Grazie Grazie:  49
Pagina 11 di 54 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    E' molto semplice, spara con la balestra i dardi che infliggono sanguinamento, bomba velenosa e bomba incendiaria. Lo devi fare velocemente senò c'è il rischio che muoiano prima di aver inflitto i 3 effetti. Nulla di complicato.

    A terroren: Le carte della brigata Nausicaa sono 3 in totale e le puoi comprare a Nido dal corvo dal quartier mastro e mercante, mentre la terza la puoi comprare non ricordo dove. Vreemde e la viverna le ottieni casualmente e mi sembra molto strano che non te le abbia date. Il trofeo lo ottieni a skellige e le zone necessarie al trofeo sono: - Bianco Frutteto - Castello - Velen - Novigrad - Skellige. Prova a consultare una lista che indica tutti i mercanti in queste zone e prova a vedere se ti è sfuggito qualche mercante.
    Per "Castello" intendi il castello di Kaer Mohren? Ci sono mercanti anche lì? Piuttosto, dov'è la lista dei mercanti?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  2. #102
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Per "Castello" intendi il castello di Kaer Mohren? Ci sono mercanti anche lì? Piuttosto, dov'è la lista dei mercanti?
    No, al castello di vizima, all'inizio del gioco lì c'è solo un giocatore di gwent che da una carta comandante fortissima. Prova a concentrarti sui mercanti di velen/novigrad, magari ti è sfuggito qualcuno

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #103
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho ottenuto il trofeo delle carte *_* Praticamente avevo saltato la taverna di Dandelion e due erboristi che non avevo neanche trovato sulla mappa principale. Ora devo smanettare un po' per tutti gli altri trofei, ma credo che, se tutto va per il verso giusto, dovrei riuscire a prendere tutto o quasi in questa prima run, e poi dedicarmi a finire il gioco in modalità "lacrime e sangue". Troppo bello questo gioco *_*
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #104
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    scusate la domanda stupida ma se uno perde delle carte la missione prendili tutti non dovrebbe fallire?
    Cioè non si dovrebbe annullare visto che non si può più portare a termine?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #105
    Frequentatore occasionale L'avatar di samudisturbed
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Heyla,
    penso che mi manca solo una carta,solo che per ottenerla devo comprarla da un mercante imprigionato in una gabbia che però non si apre, ho letto su internet che molta gente ha lo stesso bug,sapete se ce un modo per risolverlo? o se comunque arriverà sicuramente un patch che lo risolve?
    Non ricomincio il gioco per una carta -.-

  6. #106
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samudisturbed Visualizza Messaggio
    Heyla,
    penso che mi manca solo una carta,solo che per ottenerla devo comprarla da un mercante imprigionato in una gabbia che però non si apre, ho letto su internet che molta gente ha lo stesso bug,sapete se ce un modo per risolverlo? o se comunque arriverà sicuramente un patch che lo risolve?
    Non ricomincio il gioco per una carta -.-
    Sta arrivando una patch 1.07 che contiene oltre 80 fix
    Sicuramente a te manca quella del mercante Elfo , che come hai detto tu si trova in chiuso in gabbia.
    Hai provato a caricare un save precedente per vedere se ti da lo stesso errore?

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #107
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito


    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #108
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti

  9. Thanks mistylemonlord thanked for this post
  10. #109
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samudisturbed Visualizza Messaggio
    Heyla,
    penso che mi manca solo una carta,solo che per ottenerla devo comprarla da un mercante imprigionato in una gabbia che però non si apre, ho letto su internet che molta gente ha lo stesso bug,sapete se ce un modo per risolverlo? o se comunque arriverà sicuramente un patch che lo risolve?
    Non ricomincio il gioco per una carta -.-
    Mi sono imbattuto anch'io in quel mercante rinchiuso che non si riesce a liberare, ma le carte le ho prese tutte lo stesso. Devi controllare bene sulla mappa, sicuramente c'è qualcosa che hai saltato: anche a me è successa la stessa cosa.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  11. #110
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga sentite questa mentre stavo navigando di notte nelle vicinanze dell'isola "urialla" ad "an skellige" ho visto una nave fantasma che svolazzava e poi si è inabissata chi altri l'ha vista ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •