Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Fantacalcio - Thread Ufficiale

  1. #71
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    @popcornking ma Perotti è titolare o no?

    io quest'anno ho deciso di fare una pausa. Ultimamente ho troppi impegni e si prospetta un'annata complicata, dunque ho scelto di non complicarmi la vita ancora di più, mio malgrado
    Mah mi pare proprio di sì, dai. Sarebbero dei folli a tenerlo fuori, per quel che mi riguarda

    Eh lascia stare comunque, se tutto va bene tra poi non moltissimo dovrei chiudere la faccenda "laurea magistrale", però il fanta mi toglie giusto dieci minuti a settimana, anche solo mentre aspetto il treno più che togliermi tempo mi riempie quello morto, per cui persevero

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito Fantacalcio - Thread Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mah mi pare proprio di sì, dai. Sarebbero dei folli a tenerlo fuori, per quel che mi riguarda

    Eh lascia stare comunque, se tutto va bene tra poi non moltissimo dovrei chiudere la faccenda "laurea magistrale", però il fanta mi toglie giusto dieci minuti a settimana, anche solo mentre aspetto il treno più che togliermi tempo mi riempie quello morto, per cui persevero

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    eh, quest'anno tra traslochi, cambio università e vita sociale (mettiamoci anche la mia ps3 ) non sapevo proprio se avrei avuto il tempo sufficiente ad organizzarmi per aste, mercato e via dicendo

    in più considera che io e quasi tutti i miei amici siamo fuori sede, perciò quando ci vediamo (ossia durante le vacanze, quando torniamo in paese) non è sempre facile conciliare gli impegni di tutti

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #73
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    eh, quest'anno tra traslochi, cambio università e vita sociale (mettiamoci anche la mia ps3 ) non sapevo proprio se avrei avuto il tempo sufficiente ad organizzarmi per aste, mercato e via dicendo

    in più considera che io e quasi tutti i miei amici siamo fuori sede, perciò quando ci vediamo (ossia durante le vacanze, quando torniamo in paese) non è sempre facile conciliare gli impegni di tutti
    Comprendo, comprendo, ci mancherebbe. Tieni conto che noi l'abbiamo fatta la sera del 6 settembre, ed era l'unico momento che mettesse d'accordo tutti nell'arco di due settimane intere

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #74
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Archiviata la prima giornata, tre punti (e un po' di culo)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #75
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Formazione 2016/17 fantacalcio a otto (non riuscitami granché bene in realtà a differenza dello scorso anno)

    Buffon

    Chiellini Romagnoli Albiol Rodriguez

    Papu Gomez Birsa Parolo

    Thereau Destro El Shaarawy

    In panca Marchisio castro Quagliarella caprari djordjevic e altri.

    Pareri?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Formazione 2016/17 fantacalcio a otto (non riuscitami granché bene in realtà a differenza dello scorso anno)

    Buffon

    Chiellini Romagnoli Albiol Rodriguez

    Papu Gomez Birsa Parolo

    Thereau Destro El Shaarawy

    In panca Marchisio castro Quagliarella caprari djordjevic e altri.

    Pareri?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    @popcornking; potevi far di meglio...

    io quest'anno ho ripreso, col mio Tettenham (Tatarusanu, Bonucci-Miranda-Hysaj, Ljajic-Hamsik-Perotti-Suso-Kessié, Higuain-Berardi) sono secondo... in panca ho gente come Krejci, Torreira, Consigli, Hart e con El Shaarawy e Ilicic a sostituire lo scomparso Berardi...

    il 3-5-2 è d'obbligo ormai, visto che ho pure Pjaca, però devo dire che il centrocampo sta dando grandi soddisfazioni

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. #77
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    @popcornking; potevi far di meglio...

    io quest'anno ho ripreso, col mio Tettenham (Tatarusanu, Bonucci-Miranda-Hysaj, Ljajic-Hamsik-Perotti-Suso-Kessié, Higuain-Berardi) sono secondo... in panca ho gente come Krejci, Torreira, Consigli, Hart e con El Shaarawy e Ilicic a sostituire lo scomparso Berardi...

    il 3-5-2 è d'obbligo ormai, visto che ho pure Pjaca, però devo dire che il centrocampo sta dando grandi soddisfazioni
    Anche io sono secondo a pari merito, anche grazie alla bella scoperta kreijci... Speriamo stasera colpisca, mi servirebbe proprio!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anche io sono secondo a pari merito, anche grazie alla bella scoperta kreijci... Speriamo stasera colpisca, mi servirebbe proprio!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    io avevo buone speranze di recuperare punti finché salah (del primo in classifica) non ha deciso di rovinarmi la serata...

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #79
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    io avevo buone speranze di recuperare punti finché salah (del primo in classifica) non ha deciso di rovinarmi la serata...
    Per quanto mi riguarda sto aspettando trepidamente Salah che torni da questa stramaledetta coppa d'Africa... Un mese e passa senza lui il mio fantacalcio ne ha risentito pesantemente

  11. #80
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sto aspettando trepidamente Salah che torni da questa stramaledetta coppa d'Africa... Un mese e passa senza lui il mio fantacalcio ne ha risentito pesantemente
    Chi ce l'ha nel mio, nel frattempo, ha beccato la doppietta di dzemaili. Ho detto tutto. :Asd:

    Sarà interessante vedere COME tornano dalla coppa d'Africa, cioè, se scoppiati in stile Gervinho o Asamoah due anni fa.

    Stasera in ogni caso asta di riparazione, si puntano forte i vari Falcinelli e taarabt, ho detto tutto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •