Grazie Grazie:  49
Pagina 53 di 54 PrimaPrima ... 32843495051525354 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #521
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    195
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Aiutino importante!

    IMPORTANTE

    Ciao amici,
    con grande ritardo ho recuperato questo fantastico gioco e scrivo questo post per far presente che nella guida sono presenti molti errori, più o meno gravi, e vorrei segnalarli in modo da aiutare i ritardatari come me. Forse il mio intervento è un po' fuori tempo rispetto a quando è uscito il gioco, ma onestamente vista l'affidabilità delle vostre (e nostre guide) mi fa strano che un gioco così famoso abbia avuto una guida così poco attenta. Probabilmente non vale più la pena farne una revisione, ma magari aggiungere queste accortezze in modo grezzo in prima pagina aiuterà molte persone! <3 Seguono SPOILER!


    Spero che questo intervento verrà considerato seriamente (come un aiuto e non come una critica!) e risulterà utile per nuovi giocatori in futuro <3
    Ultima modifica di UrloDellaNotte; 10/02/2022 alle 17:04
    […] Ovviamente punteggio massimo. Stavo anche pensando di assegnarvi qualche punto extra […] Basta comunque dirvi che in staff siamo tutti molto contenti dell'ottima guida.

  2. Thanks xMassi-MOx, Andrea93, Aion78 thanked for this post
  3. #522
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UrloDellaNotte Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE

    Ciao amici,
    con grande ritardo ho recuperato questo fantastico gioco e scrivo questo post per far presente che nella guida sono presenti molti errori, più o meno gravi, e vorrei segnalarli in modo da aiutare i ritardatari come me. Forse il mio intervento è un po' fuori tempo rispetto a quando è uscito il gioco, ma onestamente vista l'affidabilità delle vostre (e nostre guide) mi fa strano che un gioco così famoso abbia avuto una guida così poco attenta. Probabilmente non vale più la pena farne una revisione, ma magari aggiungere queste accortezze in modo grezzo in prima pagina aiuterà molte persone! <3 Seguono SPOILER!


    Spero che questo intervento verrà considerato seriamente (come un aiuto e non come una critica!) e risulterà utile per nuovi giocatori in futuro <3
    Beh,un ringraziamento da parte mia perchè ho la versione "gioco dell'anno" li (copevolmente) sullo scaffale da mesi e mesi,e nn ho mai avuto occasione di giocarlo,ma ultimamente mi ci volevo dedicare ....per cui grazie

  4. #523
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ce l'ho dal day one... mai iniziato, mi spaventa!
    Aspetto l'upgrade per PS5 poi forse lo inizio... forse..

  5. #524
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho dal day one... mai iniziato, mi spaventa!
    Aspetto l'upgrade per PS5 poi forse lo inizio... forse..
    Pure io pensavo la stessa cosa....installerò il disco ps4 ,poi farò l'upgrade

    Solo per pura curiosità : cos'è che ti spaventa ?
    Ultima modifica di Aion78; 07/02/2022 alle 21:05

  6. #525
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Pure io pensavo la stessa cosa....installerò il disco ps4 ,poi farò l'upgrade

    Solo per pura curiosità : cos'è che ti spaventa ?
    Ma un po' tutto, longevità, meccaniche in primis. Non ho mai giocato un titolo del genere quindi non vorrei perdermi ecco. Poi il tempo: per giocare ne ho sempre meno e questo è un gioco che ne richiede molto.

  7. #526
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ma un po' tutto, longevità, meccaniche in primis. Non ho mai giocato un titolo del genere quindi non vorrei perdermi ecco. Poi il tempo: per giocare ne ho sempre meno e questo è un gioco che ne richiede molto.
    Si in effetti è piuttosto lunga se si punta al platino,ma nn vorrei perdermi questo capolavoro anche se trofeisticamente potrebbe essere "complicato"....;

    io vorrei solo sapere se è possibile fare la massima difficoltà "Marcia della morte",in una possibile NG+...; avevo letto/sentito che l'avevano poi messa la partita + : confermate ?
    Ultima modifica di Aion78; 09/02/2022 alle 10:59

  8. #527
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    195
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Beh,un ringraziamento da parte mia perchè ho la versione "gioco dell'anno" li (copevolmente) sullo scaffale da mesi e mesi,e nn ho mai avuto occasione di giocarlo,ma ultimamente mi ci volevo dedicare ....per cui grazie
    Di nulla, è un piacere!

    io vorrei solo sapere se è possibile fare la massima difficoltà "Marcia della morte",in una possibile NG+...; avevo letto/sentito che l'avevano poi messa la partita + : confermate ?
    Questo non lo so. Comunque per quanto riguarda la mia esperienza, io ho iniziato direttamente a Marcia della Morte posso dirti che il gioco è brutale solo nelle primissime or. Appena impari gli attacchi dei diversi tipi di mostri/nemici e ti rendi conto di come funzionano le schivate ed il segno Quen, diventa raro morire in combattimento anche a difficoltà massima...
    […] Ovviamente punteggio massimo. Stavo anche pensando di assegnarvi qualche punto extra […] Basta comunque dirvi che in staff siamo tutti molto contenti dell'ottima guida.

  9. #528
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok,dai ,allora aspetto l'upgrade ps5,da quel che leggo dovrebbe arrivare tra primavera e estate.

  10. #529
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    ma voi siete matti; dovete assolutamente giocarlo, platino o non platino, è uno dei videogiochi migliori a cui ho mai giocato ...

  11. #530
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    ma voi siete matti; dovete assolutamente giocarlo, platino o non platino, è uno dei videogiochi migliori a cui ho mai giocato ...
    Infatti è quello che farò,l'ho pure scritto ..... appena arriva l'upgrade ps5 , parto
    Ultima modifica di Aion78; 21/02/2022 alle 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •