Grazie Grazie:  31
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @popcornking;

    si ma infatti come ti ho detto son solo messi in posti lontani e ostici da raggiungere

    Hai stra ragione! negli altri giochi i collezionabili devi vagare per le città come un ebete e raccoglierli.... Su Batman dietro ogni collezionabile, anche se alcuni sono ripetuti, c'e un mini enigma quindi rende il raccoglimento più divertente

    Si dell'enigmista di arkham knight, senza spoilerarmi nulla me ne ha parlato un amico che lo ha

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @popcornking;

    si ma infatti come ti ho detto son solo messi in posti lontani e ostici da raggiungere

    Hai stra ragione! negli altri giochi i collezionabili devi vagare per le città come un ebete e raccoglierli.... Su Batman dietro ogni collezionabile, anche se alcuni sono ripetuti, c'e un mini enigma quindi rende il raccoglimento più divertente

    Si dell'enigmista di arkham knight, senza spoilerarmi nulla me ne ha parlato un amico che lo ha
    Io non ti dico nulla per non rovinarti, appunto, nulla, però basta che dai un'occhiata all'imponente season pass per capire dove andrà a parare E. Nigma in Arkham Knight

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io non ti dico nulla per non rovinarti, appunto, nulla, però basta che dai un'occhiata all'imponente season pass per capire dove andrà a parare E. Nigma in Arkham Knight

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    @popcornking;

    Meno male che la Ps4 mi dovrebbe arrivare tra 3-4 mesi, almeno mi gioco questo capolavoro!
    Sai se i DLC ottenibili col pre ordine li metteranno a pagamento? non voglio perdermi nulla!

    Ora devo iniziare Origins e recuperare Blackgate + i DLC degli altri indietro. Sono un fan di Batman ma i giochi per ps3 li sto recuperando solo ora

    Asylum, city e origins li ho presi con un offertona a 18 euro

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @popcornking;

    Meno male che la Ps4 mi dovrebbe arrivare tra 3-4 mesi, almeno mi gioco questo capolavoro!
    Sai se i DLC ottenibili col pre ordine li metteranno a pagamento? non voglio perdermi nulla!

    Ora devo iniziare Origins e recuperare Blackgate + i DLC degli altri indietro. Sono un fan di Batman ma i giochi per ps3 li sto recuperando solo ora

    Asylum, city e origins li ho presi con un offertona a 18 euro
    Beh allora però non è un'urgenza, se hai tutti questi arretrati, dai. Sono tre giochi di altissimo livello, che poi ti faranno apprezzare ancora di più il capitolo next-gen, se completati, anche il bistrattato Origins (tanto è vero che alcune innovazioni sono state riprese da Rocksteady per Arkham Knight).

    Se mai un giorno farò mia Vita, comprerò pure io Blackgate, tra l'altro. Per la questione DLC mi devo informare pure io, o altrimenti domani smanetto un po' sullo Storie per vedere cosa salta fuori e ti dico

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @popcornking;

    il mio amico ha detto che Origins non segue la magnificenza degli altri titoli ma è comunque un buon gioco!
    Per me il disastro è il multiplayer che mi impedisce il platino

    Comunque BlackGate c'e anche per Ps3 sullo store, non so se fisico c'e.

    Beh grazie, aspetto notizie

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @popcornking;

    il mio amico ha detto che Origins non segue la magnificenza degli altri titoli ma è comunque un buon gioco!
    Per me il disastro è il multiplayer che mi impedisce il platino

    Comunque BlackGate c'e anche per Ps3 sullo store, non so se fisico c'e.

    Beh grazie, aspetto notizie
    Si beh il multi è proprio una fesseria, lascia stare, anche prescindendo dal platino. E Blackgate facciamo finta che sia solo su Vita dai, così ho un altro pretesto per comprarmela

    Però costa troppo per ora, almeno per l'uso che ne farei :/

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si beh il multi è proprio una fesseria, lascia stare, anche prescindendo dal platino. E Blackgate facciamo finta che sia solo su Vita dai, così ho un altro pretesto per comprarmela

    Però costa troppo per ora, almeno per l'uso che ne farei :/

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    @popcornking;

    sisi ma a parte il platino che è l'unica scusa per giocare il multiplayer, fa proprio schifo! capisco che sei un criminale nel multi ma non ci azzecca nulla, è come se a FIFA mettono che puoi guidare le macchine almeno per come la vedo io.

    ah vabe, dai se devi trovare un motivo per acquistarla aspetta

    Io la Ps Vita ce l'ho in lista dopo la Ps4! sono un appassionato di Gdr e Jrpg (Japanese roleplaying) quindi è perfetta! in occidente se non sei amante di questi generi puoi usarla giusto come fermacarte visto che le case come Ubisoft, EA insomma i """"""""""""""""""pezzi grossi""""""""""""""" si rifiutano pure di averla davanti gli occhi Quei pochi titoli che arrivano da noi sono Jrpg sviluppati da piccole case, come la "!f Idea factory" che riesce a vendere qualcosa da noi con Hyperdimension Neptunia ma appena si tira fuori qualcosa di nuovo, subito il fallimento. invece in giappone vende moltissimo la "Idea factory", ma comunque nuotano in un oceano visto la quantità spropositata di Jrpg che escono ogni giorno e che non noi vedremo mai.....

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @popcornking;

    sisi ma a parte il platino che è l'unica scusa per giocare il multiplayer, fa proprio schifo! capisco che sei un criminale nel multi ma non ci azzecca nulla, è come se a FIFA mettono che puoi guidare le macchine almeno per come la vedo io.

    ah vabe, dai se devi trovare un motivo per acquistarla aspetta

    Io la Ps Vita ce l'ho in lista dopo la Ps4! sono un appassionato di Gdr e Jrpg (Japanese roleplaying) quindi è perfetta! in occidente se non sei amante di questi generi puoi usarla giusto come fermacarte visto che le case come Ubisoft, EA insomma i """"""""""""""""""pezzi grossi""""""""""""""" si rifiutano pure di averla davanti gli occhi Quei pochi titoli che arrivano da noi sono Jrpg sviluppati da piccole case, come la "!f Idea factory" che riesce a vendere qualcosa da noi con Hyperdimension Neptunia ma appena si tira fuori qualcosa di nuovo, subito il fallimento. invece in giappone vende moltissimo la "Idea factory", ma comunque nuotano in un oceano visto la quantità spropositata di Jrpg che escono ogni giorno e che non noi vedremo mai.....
    Beh in realtà qualche titolo "AAA" ce l'avrei da giocare su Vita, volendo, ossia quelli che Sony ha fatto uscire quando ancora ci credeva

    Al momento invece su Vita come dicevi tu ci sviluppano solo Bandai Namco, Idea Factory e Koei Tecmo, più gli indie e tutti quelli a cui fare un porting da PS4 non costa nulla, specie pensando alla notevole base installata presente in Giappone (e qui penso a World of Final Fantasy e a Square Enix)

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per riprendere il discorso Enigmista, secondo me in questo capitolo sono di più, forse non numericamente ma la varietà di location e tipologia (con tanto di sottomissioni con PG e Batmobile) rendono secondo me il tutto un po' più lungo...

    A livello trofei invece mi sto scontrando con la difficoltà di "A lezione di brutalità" e "Contusioni". In entrambi i casi sono strasicuro di aver realizzato più volte i parametri richiesti ma sti benedetti trofei non vogliono saperne di saltar fuori, sui vari forum eng parlano appunto di trofei glitchati... spero risolvano.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Da oggi mi metto sotto con la guida ai trofei e farò tutte le ricerche del caso per rendervi la vita facile

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •