Grazie Grazie:  31
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #131
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @Pe7eR; ho aggiunto i trofei legati al Season Pass, che se non sbaglio è pure terminato o lo farà a breve, nel secondo post... Il lato grafico però del mio operato è, come al solito, estremamente discutibile

  2. #132
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @Pe7eR; ho aggiunto i trofei legati al Season Pass, che se non sbaglio è pure terminato o lo farà a breve, nel secondo post... Il lato grafico però del mio operato è, come al solito, estremamente discutibile
    Bene, per la grafica ci penserò io
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #133
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Bene, per la grafica ci penserò io
    Secondo me anche un'unica scritta "altro" fatta con lo stile della guida starebbe benissimo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #134
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Nella guida qui viene scritto che il platino di Arkham Knight è difficile mentre nelle altre guide che ho visto lo indicano come un platino da 5, non è che l'autore ha un po esagerato con il livello di difficoltà del platino?

  5. #135
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Il platino non è molto difficile da ottenere, ci sono solo alcuni trofei che richiedono un po d'impegno. Un trofeo che può dare qualche problema per esempio è il trofeo dove richiede di eseguire in un unico combattimento 15 mosse di combattimento diverse.
    Anche in questo capitolo ci sono da completare le varie sfide, anche se sono un po più facili da affrontare rispetto ai capitoli precedenti, alcune sono davvero molto ostiche da portare a termine.
    La nuova partita + imposta il livello di difficoltà al massimo e disattiva gli aiuti. Questo comporta una piccola sfida in più da dover affrontare. Io conoscendo bene il gioco (nella prima run ho impostato il livello di difficoltà su difficile) ho trovato qualche difficoltà in molte situazioni, sopratutto verso la fine della storia.
    Ottenere il platino richiede molto tempo, io ho impiegato circa 65 ore per completare il gioco al 100%.
    Io avrei dato un 6/10 se il gioco non richiedeva oltre le 60 ore per portare a casa il tanto agognato platino ma 7/10 è più che giusto secondo me.


    Envoyé par mon portable S6 Edge plus
    "This is my Story"


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #136
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Il platino non è molto difficile da ottenere, ci sono solo alcuni trofei che richiedono un po d'impegno. Un trofeo che può dare qualche problema per esempio è il trofeo dove richiede di eseguire in un unico combattimento 15 mosse di combattimento diverse.
    Ma se non è così difficile perchè mettere il 7/10 di difficoltà? Non è una polemica ma solo una curiosità ecco.

    Ps: Il trofei delle 15 combo ho visto nella guida che essendoci almeno 30 mosse 15 si fanno abbastanza facilmente, spero si possa fare anche nella storia principale quel trofeo.
    Ultima modifica di Maelstorm; 30/10/2015 alle 21:59

  8. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  9. #137
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma se non è così difficile perchè mettere il 7/10 di difficoltà? Non è una polemica ma solo una curiosità ecco.

    Ps: Il trofei delle 15 combo ho visto nella guida che essendoci almeno 30 mosse 15 si fanno abbastanza facilmente, spero si possa fare anche nella storia principale quel trofeo.
    Da quanto ho capito non hai ancora iniziato il gioco.
    La vera difficoltà nell'ottenere il trofeo relativo alle 15 combo sta nel riuscire a concatenare tutte le mosse perfettamente. È vero che ci sono a disposizione almeno 30 mosse ma non è tanto semplice eseguirle. Bisogna contare anche che i nemici non se ne stanno immobili Il trofeo si può ottenere anche durante la trama principale ma è molto difficile, quindi lo sconsiglio. Nelle sfide combattimento è molto più fattibile dopo svariati tentativi.
    Per il resto come già detto ci sono altri trofei che danno qualche grattacapo. La longevità almeno per me conta molto nella valutazione finale della guida. Io ho degli orari assurdi al lavoro e non ho tanto tempo per giocare, le 65 ore richieste per il platino si sono sentite. Poi dipende da persona a persona.
    Inizia il gioco e poi mi fai sapere cosa ne pensi, è sempre bello scambiarsi d'opinioni.

    Envoyé par mon portable S6 Edge plus
    Ultima modifica di nikescorpion24; 30/10/2015 alle 22:48
    "This is my Story"


  10. #138
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post


    Envoyé par mon portable S6 Edge plus
    Ultima modifica di nikescorpion24; 30/10/2015 alle 22:47
    "This is my Story"


  11. #139
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Inizia il gioco e poi mi fai sapere cosa ne pensi, è sempre bello scambiarsi d'opinioni.
    Infatti non l'ho ancora iniziato lo farò a giorni, grazie comunque per i chiarimenti su alcuni trofei.

  12. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  13. #140
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se nel conteggio finale delle sfide RA valgono anche le stelle prese con Azarel,Robin,Catwomen e Nightwing? Perché io sto a 59/66 +8 dove otto sono le stelle prese fin ora con gli altri personaggi. Help please

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •