Grazie Grazie:  31
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #31
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie su possibili 'fix' sui 2 trofei citati qua sopra? Ho letto a suo tempo che qualcuno ha riprovato diverse ore prima di ottenerli, in tutta sincerità non ne ho ne il tempo ne la voglia... spero li sistemino. Altri di voi qua hanno difficoltà al riguardo?
    Io ho avevo sentito che fosse glitchato solo "contusioni", ma glitchato nel senso che ti conta solo eventuali prestazioni che ottieni in free roaming, non nelle modalità sfida. In quel senso il trofeo è buggato! comunque presto proverò sulla mia pelle e ti dico

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Alla grande, auguri!

  3. #33
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per i 3 minuti di derapata ho fatto come c'è scritto ma nnt...per caso è un glitch?

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie su possibili 'fix' sui 2 trofei citati qua sopra? Ho letto a suo tempo che qualcuno ha riprovato diverse ore prima di ottenerli, in tutta sincerità non ne ho ne il tempo ne la voglia... spero li sistemino. Altri di voi qua hanno difficoltà al riguardo?
    Ciao. Io il trofeo "Contusioni" sono riuscita a sbloccarlo senza problemi. Nella sezione tutorial c'è "Fondamentali predatori". Li ho fatti tutti li.
    Io invece sto riscontrando problemi con il trofeo "Un balzo nella fede", mentre per "A lezione di brutalità" non riesco proprio a farlo T____T
    Ultima modifica di sara78; 18/07/2015 alle 18:28


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #35
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me manca solamente quello dell'NG+.

    "Contusioni" come detto si può prendere tranquillamente nelle sfide tutorial, mentre "Brutality 101" (quello dei 15 colpi diversi) serve solo un po' di pratica e pazienza, personalmente l'ho fatto nella sfida in cui è presente anche Nightwing, facendo tra l'altro una combo assurda da tipo 80 colpi, 76mila punti contro i 20mila richiesti per le tre stelle )

    Mentre il trofeo che mi ha dato più problemi è stato quello dei 5 colpi perfetti ai droni senza farsi colpire. Madonna che pianto, c'avrò provato cento volte.

  6. #36
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma scusate, c'è un trofeo dell'enigmista nei pressi di un edificio enorme con l'insegna di Black Canary... Qualcuno sa come si prende, senza che mi metta a cercare tra millemila video? Magari vi è rimasto impresso il come ottenerlo, se avete avuto difficoltà pure voi... Cioè, non ho ostacoli, proprio non lo vedo perché l'indicatore me lo da letteralmente "dentro" l'edificio

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E' dietro la ciambella dell'insegna.

  8. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    E' dietro la ciambella dell'insegna.
    non ho fatto in tempo a scrivere qua che avevo risolto che mi hai bruciato ma grazie mille lo stesso

    Altro dubbio, certi enigmi sono risolvibili solo dopo la fine delle missioni principali, o sbaglio?

  9. #39
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si, molti richiedono gadget vari che si sbloccano con l'andare della storia.

    Attenzione però che due di essi (le bombe congelanti e la pistola a scarica elettrica) non vengono effettivamente consegnati al giocatore ma vanno raccolti personalmente. Il primo si trova ai Panessa Studios accanto alle celle, l'altro nella stanza dei cimeli nemici alla stazione di Polizia.

  10. #40
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Si, molti richiedono gadget vari che si sbloccano con l'andare della storia.

    Attenzione però che due di essi (le bombe congelanti e la pistola a scarica elettrica) non vengono effettivamente consegnati al giocatore ma vanno raccolti personalmente. Il primo si trova ai Panessa Studios accanto alle celle, l'altro nella stanza dei cimeli nemici alla stazione di Polizia.
    Beh ti dico, mi mancano nove enigmi, e pur essendo al 94% delle missioni principali ALMENO uno non posso farlo (l'indovinello nei panessa, appena entri, nella gabbia a sinistra... Senza incorrere in spoiler, magari te lo ricordi)... Al di là della marea di trofei ottenibili solo con i gadget, intendevo dire che certe cose devono capitare nella trama principale, per potere ottenere tutti i 243 trofei. O sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •