Grazie Grazie:  32
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: [Guida ai Trofei] Rayman Legends

  1. #101
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Raga ma il trofeo di prendere una coppa dopo una sfida come si sblocca? Ieri ho fatto una sfida giornaliera prendendo la coppa d'oro ma niente trofeo
    Devi aspettare che la sfida finisca

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Devi aspettare che la sfida finisca

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio! Allora dovrei trovare il trofeo sbloccato oggi a casa

  3. Thanks [Kri] thanked for this post
  4. #103
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Mamma mia, il pensiero di passare i prossimi mesi a fare sfide mi fa cadere le palle... perché devono metterci sta roba?
    Senza contare che una volta fatta la sfida, devi aspettare ore che si concluda e per certi versi è come le app gratuite sul cellulare, solo che è peggio, perché almeno quelle sono solo un passatempo del cazzo, ma qui? Anche ammesso che riuscissi a prendere tutti ori e diamanti subito, poi devi girarti i pollici minimo per 24 ore.
    Ultima modifica di Reverser; 12/11/2018 alle 05:56

  5. Thanks nikescorpion24, [Kri] thanked for this post
  6. #104
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Mamma mia, il pensiero di passare i prossimi mesi a fare sfide mi fa cadere le palle... perché devono metterci sta roba?
    Senza contare che una volta fatta la sfida, devi aspettare ore che si concluda e per certi versi è come le app gratuite sul cellulare, solo che è peggio, perché almeno quelle sono solo un passatempo del cazzo, ma qui? Anche ammesso che riuscissi a prendere tutti ori e diamanti subito, poi devi girarti i pollici minimo per 24 ore.
    Dimentica le coppe di diamante
    Si, è vero che devi aspettare un giorno per poter affrontare le nuove sfide, ma almeno non sei costretto a giocare per 4-5 mesi solo ed esclusivamente a Rayman.
    Io dedicavo quei 10-15 minuti al giorno per portare a termine le varie sfide giornaliere e settimanali, poi durante il resto della giornata mi dedicavo ad altri giochi. Alla fine non è stato pesante portare a casa il platino di Rayman.
    "This is my Story"


  7. #105
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Dimentica le coppe di diamante
    Si, è vero che devi aspettare un giorno per poter affrontare le nuove sfide, ma almeno non sei costretto a giocare per 4-5 mesi solo ed esclusivamente a Rayman.
    Io dedicavo quei 10-15 minuti al giorno per portare a termine le varie sfide giornaliere e settimanali, poi durante il resto della giornata mi dedicavo ad altri giochi. Alla fine non è stato pesante portare a casa il platino di Rayman.
    Io probabilmente ci metterò un po' di più, prendo l'oro solo in un paio di tipologie di gara, le altre argento o bronzo e sinceramente mi fan cosi cagare che neanche mi ci impegno. Si la coppa di diamante è irraggiungibile, è inevitabile quando a giocarci ci sono dei mostri e che in tutto il mondo ci sia uno più bravo di te è inevitabile... a meno che non sia tu il mostro

    Di certo non è difficile, però è lungo e devi comunque tenere da conto che anche se prendi l'oro potresti venire superato e declassato.
    Di logica puoi platinare anche facendo solo bronzi, ma quanto ci metti a fare 2000 sfide? Perché il bronzo vale 1

  8. #106
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ora che conosco il gioco stavo pensando a una cosa....
    Ma a che serve fare un backup del salvataggio a 5.900 punti miticaggine? Se hai quel punteggio si presuppone è che tu abbia già completato la campagna al 100% e una riscrittura del salvataggio non modificherebbe i trofei presi online, quindi questo "trucchetto" funziona solo se non si ha la campagna completata, in pratica serve solo ad evitare di rifare il gioco.... cosa che a me è capitato di già, grazie a un bug Ubisoft.
    Ultima modifica di Reverser; 23/12/2018 alle 07:48

  9. #107
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ora che conosco il gioco stavo pensando a una cosa....
    Ma a che serve fare un backup del salvataggio a 5.900 punti miticaggine? Se hai quel punteggio si presuppone è che tu abbia già completato la campagna al 100% e una riscrittura del salvataggio non modificherebbe i trofei presi online, quindi questo "trucchetto" funziona solo se non si ha la campagna completata, in pratica serve solo ad evitare di rifare il gioco.... cosa che a me è capitato di già, grazie a un bug Ubisoft.
    Ma lo hai trovato scritto nella guida?

  10. #108
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma lo hai trovato scritto nella guida?
    Si Nella prefazione

  11. #109
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si Nella prefazione
    E sei sicuro di quel che vai dicendo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #110
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    E sei sicuro di quel che vai dicendo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ti racconto una bella fiaba!
    C'era una volta, tanto tempo fa', un giocatore ingenuo che credeva ancora in Ubisoft, un giorno però all'avvio del consunto gioco, la voce "Continua" risultava inaccessibile e cosi, ingenuamente, selezionò "Nuova Partita" e il gioco si avviò automaticamente, senza che questi lo avvertisse in modo alcuno della nefasta novella e cioè che gli spietati ingranaggi stavan sovrascrivendo la sua tanto sudata avventura. Quando il povero ragazzo si accorse della cosa molti santi caddero dal cielo e convinto di dover rifare anche le sfide in rete, ancor più ampia si fece la crepa in cielo, ma fu in quell'istante che si accorse che il suo punteggio Miticagine era troppo alto e allora decise di sbloccar l'accesso alle Challenge prima di colar fecazio su contanto sdegno. Fu cosi che scopri che i trofei concessi dal gioco corale vi erano ancora, rasserenandogli l'anima oramai condannata allo doloroso regno.

    Si insomma, i trofei delle Challenge sono salvati sui server Ubisoft, quindi se una volta arrivati a 6000 non si sblocca il trofeo, tecnicamente basta rigiocare la campagna, il che potrebbe essere un pochetto noioso, quindi si potrebbe fare un backup anche prima della conquista dell'ultimo trofeo necessaio per il livello 11 di Miticagine. La cosa che non capivo infatti era il perché si dovesse fare un backup proprio a 5.900 punti, quando per fare gli ultimi 100 punti ci vogliono come minimo 100 coppe di bronzo, o 20 coppe d'argento, o 10 coppe d'oro, o 2 coppe di diamanti (che non vincerai mai), quando tecnicamente basterebbe lasciarsi da parte almeno 1 mondo della campagna.
    Ultima modifica di Reverser; 24/12/2018 alle 09:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •