Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Bloccare numero di cellulare

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito Bloccare numero di cellulare

    Come si fa a bloccare un numero di cellulare indesiderato, tenendo conto che il mio cellulare purtroppo non ha l'opzione per bloccare un singolo numero??? Si può scaricare un programma o qualcos altro?? Ho un nokia C2-02 quindi non di ultima generazione...

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Come si fa a bloccare un numero di cellulare indesiderato, tenendo conto che il mio cellulare purtroppo non ha l'opzione per bloccare un singolo numero??? Si può scaricare un programma o qualcos altro?? Ho un nokia C2-02 quindi non di ultima generazione...
    Se era un nokia C4 avrei optato per la detonazione

    Sui cellulari di nuova generazione, so che cè un programma apposta per bloccare un numero di telefono non desiderato (deve essere strettamente android però)
    Il magheggio non cè per i cellulari non android e notizia più brutta, penso non ci siano altri metodi.

    Puoi scegliere soltanto 2 vie... o cambi cellulare o cambi numero, non cè via d'uscita.

    Va bhe ce nè una terza ma è quella che non sceglie mai nessuno, parlare con il diretto interessato e minacciarlo verbalmente

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Se era un nokia C4 avrei optato per la detonazione

    Sui cellulari di nuova generazione, so che cè un programma apposta per bloccare un numero di telefono non desiderato (deve essere strettamente android però)
    Il magheggio non cè per i cellulari non android e notizia più brutta, penso non ci siano altri metodi.

    Puoi scegliere soltanto 2 vie... o cambi cellulare o cambi numero, non cè via d'uscita.

    Va bhe ce nè una terza ma è quella che non sceglie mai nessuno, parlare con il diretto interessato e minacciarlo verbalmente
    Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..
    Opzione 4, dai il numero della tua "nemica" a @Reverser; che la ripaga con la stessa moneta + interessi

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Comunque grazie Cava!


  6. #6
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma con la detta interessata, è più di un mese che non le rispondo né a messaggi né a chiamate, ma oggi è arrivata, nell'arco di 5 minuti, a chiamarmi 5 volte, lasciarmi un messaggio in segreteria e mandarmi un messaggio... Cioè se non ti cago per un mese dovresti arrivarci che non voglio più avere a che fare con te..
    Magari era appesa all'asse spezzata di un ponte traballante sopra un dirupo alto 125 metri in Africa e te eri il la sua ultima speranza. Magari ora ha fatto la fine del coyote che da' la caccia allo struzzo ed è solo colpa tua!

  7. Thanks megamaxim thanked for this post
  8. #7
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Magari era appesa all'asse spezzata di un ponte traballante sopra un dirupo alto 125 metri in Africa e te eri il la sua ultima speranza. Magari ora ha fatto la fine del coyote che da' la caccia allo struzzo ed è solo colpa tua!
    Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!?

  9. #8
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!?
    Dici che viaggio troppo con la fantasia?

  10. #9
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma da dove diamine le tiri fuori ste cose Rev?!?
    Guarda che non era inventata, sono tutte esperienze personali che ha provato sulla sua pelle. Da quello che mi ha raccontato lui è stato più sfortunato... ha chiamato al primo tentativo suo nonno ultranovantenne con l'amplifon... probabilmente non ha sentito il telefono squillare, oppure l'ha sentito e vedendo la scritta sul suo telofono "il mio amato nipote rev" non ha risposto. Visto a chiedergli la mancia a natale???
    Come secondo tentativo ha chiamato la sua pizzeria di fiducia "da peppino", ma prima di ordinare la pizza con doppio kebab il telefono si è scaricato, per poi esplodere... maledetto nokia C4 preso dai marocchini il giorno prima. A quel punto ha pensato tra se e se "e ora che faccio?"

    Fortunatamente quella volta il coyote lo salvò, mentre lo struzzo fece lo strunzo e vedendo il povero rev, non gli degnò nemmeno un "bip bip"
    La morale è "la prossima volta compro un samsung galaxi neon di enrico pasquale pratticò"

  11. Thanks megamaxim thanked for this post
  12. #10
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    No ma..... XDDDDDDDDDDDDDDD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •