Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Recuperare vecchi platini si può?

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nope.
    E'impossibile.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #12
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Posso chiederti che divertimento c'è nell'avere 90 platini della quale metà o non so, non fatti da te??

    L'hai chiesto ad uno che ha platinato 3 volte entrambi i capitoli di The Walking Dead!

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Wameku, qualsiasi ragione hai per fare il secondo account ti consiglio di giocare i nuovi giochi con l'account nuovo invece di rigiocare. In fondo i platinoi sono solo decorazioni, niente di più. Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
    E poi fai come vuoi, io ho detto solo la mia.

  4. #14
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Wameku, qualsiasi ragione hai per fare il secondo account ti consiglio di giocare i nuovi giochi con l'account nuovo invece di rigiocare. In fondo i platinoi sono solo decorazioni, niente di più. Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
    E poi fai come vuoi, io ho detto solo la mia.
    Ma perchè ti fai tutto da solo?
    Ho solo detto che vorrei recuperare da un mio vecchio profilo dei platini che mi son sudato e poi ho aggiunto che non mi interessa cosa pensano gli altri! Questo conferma esattamente quello che hai detto tu: Se qualcuno fa un platino di un gioco, vuol dire che gli è piaciuto molto e ci tiene averlo nella collezione.
    Inoltre in quel profilo ho un platino raro a cui tengo molto e che non si può più fare perché hanno chiuso i server online...

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Inoltre in quel profilo ho un platino raro a cui tengo molto e che non si può più fare perché hanno chiuso i server online...
    Motivo in più per non rigiocare quel gioco. Io ho un FIFA 12 implatinabile ma non volevo che quel gioco fosse sul mio profilo perché il disco era messo su mio account per sbaglio durante il torneo tra amici.

    Ti dico che è fastidioso avere questa sensazione ma poi passa ma non avrai più il 100%. Poi un giorno mi sono stufato di fare i Platini e ho giocato su PC per alcuni mesi e mi sono reso conto che il mio modo di giocare con PS3 per i Platini era eccessivo e non mi divertivo affatto (in alcuni giochi) perciò ho pensato "ma perché sprecare il mio tempo per Platinare uno o due giochi quando posso giocare altri giochi senza pensare ai trofei?", tanto a nessuno caga la quantità di platini che ho ma conta quanti giochi ho giocato e alcuni li ho platinati con il piacere!

    Mi sa che non discuto più perché è ovvio che abbiamo opinioni diversi su questo argomento ma l'importante è divertire e fare amicizie con i simpatici
    Enjoy!

  6. #16
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Motivo in più per non rigiocare quel gioco. Io ho un FIFA 12 implatinabile ma non volevo che quel gioco fosse sul mio profilo perché il disco era messo su mio account per sbaglio durante il torneo tra amici.

    Ti dico che è fastidioso avere questa sensazione ma poi passa ma non avrai più il 100%. Poi un giorno mi sono stufato di fare i Platini e ho giocato su PC per alcuni mesi e mi sono reso conto che il mio modo di giocare con PS3 per i Platini era eccessivo e non mi divertivo affatto (in alcuni giochi) perciò ho pensato "ma perché sprecare il mio tempo per Platinare uno o due giochi quando posso giocare altri giochi senza pensare ai trofei?", tanto a nessuno caga la quantità di platini che ho ma conta quanti giochi ho giocato e alcuni li ho platinati con il piacere!

    Mi sa che non discuto più perché è ovvio che abbiamo opinioni diversi su questo argomento ma l'importante è divertire e fare amicizie con i simpatici
    Enjoy!
    Di nuovo ti sei fatto tutto da solo. Ma è un vizio?
    Il fatto che ho detto che avevo un platino raro che non si può più fare conferma che vorrei passare i platini da un profilo all'altro e non rigiocarli! Fossi matto!
    E poi vorrei specificare che invece al contrario di ciò che affermi, la pensiamo in maniera molto simile! Sennò perché avrei abbandonato il mio vecchio profilo. In una tua discussione dove parlavi della passata voglia di platinare, ti ho risposto che ci son passato pure io circa un anno fà! Ovvero quando ho abbandonato il mio profilo con tutti i platini perché stavo vivendo la mia esperienza videoludica troppo male. L'anno di pausa mi ha permesso di rivedere l'argomento platini e dopo aver visto bene o male un sacco di titoli e la nascita della PS4, ho capito che potevo riprendere a platinare solo i titoli che veramente mi piacciono e che giocherei volentieri!
    Il mio desiderio è quello di recuperare i platini su cui ho sudato e tranquillo che non ne stò facendo una malattia!

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Al massimo metti in firma entrambi i profili
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. Thanks Wameku thanked for this post
  9. #18
    Frequentatore occasionale L'avatar di Chry-1986
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    no non si possono trasferire i trofei da un profilo all'altro ne fondere i 2 account,usare i salvataggi che non siano associati al proprio profilo per sbloccare i trofei è quasi una condanna al ban perchè automaticamente ti darebbe un trofeo dopo l'atro con time line di un secondo (credo) l'uno dall'altro e questo fa sorgere dubbi sul metodo di acquisizione degli stessi!l'unica opzione è di rigiocarli nuovamente sul nuovo profilo...per usare "i tuoi" vecchi salvataggi dovresti hackerarli e questo non è consentito dal contratto condizioni e utilizzo che hai sottoscritto registrandoti al sen e credo sia anche vietato parlarne sul forum.spero di essere stato esaudiente e direi che si puo anche chiudere la discussione.

  10. #19
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito Recuperare vecchi platini: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Chry-1986 Visualizza Messaggio
    usare i salvataggi che non siano associati al proprio profilo per sbloccare i trofei è quasi una condanna al ban perchè automaticamente ti darebbe un trofeo dopo l'atro con time line di un secondo (credo) l'uno dall'altro e questo fa sorgere dubbi sul metodo di acquisizione degli stessi!
    Non bannano mai nessuno per questo motivo, su psnprofiles non è raro pizzicare gente con platini ottenuti nel giro di una manciata di secondi.
    Ovviamente non affermo che la cosa sia lecita, ho fatto solo un'osservazione

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. #20
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Posso chiederti che divertimento c'è nell'avere 90 platini della quale metà o non so, non fatti da te??

    Nessuno, ero ironico, dubito che i miei amici mi regalerebbero i loro account

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    L'hai chiesto ad uno che ha platinato 3 volte entrambi i capitoli di The Walking Dead!
    E non solo, aspetta che esca steins;gate / game of thrones/ tales from the Borderlands e Life is strange
    Ultima modifica di Lo Strigo; 23/05/2015 alle 10:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •