Grazie Grazie:  31
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 217232425262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #261
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, domanda stupida. Hanno appena messo Batman: Arkham Collection in offerta sullo store a €19,99 e conterrà tutti i DLC dei 3 titoli. La collection sarà dotato di tutti e tre i platini?
    Ultima modifica di sted83; 14/05/2020 alle 19:35

  2. #262
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mi pare proprio di sì

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #263
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera ragazzi,sto cercando di platinare Batman,purtroppo mi sono imbattuto in un trofeo che è considerabile un cancro. Ovvero “a lezione di brutalità “ qualcuno riesce a darmi una dritta e qualche sequenza per effettuare questo trofeo?

  4. #264
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe15 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi,sto cercando di platinare Batman,purtroppo mi sono imbattuto in un trofeo che è considerabile un cancro. Ovvero “a lezione di brutalità “ qualcuno riesce a darmi una dritta e qualche sequenza per effettuare questo trofeo?
    Dai un'occhiata a questo post (la prima indicazione di tasti è sbagliata però): https://www.playstationbit.com/forum...l=1#post485868.

  5. #265
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Contusioni [ ]
    Esegui tutti i tipi di KO predatore.

    Trofeo non particolarmente complicato, anche se non molto intuitivo, specie per il fatto che alcuni utenti hanno lamentato che lo sblocco, anche una volta completate tutte le richieste per ottenerlo, non avviene. Per ovviare al problema, l'utente "skarico" ci ha segnalato che, per fare in modo che il gioco tenga conto dei KO effettuati, si deve accedere alla sfida RA dalla storia e completarla SENZA alla fine fare riprova ma continua. Nel video seguente trovate tutti i 22 KO predatore che dovete eseguire per sbloccare il trofeo, anche se il gioco ne elenca solo 17: qualora lo sblocco non avvenga, non vi rimane altra soluzione che riprovare a fare tutti i KO predatore.


    Ho ripreso il titolo questo weekend, dopo averlo terminato nel 2015. Avevo l'intenzione di concludere collezionabili/sfide che mi mancavano per poi gustarmi una NG+, ma mi sto bloccando su questo trofeo. Oltre quanto scritto nella guida, suggerimenti? Ho già rifatto il giro del video 2 volte, concludendo la sfida RA ogni volta come detto, ma sto benedetto trofeo non vuole saltare fuori.
    Sono quasi ispirato di lasciarlo da parte e di giocarmi subito la NG+ sperando che salti fuori durante la run, ma se così non fosse sarebbe ancora peggio...

    Edit:
    Come non detto, fatto! Magari può tornare utile a qualcuno, ma a me si è sbloccato dopo aver rifatto il k.o. 19/22 del video, quello da sotto la grata con l'uso del rampino.
    Ultima modifica di z0mb; 04/10/2020 alle 18:49

  6. #266
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ho ripreso il titolo questo weekend, dopo averlo terminato nel 2015. Avevo l'intenzione di concludere collezionabili/sfide che mi mancavano per poi gustarmi una NG+, ma mi sto bloccando su questo trofeo. Oltre quanto scritto nella guida, suggerimenti? Ho già rifatto il giro del video 2 volte, concludendo la sfida RA ogni volta come detto, ma sto benedetto trofeo non vuole saltare fuori.
    Sono quasi ispirato di lasciarlo da parte e di giocarmi subito la NG+ sperando che salti fuori durante la run, ma se così non fosse sarebbe ancora peggio...
    Segui il video di powerpix mossa per mossa vedrai che si sblocca sicuramente sbagli qualche mossa non mi ricordo che questo era glichato

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  7. #267
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Segui il video di powerpix mossa per mossa vedrai che si sblocca sicuramente sbagli qualche mossa non mi ricordo che questo era glichato

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Nel frattempo avevo modificato il post, credo simultaneamente alla tua risposta. Grazie, però come dicevo il trofeo è saltato fuori dopo aver rifatto la mossa con rampino da sotto la grata, la 19/22 del video... quindi mi tocca confermare, essendo impossibile da sbagliare questa mossa specifica, che qualche problema c'è.

  8. #268
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Nel frattempo avevo modificato il post, credo simultaneamente alla tua risposta. Grazie, però come dicevo il trofeo è saltato fuori dopo aver rifatto la mossa con rampino da sotto la grata, la 19/22 del video... quindi mi tocca confermare, essendo impossibile da sbagliare questa mossa specifica, che qualche problema c'è.
    Può darsi che era soltanto il popup del trofeo che non ha funzionato al momento giusto.. va bene meno male che hai risolto

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  9. #269
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Può darsi che era soltanto il popup del trofeo che non ha funzionato al momento giusto.. va bene meno male che hai risolto

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Ah tutto può essere, non lo escludo... curiosamente ho trovato miei post di 5 anni con lo stesso problema, manco me lo ricordavo sinceramente .
    Intanto mi son messo in pari anche con "A lezione di brutalità", c'è voluto qualche try visto che ero un po' arrugginito non toccando da parecchio il gioco, ma ce lo siam messo in saccoccia. A questo punto posso dedicarmi senza troppi pensieri a NG+ e DLC.
    Ultima modifica di z0mb; 05/10/2020 alle 00:28

  10. #270
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buona sera popolo nerd, ho recuperato la famosissima trilogia di Batman Arkham per Ps4 che sto giocando su Ps5 (Delizia per gli occhi, e la serie in se è spettacolare), tornando al discorso, avrei una domandina da porvi se non sono di disturbo, dunque i relativi trofei collegati ai DLC, ovvero quelli dove devo ottenere le 33 stelle nelle Sfide RA usando la Batmobile con vari aspetti, li ottengo tramite la storia principale? o tramite i circuiti appositi del pacchetto? (non so se mi sono spiegato bene), perchè ho giocato tutta la storia principale con la skin base della Batmobile e fatto quasi la maggior parte delle sfide.
    Grazie anticipatamente e buon inizio anno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •