Grazie Grazie:  49
Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    si si bisogna aspettare novembre-dicembre, se ne vale la pena può darsi che li acquisto
    sentite per il trofeo "geralt il professionista" ho letto che nella lista del velen c'è "Componenti per un fabbro" ma non ho trovato questo contratto nelle bacheche, sapete dove trovarlo ?
    Sono sulla 30 ore di gioco aggiuntive, direi che ne valgono la pena XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    A nido del corvo da fergus, ormai lo so a memoria il gioco
    mi sembrava strano non averlo preso, quindi è un contratto legato ad una missione secondaria, ok grazie 1000

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate x il trofeo geralt il professionista bisogna necessariamente uccidere

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    scusate x il trofeo geralt il professionista bisogna necessariamente uccidere
    No non conta per il trofeo "geralt il professionista", e comunque anche se fosse il trofeo chiede di completare il contratto quindi puoi scegliere di farlo come vuoi
    Ultima modifica di ricos_90; 27/06/2015 alle 14:57

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    scusate x il trofeo geralt il professionista bisogna necessariamente uccidere
    Conta per il trofeo di tutti i contratti sia in modo pacifico che in modo violento.
    Se scegli il modo non "letale", non ottieni però il trofeo del contratto singolo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ottima guida

    Se posso permettermi ho solo 3 appunti da fare:

    1) Per il trofeo mastro tiratore ti assicuro che non è affatto casuale ottenerlo, devi puntarci fin dall'inizio e il sistema di puntamento direi che non è il massimo della precisione oltre che non molto utile, indi per cui meglio toglierselo il più presto possibile. Inoltre specificherei anche che cosa si intende per umanoidi, visto che magari i ragazzini più piccoli non ci arrivano.

    2) Per il trofeo geralt il professionista inserirei i link video dei contratti, perchè magari qualcuno lo puoi perdere per strada; ad esempio il contratto fantasma sulla rotta commerciale non si ottiene tramite bacheca.

    3) Per il trofeo Maestro di Gwent inserirei un link video in caso di difficoltà, tipo questo:


    Poi in generale tradurrei in italiano i termini inglesi che hai inserito visto che sono facilmente traducibili, mentre per quanto riguarda i consigli a marcia della morte prima di qualsiasi altra cosa, menzionerei 3 abilità: 500 punti vita, la rigenerazione salute e il potenziamento almeno al livello 2 del segno quen. Tutto il resto è importante ma per iniziare il gioco a marcia della morte queste 3 abilità ti danno una grossa mano. Poi come detto qualche giorno fa il 1° livello di axii è utile per exp aggiuntiva e inserirei anche l'attacco rapido per massimizzare i danni e avere il controllo del combattimento, visto che i nemici fanno più danni e quindi sono molto più pericolosi. Igni e axii al livello 2 non sono così importanti come le abilità che ho citato sopra; poi per carità ognuno sceglie la strada che preferisce. Tra l'altro il gioco ti permette di equipaggiare se non sbaglio 12 abilità quindi bisogna scegliere con cautela e per forza di cose bisogna dare priorità ad alcune abilità piuttosto che ad altre.
    Ultima modifica di Giove20; 29/06/2015 alle 19:51

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    D'accordissimo, specie sul tradurre i nomi. Più volte ho cercato il nome italiano delle quest

    Per i segni a marcia della morte, queen è fondamentale ma anche Axi è molto utile; specie la "marionetta".

    Per il trofeo della balestra, proverò a fare qualche kill mentre gioco, dato che farne 50 in una volta sola è noiosissimo.

  8. #58
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, specie sul tradurre i nomi. Più volte ho cercato il nome italiano delle quest

    Per i segni a marcia della morte, queen è fondamentale ma anche Axi è molto utile; specie la "marionetta".

    Per il trofeo della balestra, proverò a fare qualche kill mentre gioco, dato che farne 50 in una volta sola è noiosissimo.
    Ho provato marionetta al 1° livello ma il tempo che tengo premuto il tasto i nemici mi sono già addosso, ancora ancora a inizio battaglia ma durante lo scontro non mi sembra molto comodo, almeno che potenziandolo ai livelli successivi migliora questa cosa, ma mi sembra di no. Molto più utile quen e magari igni, per via della riduzione dell'armatura, durante il combattimento. Ma marionetta l'ho trovato fin da subito scomodo e l'ho accantonato. E poi c'è più soddisfazione a uccidere i nemici personalmente
    A dirla tutta anche aard potenziato non è niente male durante il combattimento, e lo stesso irden potenziato è molto utile, anche se non indispensabile. Ma di sicuro tra tutti i segni quen è senz'altro il più utile, senza ombra di dubbio.
    Ultima modifica di Giove20; 29/06/2015 alle 19:56

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    ops..........

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #60
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma come godo,quando vinco così..
    Ho vinto il torneo


    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •