Grazie Grazie:  5
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Tropico 5

  1. #181
    Utente affezionato L'avatar di Fafo987
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Che tipo di aiuto ti serve, di preciso?
    Ho risolto giusto ieri, non riuscivo a vincere le elezioni per proseguire quindi ho ben deciso di revocarle del tutto e resistere alle rivolte del popolo fino al completamento della missione. Viva la democrazia

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    "Non si sa cosa c'è alla fine della corsa.. quindi godiamoci il viaggio."

    Manuel "Manny" Calavera, Grim Fandango.


  2. #182
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fafo987 Visualizza Messaggio
    Ho risolto giusto ieri, non riuscivo a vincere le elezioni per proseguire quindi ho ben deciso di revocarle del tutto e resistere alle rivolte del popolo fino al completamento della missione. Viva la democrazia

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma lol

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks Fafo987 thanked for this post
  4. #183
    Utente affezionato L'avatar di Fafo987
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Se vi può essere d'aiuto, io ho ottenuto un'economia fissa e una felicità costante tra i 60 -70 costruendo numerosi Porti e controllando le singole rotte commerciali. Ho costruito una Distilleria di Rum, una Fabbrica di Sigari e una Fabbrica di Gioielli (o comunque Industrie che fabbricano molto e richiedono poche risorse), badando di avere le giuste piantagioni / miniere per avere le materie prime da me e importando quanto mancava, esportando poi usando sempre la rotta commerciale con i profitti maggiori. In questo modo, ho avuto un'economia positiva che saliva costantemente (ero sempre sui +50.000 / 60.000), finendo raramente in negativo - solo quando mi davo alle spese pazze da potenziamenti o per velocizzare la costruzione di quanto chiedevano gli obiettivi di quest.
    Per la felicità, controllate sempre i parametri singoli. Come diceva ilCrosta, non ignorate le abitazioni (fate in modo che siano piene, costruite vicino i posti di lavoro e che non costino troppo rispetto "lo stipendio" ottenuto dalla famiglia del cittadino), anche se io ho avuto cittadini felici nelle loro baracche. Daranno un sacco di problemi Sanità e Sicurezza, ma bastano un paio di Cliniche / Ospedali e Stazioni di Polizia potenziate e il problema si risolve da sé. Per i Religiosi, il giusto atto di Costituzione e un paio di Cattedrali e come nulla fosse mai successo. Spesso anche il solo tenere l'economia positiva aumenta i parametri stessi. Sulle Centrali Elettriche, assicuratevi di avere miniere di Ferro / Carbone attive (se non ricordo male - non sto guardando il gioco, quindi sto andando a memoria con le risorse necessarie) o al massimo di importare quanto vi serve. Il trucco è disporle in modo che coprano i punti della città in cui avete edifici che utilizzano energia e che la fabbricazione non sia mai inferiore alla quantità poi usata.
    La cosa bella è che ogni gruppo di missioni alternerà le stesse isole, quindi ad ogni "ritorno" basterà controllare un attimo le rotte commerciali o ricostruire il dovuto per tornare a guadagnare come prima.


    Per la missione numero 8, quella della Macchina del Tempo, il trucco è semplice.
    Se avete problemi economici, rimandate la costruzione dell'edificio che farà partire la quest principale (nel mio caso, era la Fabbrica di Automobili) e sistemate la vostra economia usando i porti e controllando le rotte commerciali. Appena avrete una certa costanza nei profitti (anche solo un +20.000 fisso), partite con la costruzione della Macchina del Tempo. Per velocizzare il processo, costruite Scuole, Biblioteche e Università (queste due soprattutto), assicurandovi di potenziarle affinché fabbrichino Punti di Ricerca. Avrete tre missioni che renderanno il tutto ancora più veloce: generare 1.120 W (due/tre, massimo quattro centrali elettriche, a seconda dell'energia che producete / usate), esportare 1.500 risorse di Uranio (io ho avuto anche un'ottima rotta commerciale che ha fruttato ulteriori profitti) e costruire 6 Torri di Guardia.
    Tenete sempre la felicità alta e i rapporti esteri con tutte le Potenze oltre l'80 per le rotte commerciali. Corrompete o trattate le ipotetiche manifestazioni, uccidete i leader ribelli quando ve ne vengono segnalati per rimandare / evitare le rivolte e in mezz'ora la missione sarà finita.


    Ho finito la Campagna proprio stamattina, quindi spero di poter essere utile xD
    Ciao, leggendo i commenti per avere eventuali consigli mi sono imbattuto nel tuo Magari non ricordi, ma provo lo stesso a chiedere un consiglio: sono all'ultima missione ed ho 2 problemi. Il primo è che, pur avendo scuole, ho costantemente posti di lavoro vacanti sparsi per l'isola, come ad esempio nelle strutture militari dove dopo ogni invasione ho sempre meno soldati, quindi questo mi porta poi in automatico a perdere la partita non avendo più difese a mia disposizione. La seconda invece è per la quest di arrivare a 900 abitanti. Parto da 565 a inizio partita e non riesco completamente a far salire il numero, dopo le invasioni cala vertiginosamente e mi mantengo sempre intorno ai 500.

    La butto li, avresti qualche consiglio da darmi? Mi dispiacerebbe mollare tutto proprio all'ultima missione.
    "Non si sa cosa c'è alla fine della corsa.. quindi godiamoci il viaggio."

    Manuel "Manny" Calavera, Grim Fandango.


  5. #184
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a fare i trofei online? il mio id è leonida_19 per chi volesse aiutarmi o farli insieme.

  6. #185
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Ci sono

    Citazione Originariamente Scritto da leonida19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a fare i trofei online? il mio id è leonida_19 per chi volesse aiutarmi o farli insieme.
    il mio ID e fabinzIT, se vuoi ci possiamo aiutare a vicenda. Mandami l'amicizia sul psn scrivendo come messaggio che vuoi una mano con tropico, così capisco

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •