Grazie Grazie:  12
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Fallout 4

  1. #41
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Mavvà, è quasi privo di spoiler! Non dice manco che è successo nel Vault 111
    Privo? Io penso che i dettagli siano importantissimi nei videogiochi. Danno un sacco di informazioni e determinano il modo di "vivere" il titolo.
    Il fatto che il gameplay parta prima ancora che scoppi la guerra è una grandissima informazione! Nel 3 ed in New Vegas si partiva già con il mondo distrutto ed in preda al caos. La fuga verso il Vault è un'altra parte intensa (anche se scontata) che avrei preferito non conoscere in anticipo ed inoltre il protagonista non è a conoscenza ne di cosa sia accaduto al Vault 111 e tanto meno di cosa sia accaduto a lui negli ultimi 200 anni. Quindi dubito che si giocherà molto all'interno del 111! Al massimo solo la scena in cui si sveglia, vede che è da solo nel bunker e decide di uscire per trovare risposte.
    Praticamente tutto l'inizio del gioco è stato spoilerato... Potevano essere molto più vaghi e spiegare solo le novità sul gameplay.
    Ricordo dal 3 che i Vault oltre ad essere dei rifugi, erano anche dei centri dove si effettuavano studi sociali. Quindi la chiave dell'amnesia potrebbe essere il Vault 111. Ma le mie sono solo ipotesi...
    Ultima modifica di Wameku; 03/08/2015 alle 21:32

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Privo? Io penso che i dettagli siano importantissimi nei videogiochi. Danno un sacco di informazioni e determinano il modo di "vivere" il titolo.
    Il fatto che il gameplay parta prima ancora che scoppi la guerra è una grandissima informazione! Nel 3 ed in New Vegas si partiva già con il mondo distrutto ed in preda al caos. La fuga verso il Vault è un'altra parte intensa (anche se scontata) che avrei preferito non conoscere in anticipo ed inoltre il protagonista non è a conoscenza ne di cosa sia accaduto al Vault 111 e tanto meno di cosa sia accaduto a lui negli ultimi 200 anni. Quindi dubito che si giocherà molto all'interno del 111! Al massimo solo la scena in cui si sveglia, vede che è da solo nel bunker e decide di uscire per trovare risposte.
    Praticamente tutto l'inizio del gioco è stato spoilerato... Potevano essere molto più vaghi e spiegare solo le novità sul gameplay.
    Ricordo dal 3 che i Vault oltre ad essere dei rifugi, erano anche dei centri dove si effettuavano studi sociali. Quindi la chiave dell'amnesia potrebbe essere il Vault 111. Ma le mie sono solo ipotesi...
    Vault 69 docet
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #43
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Vault 69 docet
    Stavo aspettando con ansia un tuo intervento! Se non ricordo male, a te piace Fallout... O no?

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Privo? Io penso che i dettagli siano importantissimi nei videogiochi. Danno un sacco di informazioni e determinano il modo di "vivere" il titolo.
    Il fatto che il gameplay parta prima ancora che scoppi la guerra è una grandissima informazione! Nel 3 ed in New Vegas si partiva già con il mondo distrutto ed in preda al caos. La fuga verso il Vault è un'altra parte intensa (anche se scontata) che avrei preferito non conoscere in anticipo ed inoltre il protagonista non è a conoscenza ne di cosa sia accaduto al Vault 111 e tanto meno di cosa sia accaduto a lui negli ultimi 200 anni. Quindi dubito che si giocherà molto all'interno del 111! Al massimo solo la scena in cui si sveglia, vede che è da solo nel bunker e decide di uscire per trovare risposte.
    Praticamente tutto l'inizio del gioco è stato spoilerato... Potevano essere molto più vaghi e spiegare solo le novità sul gameplay.
    Ricordo dal 3 che i Vault oltre ad essere dei rifugi, erano anche dei centri dove si effettuavano studi sociali. Quindi la chiave dell'amnesia potrebbe essere il Vault 111. Ma le mie sono solo ipotesi...
    Beh, ma come fai a nascondere completamente ogni spiraglio della trama e, al tempo stesso, mostrare il gameplay?
    Secondo me invece son stati parecchio furbi, perché così fan creare ipotesi e speculazioni a manetta:
    - Cosa c'era nel Vault 111?
    - Cosa è accaduto in questi 200 anni di vuoto?
    - Come è sopravvissuto 200 anni? Criogenesi? E come mai è l'unico?
    - E la sua famiglia? Ci sono diversi indizi che, secondo me, fan pensare che la famiglia faccia ancora parte della trama principale. Ad esempio, Howard dice chiaramente che il figlio viene generato con un algoritmo che prende spunto dalle sembianze dei genitori, che modifichi all'inizio. Perché fare sta cosa, se tanto il figlio lo vedi solo nella culla? Secondo me c'è dell'altro. In più, più avanti si nota nell'inventario la fede nuziale. Potrebbe essere solo per ricordo, o magari perché c'è ancora qualcosa sotto che riguarda il partner.

    Secondo me questa presentazione ha creato più interrogativi che spoiler sinceramente

  5. #45
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Beh, ma come fai a nascondere completamente ogni spiraglio della trama e, al tempo stesso, mostrare il gameplay?
    Secondo me invece son stati parecchio furbi, perché così fan creare ipotesi e speculazioni a manetta:
    - Cosa c'era nel Vault 111?
    - Cosa è accaduto in questi 200 anni di vuoto?
    - Come è sopravvissuto 200 anni? Criogenesi? E come mai è l'unico?
    - E la sua famiglia? Ci sono diversi indizi che, secondo me, fan pensare che la famiglia faccia ancora parte della trama principale. Ad esempio, Howard dice chiaramente che il figlio viene generato con un algoritmo che prende spunto dalle sembianze dei genitori, che modifichi all'inizio. Perché fare sta cosa, se tanto il figlio lo vedi solo nella culla? Secondo me c'è dell'altro. In più, più avanti si nota nell'inventario la fede nuziale. Potrebbe essere solo per ricordo, o magari perché c'è ancora qualcosa sotto che riguarda il partner.

    Secondo me questa presentazione ha creato più interrogativi che spoiler sinceramente
    Ti dò ragione sul fatto che ha la presentazione ha creato più interrogativi che spoiler, ma io ho espresso solo un mio pensiero. Ovvero che avrei preferito giocare l'inizio sensa sapere nulla e vedere dal video dell'E3 solo qualche paesaggio, la creazione del personaggio e qualche scena di lotta.
    Ultima modifica di Wameku; 04/08/2015 alle 11:52

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ti dò ragione sul fatto che ha la presentazione ha creato più interrogativi che spoiler, ma io ho espresso solo un mio pensiero. Ovvero che avrei preferito giocare l'inizio sensa sapere nulla e vedere dal video dell'E3 solo qualche paesaggio la creazione del personaggio e qualche scena di lotta.
    Si certo, mica ti sto accusando di niente
    Dico solo che a me ha fatto piacere la scena iniziale mostrata, dato che crea una marea di interrogativi

  7. #47
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Si certo, mica ti sto accusando di niente
    Dico solo che a me ha fatto piacere la scena iniziale mostrata, dato che crea una marea di interrogativi
    Sono sicuro che l'esperimento sociale del Vault 111 è qualcosa di veramente allucinante sia dal punto di vista morale che psicologico! Abitati ibernati per vedere le reazioni all'amnesia di 200 anni? O l'amnesia è solo una controindicazione dell'ibernazione stessa? Oppure anche se assurdo, il Vault 111 è indirizzato ad una sola cavia per osservare le reazioni di chi si trova completamente da solo consapevole che il mondo è distrutto!
    Ok... La smetto!
    Intanto sono solo ipotesi ed avremo qualche risposta in più vedendo le condizioni interne del Vault!
    Ultima modifica di Wameku; 04/08/2015 alle 12:03

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che l'esperimento sociale del Vault 111 è qualcosa di veramente allucinante sia dal punto di vista morale che psicologico! Abitati ibernati per vedere le reazioni all'amnesia di 200 anni? O l'amnesia è solo una controindicazione dell'ibernazione stessa? Oppure anche se assurdo, il Vault 111 è indirizzato ad una sola cavia per osservare le reazioni di chi si trova completamente da solo consapevole che il mondo è distrutto!
    Ok... La smetto!
    Intanto sono solo ipotesi ed avremo qualche risposta in più vedendo le condizioni interne del Vault!
    Sicuramente si giocherà nel vault 111 subito dopo la caduta delle bombe, finchè non ci si dovrà ibernare. Qualcosa a riguardo lo scopriremo per forza

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Stavo aspettando con ansia un tuo intervento! Se non ricordo male, a te piace Fallout... O no?
    Non sono un mega fan, ma mi piace.
    Su questo F4 ho qualche dubbione, a partire dal sistema di quest visto che non ci sono gli Obsidian dietro ma i Bethesda, e dalla riduzione/semplificazione (almeno per quanto visto) del sistema di dialogo. E poi sul fatto che la power armor non sarà usabile 24/7 ma solo portandola a spasso dopo che è stata "ricaricata". Ed anche il costruisciti il "villaggio" non mi piace più di tanto, o meglio mi sembra da Fallout.
    Escludo di prenderlo al D1 visto il back log infinito, lo comprerò dopo X mesi magari con una bella offerta, o persino in GOTY giusto per avere una visione completa del gioco.

    Lo "spoiler" dell'E3...sì, Dio, anche io ho pensato <<perchè spoilerarlo?>> ma sicuramente è stato fatto per hyppare la gente, visto anche l'uscita del titolo non era lontanissima ma a "qualche" mese di distanza.
    Ultima modifica di Valian; 04/08/2015 alle 13:32
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #50
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Non sono un mega fan, ma mi piace.
    Su questo F4 ho qualche dubbione, a partire dal sistema di quest visto che non ci sono gli Obsidian dietro ma i Bethesda, e dalla riduzione/semplificazione (almeno per quanto visto) del sistema di dialogo. E poi sul fatto che la power armor non sarà usabile 24/7 ma solo portandola a spasso dopo che è stata "ricaricata". Ed anche il costruisciti il "villaggio" non mi piace più di tanto, o meglio mi sembra da Fallout.
    Escludo di prenderlo al D1 visto il back log infinito, lo comprerò dopo X mesi magari con una bella offerta, o persino in GOTY giusto per avere una visione completa del gioco.

    Lo "spoiler" dell'E3...sì, Dio, anche io ho pensato <<perchè spoilerarlo?>> ma sicuramente è stato fatto per hyppare la gente, visto anche l'uscita del titolo non era lontanissima ma a "qualche" mese di distanza.
    Anche io per 10 secondi ho pensato di prenderlo più avanti, magari in qualche centro commerciale durante il periodo di natale, ma l'idea di aspettare un mese in più mi fà cadere i capelli! Consapevole del fatto che usciranno DLC e GOTY e che quindi a novembre avremo solo una parte del gioco concepito...
    Il fatto di non poter tenere equipaggiata l'armatura atomica non mi mancherà di certo, mentre la costruzione dell'accampamento non rientra nei miei interessi.

    Più che altro, non capendo nulla di informatica, mi chiedo se la PS4 reggerà un gioco del genere o se si avranno i soliti blocchi della console firmati Bethesda.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •