pochissime, il problema é che i mercanti/oste non mi danno più carte dopo la vittoria e che alcuni locandieri non vendono tutte le carte che dovrebbero vendere.

    Esempio: un oste di skellige dovrebbe vendere la carta del gigante di neve/Ghiaccio del mazzo dei nostri e invece no questa carta l'ho trovata casualmente in un baule. Allo stesso modo la carte di Dandelion non ottenuta al torneo della villa ma dopo una vittoria casuale con un mercante. Come risolvo con le carte mancanti? Sono carte non missabili che dovrebbero essere vendute dai mercanti ma non le vendono tutte. Me ne mancano pochissime per prendere il trofeo.
    Due carte le trovi liberando un mercante nel valen( non ricordo dove precisamente) ma se cerchi lo trovi su internet

  7. #507
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo delle carte: ho preso tutte le carte missabili e me ne mancano pochissime, il problema é che i mercanti/oste non mi danno più carte dopo la vittoria e che alcuni locandieri non vendono tutte le carte che dovrebbero vendere.

    Esempio: un oste di skellige dovrebbe vendere la carta del gigante di neve/Ghiaccio del mazzo dei nostri e invece no questa carta l'ho trovata casualmente in un baule. Allo stesso modo la carte di Dandelion non ottenuta al torneo della villa ma dopo una vittoria casuale con un mercante. Come risolvo con le carte mancanti? Sono carte non missabili che dovrebbero essere vendute dai mercanti ma non le vendono tutte. Me ne mancano pochissime per prendere il trofeo.
    Cerca carta di "claywitch Village"

  8. #508
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un'altra domanda:
    La missione "Blindingly Obvious" si fa dopo che vai nell'isola della nebbia?

  9. #509
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco__92 Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda:
    La missione "Blindingly Obvious" si fa dopo che vai nell'isola della nebbia?
    É una delle main quest, se non ricordo male si conclude con "Colpo di Stato"
    Ultima modifica di DavyBlack; 18/07/2021 alle 10:56

  10. #510
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda.
    Ho iniziato da qualche gg il gioco (patch 1.62) a livello massimo, una tragedia immane inchiodato al livello 3, sono a Velen e non riesco più a sconfiggere nessuno ..... come faccio a ritornare a Bianco Frutteto ??
    Grazie
    ID playstation momoesp_NA

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •