Apriamo bene la settimana...
![]()
Apriamo bene la settimana...
![]()
n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Elenco collaborazioni Playstationbit
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
La mia formazione tipo è questa, e devo dire che a parte casi umani risolti grazie alla compravendita (tipo quel cesso di Dodò, De Sciglio, Medel, Doumbia e Muriel che ho dato via quando era ancora a Udine) mi ha dato molte soddisfazioni quest'anno, sono primo a 13 punti dalla seconda (la seconda ha in attacco Tevez, Icardi, Toni, mica pizza e fichi):
De Sanctis
(Sportiello)
Zukanovic Bonucci Widmer Caceres
(Yanga-Mbiwa, Caceres, Mario Rui, Astori)
Menez Bonaventura Perotti
(Salah, M'Poku, Borja Valero, Joao Pedro)
Higuain Gabbiadini Djordjevic
(Gomez, Totti, Zapata)
Ahahahaha errore xD Gomez l'ho pagato una trentina di crediti sui 1000 a mia disposizione![]()
Ultima modifica di sembrostrano; 28/04/2015 alle 20:34
Il più pagato da noi è stato Buffon a 180 crediti xD Si Gomez era una scommessa comunque, lo presi alla fine dell'asta quando c'erano pochi spicci per controbattere, così come Gabbiadini a 1 che mi ha consegnato il campionato![]()
Buffon 180? Cioè, fammi capire un attimo... Da voi il portiere da qualche tipo di bonus oltre ai rigori parati (tipo, che so, rete inviolata)?
Perché mi pare stranissimo, alla fine un buon portiere la differenza la fa, è innegabile, ma che sia più pagato di tutti i centrocampisti e gli attaccanti è... boh
Oppure chi l'ha preso era al suo primo fantacampionato e non ha saputo gestire bene le risorse![]()
Chi l'ha preso era al primo fantacalcio xD in attacco infatti si è ritrovato Sau e Defrel xD
Segnalibri